depurarsi-in-modo-naturale

I migliori Integratori per dimagrire velocemente che funzionano

Integratori per dimagrire

Integratori per dimagrire velocemente ne esistono tantissimi, ma quali scegliere? Funzionano davvero? Quali sono gli integratori dimagranti veramente efficaci?

Come si fa a perdere peso in modo sano con ottimi risultati senza ricorrere necessariamente a diete drastiche? La risposta è semplice: gli integratori alimentari per dimagrire. Ovviamente attenzione alla qualità del prodotto: è fondamentale scegliere prodotti certificati e sicuri, senza controindicazioni e naturali al 100.

Gli integratori per dimagrire funzionano davvero?

integratori per dimagrire

integratori per dimagrire

Ovviamente gli integratori per dimagrire o bruciagrassi vanno accostati ad un’alimentazione sana e a dell’ottima attività fisica.
Di integratori per dimagrire ce ne sono veramente tanti e si suddividono in varie categorie; ci sono integratori che aiutano ad aumentare il calore corporeo e perciò sono ottimi per bruciare i grassi.

Leggi anche:
Scopri le proprietà di Garcinia Cambogia, l’integratore per dimagrire più efficace in commercio.

Questi integratori dimagranti sono definiti integratori termogenici o bruciagrassi e aumentano notevolmente il consumo di energia delle cellule. Tra questi c’è l’arancio amaro con un’azione depurativa e sedativa, le foglie di tarassaco la cui pianta ha delle radici che contengono principi attivi volti ad aiutare e ad accelerare il metabolismo, favorendo l’eliminazione delle tossine e delle scorie.

Integratori naturali per dimagrire

Esistono in commercio ottimi integratori naturali per dimagrire, utili per il metabolismo e per bruciare calorie più velocemente. Tra i migliori ci sono gli integratori al caffè, alla garcinia e all’arginina.

Caffé verde e acido clorogenico

integratori-caffe-per-dimagrireIl caffè verde, quest’ultimo ricco di acido clorogenico che ha degli ottimi benefici sulla salute. L’assunzione di caffè verde in dose moderate può portare ad una perdita di peso che può partire dalle 12 settimane dall’assunzione.

È importante ricordare che tutti gli integratori termogenici possono provocare effetti collaterali, in quanto possono contenere molte sostanze stimolanti, perciò vi consigliamo di evitarli la sera.

Guarda il Green Coffee al miglior prezzo on line


Raspberry Ketone Plus+

integratore-raspberry-dimagrantiE’ un dimagrante naturale in forma di capsule i cui principi attivi sono ricavati direttamente dai lamponi. Questa formula speciale contiene anche Garcinia Cambogia e Caffè Verde.

Viene consigliato anche dalla nota trasmissione dr. Oz perché aiuta a ridurre le zone di grasso. Unito ad una buona attività fisica, questo integratore dimagrante è efficace per ridurre il girovita e tornare velocemente in forma.

Guarda Raspberry Ketone al miglior prezzo on line


Integratore all’Arginina per dimagrire

integratori-per-dimagrire-argininaProprio quest’ultima non solo è un ottimo integratore naturale per mantenere il peso sotto controllo, ma è anche un ottimo alleato per potenziare i benefici del cuore e dei reni.

E’ preferibile consumare l’arginina in un periodo che non superi i 3 mesi. Un eccesso di arginina, infatti, potrebbe causare effetti collaterali come dolori addominali, gonfiore e diarrea. Se siete neomamme vi sconsigliamo l’uso dell’arginina in caso di allattamento, oppure nel caso in cui prendiate già dei farmaci che abbassano la pressione sanguigna.

Guarda l’arginina al miglior prezzo on line


Xanthadrene – l’integratore dimagrante brevettato

integratori-dimagranti-efficaciIl principio è la fucoxantina, presente nell’alga bruna Wakame. 90 pillole in una confezione per ridurre i grassi ed aumentare la massa muscolare. E’ uno dei prodotti più venduti dell’anno e apprezzati dalle donne italiane.

E’ un prodotto naturale al 100% per cui non ha controindicazioni o effetti collaterali. E’ un prodotto pubblicizzato anche dalla nota rivista For Men.

E’ uno dei migliori integratori dimagranti per aumentare il metabolismo in maniera naturale, anche per il rapporto qualità prezzo.

Guarda lo Xanthadrene al miglior prezzo on line


Integratori per dimagrire al peperoncino

integratori-per-dimagrire-peperoncino

Chili Burn è il primo integratore brucia calorie al peperoncino. Aumenta il metabolismo e ti aiuta a bruciare calorie più velocemente. E’ perfetto per chi vuole perdere la pancia o snellire fianchi, cosce e glutei.

60 pillole per un trattamento sano e naturale al 100%. Non ha quindi effetti collaterali o controindicazioni. Tra gli ingredinenti, oltre ovviamente al peperoncino, anche il caffè verde.

Guarda l’integratore al peperoncino al miglior prezzo on line


The Verde bruciagrassi per dimagrire

integratori-per-dimagrire-te-verdeAltri sono il tè verde, un prodotto che viene utilizzato al fine di aiutare l’attività mentale e il pensiero, ma è formidabile per ritrovare la forma fisica. È anche un buon rimedio per i disturbi di stomaco, diarrea, vomito e mal di testa.

Il consiglio è di evitare i prodotti di supermercato e di scegliere marche specializzate nella produzione di integratori dimagranti. Matcha Tea, ad esempio, è un trattamento per perdere peso a base di Tè Verde.

Guarda Matcha Tea al miglior prezzo on line


Tutti questi integratori sono prodotti che fanno perdere peso in quanto bruciano più velocemente il grasso.

Altri integratori efficaci per dimagrire

Altro integratore molto usato per dimagrire è l’integratore al carciofo, il quale contiene una sostanza depurativa al suo interno, migliora le funzionalità del fegato e abbassa il livello del grasso. O ancora la betulla, la quale ha delle proprietà purificanti e diuretiche. È caratterizzata anche da sali minerali, molto utili nel caso di una forte diuresi, – non si può rimanere senza quest’ultimi

Altri integratori sono: integratori di chitosano, quest’ultimo assunto per trattenere l’obesità, oltre ad essere importante per trattenere sotto controllo il colesterolo, l’anemia, la perdita di forza e di peso, è anche un buon aiuto per i disturbi del sonno.

O ancora il guaranà, conosciuto anche per essere tra i più famosi vasodilatori naturali, una pianta esotica che ha le stesse caratteristiche del caffè verde in quanto un solo grammo di questa pianta contiene la stessa posologia del caffè.

La rhodiola rosea, un integratore che ha forti capacità di accelerare il metabolismo, ottimi effetti dimagranti ed è anche un ottimo antistress.
E per finire, ci sono gli integratori che sono ottimi soppressori dell’appetito. Sono integratori ricchi di fibre, e tra questi ci sono il pompelmo, la cannella – ottimo brucia grassi -, i semi di lino e il glucomannano, quest’ultimo è una fibra che toglie il senso della fame e che a contatto con l’acqua raddoppia il suo volume. E’ proprio grazie a questa sua capacità che viene utilizzato come sospensore del cibo.

È importante ricordare che non sempre gli integratori naturali fanno bene alla salute se usati con criterio per non incorrere in effetti collaterali come per esempio quelli della Garcinia Cambogia.

Guarda gli effetti dimagranti di Garcinia Optima >>

Vari studi scientifici hanno dimostrato che alcuni integratori potenzialmente efficaci combinati al benessere non hanno alcun effetto. Fra questi ricordiamo l’evodiamina, sostanza con un forte potere termo genico e analgesico. Da non assumere in gravidanza e nei casi di coaugulazione del sangue.

Altro integratore dimagrante che suscita molti dubbi è lo yohimbina, integratore che ha degli effetti stimolanti sul sistema nervoso centrale. Assunto in dosi eccessive può avere effetti collaterali come vomito, vertigini, vampate di calore, ansia, nervosismo e tremore.

Consigli per assumere gli integratori dimagranti

Presi nelle dosi consigliate gli integratori naturali sono ottimi per aiutare l’organismo. E’ importante prima di iniziare una cura con gli integratori parlarne con il proprio medico o con il proprio erborista di fiducia. In base alla tipologia dell’erba gli integratori possono essere consigliabili la mattina o prima dei pasti principali, tutto ciò per far si che il loro effetto sia più forte. Per la posologia e l’assunzione è preferibile fare sempre riferimento all’etichetta, in modo tale che l’assunzione abbia il suo reale effetto.

Se vuoi dimagrire, non ci sono solo gli integratori ma esistono anche tisane dimagranti ideali per depurarsi e bruciare i grassi.

-
loading...
the detox

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...