depurarsi-in-modo-naturale

Dimagrire con le erbe brucia grassi: quali sono e come usarle

Bruciatore di grassi naturale: quale scegliere

Ci sono tante erbe brucia grassi che possiamo utilizzare per la depurazione del nostro corpo, quali sono? In questa guida vedrai quali sono le piante che possono aiutarti a dimagrire e a sentirti in forma in maniera sana e naturale.

Come i cibi brucia grassi, ovviamente anche per le erbe dimagranti occorre fare una serie di precisazioni. Il potere di bruciare calorie non uguale in ogni specie vegetale, ma ciascuna ha dei principi molto interessanti ed utili al nostro organismo.

Erbe brucia grassi per dimagrire

Erbe brucia grassi per dimagrire

Le erbe brucia grassi possono fare dimagrire ma devono essere assunte in combinazione con una corretta dieta depurativa ed un sano e regolare esercizio fisico.

Esistono davvero erbe dimagranti?

Un decotto, delle pillole o delle tisane non possono certamente fare miracoli. Il primo passo verso la perdita di peso è cambiare stile di vita. Alimentazione ed allenamenti sono fondamentali. Le erbe dimagranti ti aiutano a bruciare calorie più velocemente e agiscono amplificando gli effetti degli esercizi. Le erbe brucia grassi ti possono aiutare a dimagrire e smaltire il grasso corporeo più velocemente, ma hanno effetto solo su uno stile di vita sano.

Come funzionano le erbe dimagranti?

Alcune erbe funzionano attraverso un processo termogenico, aumentando leggermente la temperatura interna del corpo per elevare il tasso metabolico. Altre possono influenzare l’attività della tiroide, sopprimere la fame o fornire una maggiore energia per bruciare le calorie attraverso un allenamento di resistenza e cardiovascolare.

Leggi anche:
Conosci le proprietà del Garcinia Cambogia ? E’ l’integratore più usato per perdere peso.

Se aggiungi queste erbe alla tua dieta e all’esercizio fisico, puoi depurarti e perdere peso velocemente. Ricordati, però, che esse in qualche modo alterano il tuo metabolismo, stimolandolo a lavorare di più. Occorre cautela nell’assunzione. Perciò, fatti seguire da un esperto nell’utilizzo di queste erbe.

I migliori bruciatori di grassi naturali

A questo punto ti starai chedendo quali sono le migliori erbe brucia grassi dimagranti, andiamo a conoscerle da vicino e di fare chiarezza su come funzionano.

Matcha Tea – le foglie della salute

erbe-per-dimagrire-efficaciL’erba dimagrante più ricca di antiossidanti è certamente quella di Matcha. Si tratta di un tè utilizzato da migliaia di anni nella medicina orientale per i suoi incredibili benefici sulla nostra salute. Basti pensare che il suo contenuto di antiossidanti è più di 100 volte superiore a quello del tè verde.

Oltre a depurare l’oganismo, quest’erba dimagrante aiuta la concentrazione e dona energia a tutto il corpo. Puoi trovarlo in erboristeria oppure, se vuoi risparmiare, su internet ci sono tante offerte speciali.

Scopri il Matcha Tea al miglior prezzo on line


Guaranà – l’erba che aumenta il metabolismo

erbe-per-dimagrire-guaranaIl Guaranà è una fonte naturale di caffeina che può rendere il tè verde ancora più efficace come erba brucia grassi. In coloro che possono tollerare gli stimolanti, la combinazione di EGCG e caffeina aumenta moltissimo il tasso metabolico.

Si consiglia di prendere un prodotto di guaranà, quindi da 100 a 200 mg di caffeina, con l’estratto di tè verde, una o due volte al giorno.

La sua formula bilanciata e arricchita con Guaranà non solo offre una marcia in più ma rappresenta anche una corretta compensazione in caso di alimentazione poco curata.

Scopri le compresse di Guaranà al miglior prezzo on line


erbe-per-dimagrire-fucoxantinaXanthadrene e i benefici della fucoxantina

La Fucoxantina è un carotenoide naturale, estratto dall’alga bruna, legato alla famiglia dei carotenoidi, tra cui il beta-carotene (precursore della vitamina A). Questa sostanza ha mostrato risultati promettenti per aumentare la combustione dei grassi senza effetti stimolanti.

La Fucoxantina è un’erba dimagrante che può essere assunta in una dose di 200 mg tre volte al giorno, assieme con il cibo. Questo effetto termogenico naturale rappresenta una valida opzione per chi non può assumere caffeina a causa di fattori di rischio per le malattie cardiache, come la pressione alta.

Guarda l’estratto di fucoxantina al miglior prezzo on line


Clorella – il superfood delle alghe

erbe-dimagranti-clorella

La clorella è un’alga d’acqua dolce nota per le sue proprietà depurative e nutritive. La clorella è un’erba dimagrante contenuta in molti integratori che aiutano a perdere peso (come quello in figura a sinistra).

E’ considerato un super-food per il suo alto contenuto di proteine, ferro, potassio, fosforo e vitamina B. E’ adatta sia a chi conduce un’alimentazione vegana, sia per gli sportivi che cercano un’alternativa salutare ai classici integratori industriali.

Si trova in commercio in capsule oppure in polvere. Il nostro consiglio è sfruttare le tante offerte che ci sono su internet e di ordinarla online. Ecco dove…

Clorella in capsule al miglior prezzo on line

Clorella in polvere al miglior prezzo on line


Moringa Oleifera – la pianta che stimola il metabolismo

erbe-per-dimagrire-moringaLa prima erba brucia grassi che ti presento è la Moringa Oleifera, utile per velocizzare il metabolismo e stimolare il sistema immunitario. Tutte le parti della Moringa Oleifera hanno attività stimolante sul cuore e sull’apparato circolatorio. La corteccia della radice di Moringa, in particolare,  contiene moringinina, un alcaloide che agisce come stimolante cardiaco attraverso il suo effetto sul sistema nervoso simpatico.

Leggi anche: effetti e benefici della Moringa

L’estratto di foglie di Moringa causa cambiamenti significativi nei parametri cardiovascolari. Questa meravigliosa pianta è in grado di stimolare il metabolismo, ridurre il peso corporeo, il livello di trigliceridi e il livello nel siero.

SCOPRI I PRODOTTI A BASE DI MORINGA AL MIGLIOR PREZZO ON LINE

Griffonia simplicifolia

Griffonia erbe brucia grassi

La Griffonia simplicifolia è la prima erba brucia grassi che ti presento, è una pianta che contiene elevate quantità di aminoacidi 5-HTP, noto anche come 5-idrossitriptofano. Il 5-HTP è un precursore del neurotrasmettitore serotonina, che ha un ruolo importante nella regolazione del senso di fame e sazietà.

La Griffonia simplicifolia può aiutare a bruciare il grasso perchè induce un apporto calorico giornaliero inferiore. Puoi assumerne da 50 a 100 mg tre volte al giorno 20 minuti prima di un pasto per evitare di mangiare troppo. Inizia con 50mg per  stabilire la tua tolleranza all’erba:  alcune persone riferiscono di provare nausea dopo aver assunto quest’erba.

Griffonia
La Griffonia è ricca di 5-Hidrossitriptofano (5-HTP), un aminoacido essenziale precursore diretto della serotonina, un importante neurotrasmettitore del sistema nervoso, implicato in particolare nella regolazione dell’umore, del senso di fame e del sonno: ricordiamo che la serotonina è a sua volta un precursore della melatonina, la cui concentrazione è determinante per la fisiologia del sonno e per la regolazione del ciclo sonno-veglia

Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere

 

 


 Tè verde

tè verde brucia grassi

Il tè verde contiene un potente antiossidante chiamato epigallocatechina gallato (EGCG), che ha dimostrato di elevare il tasso metabolico per favorire la lipolisi o la combustione dei grassi. Questo polifenolo antiossidante è presente naturalmente nel tè verde, ma può essere standardizzato per risultati migliori.

La dose raccomandata è di 300 mg di EGCG almeno una volta al giorno, preferibilmente al mattino. Si può prendere anche una dose supplementare nel corso della giornata.

Come abbiamo visto nell’articolo sui 7 motivi per bere il The Verde esso offre davvero molti benefici:

    • Proteggere denti e bocca dai batteri
    • Combattere la degenerazione cellulare
    • Favorisce il dimagrimento grazie all’azione brucia grassi
    • Proteggere la pelle
    • Normalizzare la pressione sanguina
    • Combattere i picchi glicemici
    • Controllare il colesterolo
Nutra - Thè Verde 60 Cps

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

Hai qualche esperienza nell’assunzione di erbe brucia grassi per il metabolismo? Pensi che siano efficaci o ritieni che possano nuocere? Raccontaci la tua esperienza!

-
loading...

Lascia il tuo commento qui sotto:

Nessuna risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...