depurarsi-in-modo-naturale

Come rassodare il seno naturalmente: rimedi ed esercizi

Come rassodare il seno naturalmente

Il seno rappresenta per le donne una parte del corpo molto importante, perché espressione massima della femminilità. Se non tutte desiderano misure generose, sicuramente tutte le donne vogliono un seno alto e sodo. La domanda che ci pongono le nostre lettrici è: come rassodare il seno in modo naturale?

Purtroppo l’avanzare del tempo, stili di vita sbagliati ed eventi particolari che incidono sul fisico – come diete o gravidanza – provocano un cedimento dei tessuti ed uno svuotamento del seno.

Come rassodare il seno

Come rassodare il seno

Primi consigli per rassodare il seno

Per evitare o quantomeno ritardare tali spiacevoli effetti, è importante prendersi cura di sé quotidianamente. Infatti, qualunque ne sia la misura, per rassodare il seno sono necessari trattamenti specifici. Questo perché essendo composto da tessuto adiposo e da strutture ghiandolari non ha un adeguato sostegno.

Proprio per questi motivi questa parte del corpo è la prima a risentire delle trasformazioni fisiche e della forza di gravità.

Come rassodare il seno con metodi naturali

Fortunatamente è possibile correre ai ripari ponendo in atto degli accorgimenti quotidiani e applicando rimedi naturali. La parola d’ordine è costanza!

Infatti molte donne trascurano completamente questa parte del corpo, giungendo a sottoporsi, quando ormai il seno è del tutto cadente, a dolorosi e costosi interventi di chirurgia estetica. Invece è necessario avere cura di sé tutti i giorni, anche perché esistono numerosi rimedi naturali per rassodare il seno.

Perché il seno non è sodo come vorrei?

Prima di rispondere alla domanda “Come rassodare il seno in modo naturale?” è importante individuare quali sono i fattori che provocano il cedimento del seno.

Una delle cause che maggiormente incide sul tono del seno è rappresentata dalle diete dimagranti: il seno è composto di adipe e la perdita di peso corporea conseguente ad un diverso regime alimentare incide su tutte le parti del corpo e purtroppo anche sul seno!

In particolare, se la perdita di peso è veloce ed eccessiva e alla stessa segue un effetto “yo yo”, il seno appare svuotato, flaccido, anche con la comparsa di smagliature.

Seno cadente a causa della gravidanza

Altro evento che incide negativamente sulla bellezza di questa parte del corpo è la gravidanza. I primi mesi di gestazione comportano un aumento della massa, dovuta ad uno stravolgimento dell’equilibro ormonale, pertanto il seno può aumentare di una o due taglie.

Anche se un seno più grande può essere una gioia per molte donne, ciò porta con sé anche le terribili smagliature! Inoltre dopo l’allattamento il seno tende a svuotarsi e la pelle in eccesso lo porterà ad afflosciarsi.

Il fattore età

Infine non possiamo dimenticare il tempo che avanza! Il seno è più precocemente soggetto all’invecchiamento proprio perché non ha adeguate fasce muscolari di sostegno. Oltre i 40 anni, la pelle del seno appare avvizzita e perde ti tono e il seno perde la sua forma naturale.

Consigli per rassodare il seno in modo naturale

Quindi come rassodare il seno cadente? Purtroppo non è stato ancora scoperto un elisir di giovinezza, ma per fortuna esistono numerosi rimedi naturali per rassodare il seno.

Vediamo allora insieme come rassodare il seno senza chirurgia con esercizi per rassodare il seno e consigli pratici, migliorandone il tono e l’aspetto:

Scegliere il reggiseno giusto

Specialmente in gravidanza e durante l’allattamento l’uso di un reggiseno adeguato alle nuove forme è di fondamentale importanza. Infatti è indicato indossare un reggiseno che sostenga il seno senza comprimerlo e che abbia spalline larghi capaci di sostenere il peso senza fastidi.

È possibile acquistare Sen Up online, con un notevole risparmio, grazie alle numerose offerte presenti sul web.
Qui, su www.biosenup.com, si trovano vantaggiose promozioni, senza dimenticare la rapidità dei tempi di consegna.

ORDINA ORA SEN UP IN SCONTO PER LE LETTRICI DI DEPURARSI

Esercizi per rassodare il seno

esercizi per rassodare il seno

esercizi per rassodare il seno

Esistono semplici esercizi per rassodare il seno da fare quotidianamente: semplici e poco impegnativi, sono in grado di dare risultati soddisfacenti se eseguiti con costanza. In tal modo si andrà a rinforzare la fascia muscolare che sostiene il seno, ottenendo un effetto rassodante.

Ad esempio alzate le mani all’altezza del petto, puntando i gomiti verso l’esterno, dopodiché spingete con forza i palmi l’uno verso l’altro, mantenendo la posizione per circa 30/40 secondi; ripetere l’esercizio 10 volte. Ancora, con le braccia tese effettuate degli ampi movimenti circolari, intervallati da movimenti a forbice per 30 secondi e ripetere l’esercizio 10 volte.

Doccia…gelata!

L’acqua fredda ha una funzione tonificante e rassodante, perché stimola la circolazione sanguigna. Durante la doccia si otterranno notevoli benefici alternando getti di acqua fredda a tiepida sul seno.

L’utilizzo di un prodotto specifico – SenUp per rassodare il seno

Notevoli risultati possono ottenersi con l’utilizzo di una crema specifica da applicare quotidianamente sul seno.

In proposito è particolarmente efficace Senup che, con la sua formula in crema composta solo da ingredienti 100% naturali, assicura risultati visibili nel 95% dei casi!

Studi clinici e le testimonianze di migliaia di donne che testato il prodotto, hanno dimostrato che grazie all’applicazione quotidiana e costante di Sen Up l’aspetto del seno appare notevolmente migliorato, perché ha un vero effetto rimodellante, con un’armonizzazione della forma ed un perfezionamento della pelle.

SenUp per rassodare il seno

SenUp per rassodare il seno

Il mix di estratti di piante 100% naturale agisce infatti sull’epidermide, mantenendo la pelle giovane ed elastica, rinforzando così i tessuti di sostegno. Grazie ad una soluzione a base di Volufiline , nella quale è contenuta la sarsasapogenina, viene stimolata la lipogenesi con un’azione diretta e localizzata sul seno. Ciò comporta un aumento del volume del seno in maniera del tutto naturale e veloce!

Test clinici hanno dimostrato un aumento dell’8% del volume del seno dopo poche settimane dall’inizio del trattamento. I ricercatori hanno infatti osservato nei loro laboratori che le zone trattate con il Volufiline sono in grado di trattenere una più alta concentrazione di lipidi, tale da comportare un aumento della grandezza del seno, con un naturale effetto push up. L’applicazione del prodotto con massaggi circolari porta anche un rimodellamento del profilo del sono, regalando una forma più tonda, armoniosa e sostenuta.

È possibile acquistare Sen Up online, con un notevole risparmio, grazie alle numerose offerte presenti sul web.
Qui, su www.biosenup.com, si trovano vantaggiose promozioni, senza dimenticare la rapidità dei tempi di consegna.

ORDINA ORA SEN UP IN SCONTO PER LE LETTRICI DI DEPURARSI

Sen Up Controindicazioni ed effetti collaterali

L’utilizzo di Sen Up per rassodare il seno ed aumentarlo di volume è semplice è sicuro. Non sono state, infatti, rilevate controindicazioni per l’utilizzo di Sen Up, perché è un prodotto 100% naturale.

Infatti, oltre alla soluzione a base di Volufiline, il prodotto contiene solo estratti naturali, quali:

  • finocchio e semi di anice che contengono ormoni vegetali capaci di incidere sulla crescita del seno;
  • olio di germe di grano, vitamina E e K, che contribuiscono a mantenere la pelle giovane ed elastica favorendo il rinnovamento cellulare e prevenendo così smagliature ed invecchiamento;
  • fieno greco pueraria che stimola l’aumento di volume del seno.

L’applicazione della crema per rassodare il seno è molto semplice: basta massaggiare ogni seno con movimenti delicati dal basso verso l’alto fino al completo assorbimento del prodotto e ripetere l’operazione eseguendo questa volta movimenti delicati e circolari.

Salvaguardare la bellezza del seno è allora possibile! Piccoli accorgimenti mirati e l’utilizzo quotidiano della crema volumizzante Sen Up possono rassodare il seno in modo naturale, senza interventi chirurgici dolorosi e pericolosi. Per le donne che vogliono valorizzare questa zona, espressione della femminilità, e sentirsi più sicure di sé Sen Up costituisce senza dubbio un aiuto efficace.

-
loading...
the detox

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...