depurarsi-in-modo-naturale

Centrifugati dimagranti: ricette per dimagrire e depurarti

I centrifugati dimagranti sono ideali per rimettersi in forma e dimagrire: scopri le nostre ricette e come prepararli

Tutti noi o quasi abbiamo bisogno di perdere qualche chilo di troppo e finiamo per provare qualsiasi tipo di dieta. Non tutti sanno che i centrifugati dimagranti di frutta e verdura possono dare un grosso aiuto per nella tua dieta per perdere peso.

Consumare estratti di frutta e verdura ti dà la possibilità di assimilare una fonte inesauribile di vitamine, minerali e altre sostanze importanti per il buon funzionamento del nostro organismo. I centrifugati sono un sistema pratico e gustoso per rimanere in salute, godendo di tante ricette di centrifugati colorati e naturali.

Centrifugati dimagranti

Centrifugati dimagranti ricette per dimagrire

 

3 motivi per bere Centrifugati dimagranti:

  • i centrifugati dimagranti di frutta e verdura hanno un ridotto contenuto calorico, per cui inserirli nella dieta come snack oppure a colazione ci può aiutare a sentirci sazi senza esagerare con il cibo;
  • i centrifugati dimagranti di frutta e verdura sono semplici da preparare (a patto ovviamente di utilizzare un estrattore di succo di buona qualità)
  • scegliendo il giusto abbinamento di frutta e verdura nei centrifugati possiamo sfruttare le diverse proprietà di questi alimenti a seconda delle nostre esigenze.

Inoltre inserendo i centrifugati di frutta e verdura nella nostra dieta, aiutiamo il nostro sistema di depurazione dalle tossine a funzionare meglio e, se li abbiniamo a una tecnica di depurazione dolce (qui puoi conoscere le più efficaci) avremo una marcia in più per tornare in salute e in piena forma.

dimagrire con i centrifugati

Vediamo qualche ricetta utile per dimagrire con i centrifugati.

Centrifugato di cetriolo e fragole

Ecco un centrifugato ottimo da consumare al mattino a digiuno per favorire la regolarità intestinale. Per prepararlo occorrono:

  • 1 cetriolo (cui va tolta la buccia);
  • 3 fragole;
  • succo di 1/2 limone (di cui abbiamo visto l’effetto depurativo).

Centrifugato dimagrante di mela e cannella

Un centrifugato utile per bruciare le calorie è quello mela e cannella. La mela non è solo rinfrescante e dissetante, ma anche fortemente antiossidante. Protegge la nostra pelle dall’invecchiamento precoce e dai radicali liberi. Inoltre è un vero e proprio alimento diuretico e per questo è molto utile nelle diete dimagranti in quanto aiuta a combattere la ritenzione idrica.

Le proprietà della cannella sono molteplici: ci possono aiutare a combattere diversi disturbi molto diffusi e anche a diminuire il nostro girovita e perdere qualche chilo di troppo.

Il centrifugato mela e cannella è consigliato assumerlo prima dei pasti ed è consigliato assumerlo associandolo ad una dieta ipocalorica.

Centrifugato pompelmo, cetriolo e menta

Per prepararlo occorrono:

  • 1 cetriolo (senza buccia)
  • 1/2 pompelmo;
  • 5 foglioline di menta.

Si tratta di un centrifugato dal sapore fresco e dissetante, ottimo per essere consumato in ogni momento della giornata e che aiuterà il nostro organismo a liberarci dei liquidi in eccesso.

centrifugati ricette

centrifugati ricette

Centrifugati ricette e preparazione

Prepara a casa tua i Centrifugati di frutta e Verdura, abbiamo selezionato per te un ottimo estrattore di succo. Si chiama Estraggo Pro ed è un estrattore di succo da frutta e verdura a 60 giri al minuto dove puoi addirittura inserire la frutta e la verdura intera. E’ consigliato per rapporto qualità prezzo.

Estraggo Pro estrattore di succo

Le peculiarità dell’estrattore di succhi Estraggo Pro sono:

  • L’estrema praticità nell’utilizzo; Estraggo Pro è semplicissimo da usare, ed è capace di regalare un gustoso e salutare succo di frutta e verdura, in un attimo;
  • La sua silenziosità; è infatti molto più silenzioso di qualsiasi centrifuga, anche per il suo più basso numero di giri al minuto;
  • La robustezza; Estraggo Pro è un prodotto robusto e sicuro, costituito dai migliori materiali nel campo della produzione degli estrattori di frutta e verdura;
  • La sua forma; è unica nel suo genere, infatti questo fantastico estrattore è caratterizzato da un imbuto allungato ed extra large, con 75 mm di diametro, il che permette una facilitazione nelle operazioni d’introduzione della frutta e della verdura all’interno dell’estrattore, senza la necessità di doverla per forza sminuzzare.
  • Maggiore potenza e forza di estrazione; Estraggo Pro è in grado di estrarre addirittura il doppio del succo, rispetto alle centrifughe tradizionali, e a trattenere all’interno di quest’ultimo anche il doppio delle caratteristiche nutrizionali, rendendo il succo di frutta e verdura una vera e propria acqua mineralizzata e multi-vitaminica.

Come vedi dall’immagini qui sotto puoi scegliere l’estrattore Estraggo Pro in 3 colori differenti e te li mostro qui sotto:

Clicca qui per scegliere il tuo colore preferito

Estraggo Pro 3 colori Bianco Rosso o Grigio

Estraggo Pro 3 colori Bianco Rosso o Grigio

Per ottenere i centrifugati dimagrire migliori per sapore e qualità bisogna scegliere gli estrattori di qualità e anche frutta e verdura di prima qualità senza risparmiare.

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Dimagrire e depurarsi con i centrifugati di verdure;

Centrifugati di frutta: depurarsi con dolcezza

loading...
the detox

Lascia il tuo commento qui sotto:

Nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...