depurarsi-in-modo-naturale

Lactoflorene pancia piatta: come funziona?

Lactoflorene pancia piatta funziona davvero per problemi di pancia gonfia e gonfiore addominale? Questa probabilmente è la domanda più diffusa tra tutti coloro che vorrebbero prendere in considerazione l’acquisto di questo integratore senza rischiare di cadere in una bufala e spendere inutilmente tempo e denaro.

Lactoflorene pancia piatta

Lactoflorene pancia piatta

Lactoflorene pancia piatta

Innanzitutto dunque, dobbiamo specificare che si tratta di un integratore alimentare prodotto da Montefarmaco OTC.

Questo integratore contiene fermenti lattici vivi ed un insieme di enzimi digestivi ed estratti vegetali che si rivelano particolarmente utili per combattere la formazione di gas intestinali che, oltre a provocare un antiestetico gonfiore, danno anche vita a tensione addominale, meteorismo e flatulenza, tutti disturbi particolarmente sgradevoli.

Il prodotto dunque è studiato apposta per tutti i soggetti che soffrono di tensione addominale causata dall’eccessiva produzione di gas all’interno dell’intestino.

Sebbene infatti Lactoflorene pancia piatta aiuti anche al dimagrimento, andando ad accelerare il metabolismo, il prodotto non è studiato per andare a sostituire una dieta o ad avere un’azione dimagrante.

Le cause della pancia gonfia

Quando la produzione di gas è eccessiva rispetto alla norma, la questione potrebbe derivare dal fatto che la flora intestinale viene ostacolata ed “inquinata” dai nostri comportamenti decisamente poco sani, come ad esempio una scorretta alimentazione povera di fibre, un uso prolungato di antibiotici, una scarsa assunzione di alimenti probiotici come ad esempio lo yogurt.

L’accumulo d’aria però potrebbe aver a che fare con altre cause, del tutto al di fuori di un nostro possibile comportamento scorretto.

Anche cause di natura patologica infatti possono contribuire, come nel caso della sindrome del colon irritabile, atonia della muscolatura liscia gastrica ed intestinale che va a rallentare lo svuotamento gastrico favorendo invece la fermentazione delle sostane da parte della flora batterica.

Lactoflorene pancia piatta controindicazioni

Viene solitamente sconsigliata l’assunzione dell’integratore nelle donne in gravidanza o che comunque stanno allattando e nei bambini: per questi soggetti si consigli vivamente di consultare un medico per avere un parere professionale.

L’assunzione è invece vietata per i bambini sotto i 3 anni di età e si raccomanda caldamente di non superare la dose giornaliera raccomandata: gli effetti indesiderati infatti, si sono manifestati in soggetti che non hanno tenuto conto delle indicazioni di somministrazione.

Inoltre bisogna necessariamente ricordare che gli integratori, di qualsiasi tipo, non vanno intesi come sostituti di una dieta variata: niente può sostituire la giusta alimentazione e del buon allenamento in nessun caso.

Alternative naturali per il problema della pancia gonfia

COLOFLUSH – VEGGIE CAPSULE

pancia-gonfia-rimedi

Un integratore naturale per depurare l’intestino e il colon in modo sano e sicuro. E’ un ottimo rimedio per chi ha problemi di pancia gonfia che non riesce a risolvere con l’alimentazione.

Altea, semi di psilio, magnesio, cannella e tanti altri ingredienti per combattere quella sensazione di malessere tipica di chi si sente un gonfiore addominale continuo. Costa circa 50 euro in erboristeria, ma è molto difficile da trovare. Noi l’abbiamo trovato su internet ad un prezzo decisamente più conveniente!

Scopri ColoFlush al miglior prezzo ←


pancia-gonfia-dimagrire

ECOSLIM – GOCCE PER LA PANCIA PIATTA

E’ un ottimo integratore naturale che ti aiuterà ad accelerare il metabolismo, riduce l’assorbimento degli zuccheri e combatte la fame nervose. Combatte cioè sul nascere le cause della pancia gonfia.

Fucus, zenzero, guaranà, garcinia cambogia, … un concentrato di super-food di nuova generazione per togliere peso e bruciare il grasso addominale più velocemente. Costa circa 60 euro in erboristeria, ma noi lo abbiamo trovato scontato on line.

Scopri EcoSlim al miglior prezzo

Lactoflorene pancia piatta come funziona?

Lactoflorene Pancia Piatta è un prodotto che sicuramente può venire in aiuto di tutte le persone che soffrono di questi fastidiosi e spesso dolorosi disturbi.

Lactoflorene funziona perché riesce ad unire gli effetti benefici dati dall’assunzione dei fermenti lattici vivi con le proprietà distensive di alcuni estratti vegetali in esso contenuti, oltre ovviamente alla presenza di appositi enzimi digestivi che vanno ad evitare la fermentazione intestinale e dunque ad ostacolare la formazione di troppa aria nella pancia.

Assunzione

Bisogna necessariamente assumere due bustine contemporaneamente, da sciogliere in mezzo bicchiere d’acqua e da assumere prima del pasto principale oppure al mattino prima della colazione.

Una volta miscelate le bustine, per scongiurare la presenza di eventuali grumi, bisogna agitare un po’ senza usare acqua calda, dato che il calore rischia di uccidere i fermenti lattici vivi.

Si consiglia di assumere l’integratore quando la flora intestinale viene alterata come nei seguenti casi:

  • assunzione di cibi troppo raffinati
  • assunzione di antibiotici
  • stress e vita sregolata
  • abuso di alcool

Sebbene Lactoflorene sia un comune integratore e che dunque può essere acquistato anche senza ricetta medica, si consiglia sempre e comunque di consultare il parere di un esperto prima di cimentarsi in auto diagnosi che spesso possono essere pericolose.

Lactoflorene pancia piatta prezzo

Il prezzo di Lactoflorene è di circa 13,50 euro per una confezione da 20 bustine con cui possiamo ottenere 10 somministrazioni poiché bisogna assumere due bustine contemporaneamente.

Le bustine andranno sciolte contemporaneamente ed assunte sempre insieme per consentire ai principi attivi di svolgere la loro funzione al meglio.

–>> Qui trovi Lactoflorene pancia piatta ad un ottimo prezzo

-
loading...
the detox

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...