depurarsi-in-modo-naturale

5 Tisane per dimagrire in modo naturale e depurare il proprio organismo

Quando si vuole perdere peso e tornare ad essere in forma, una corretta alimentazione e una buona attività fisica sono fondamentali. Esistono però alcuni prodotti depurativi e dimagranti che possono essere molto utili. Le tisane per dimagrire sono ottimi integratori naturali da unire ad un buon regime alimentare e ad un’attività fisica aerobica.

La tisana depurativa può essere un prezioso alleato per la perdita di peso, ma attenzione agli ingredienti e alla qualità dei prodotti nelle tisane per dimagrire e degli integratori bruciagrassi. In questa piccola guida vedrai le migliori tisane naturali dimagranti ed alcuni utili consigli su come risparmiare ordinandole on line.

tisane per dimagrire

tisane per dimagrire

E’ possibile preparare delle gustose tisane dimagranti fatte in casa oppure scegliere prodotti già preparati in erboristeria, in farmacia e anche in qualche buon supermercato. Sono tutte realizzate a partire da erbe o piante provenienti da tutto il mondo e i cui principi vengono utilizzati da millenni nella medicina tradizionale.

Cosa sono le tisane dimagranti

Al contrario delle tisane di supermercato, fatte in genere con pochi ingredienti e di qualità non sempre elevata, le tisane per dimagrire vengono preparate selezionando le migliori erbe che stimolano il metabolismo.

Non si tratta quindi di un semplice tè verde o di una camomilla, ma di un infuso dimagrante studiato accuratamente per avere dei risultati concreti. Agiscono come dei termogenici, cioè aumentando il metabolismo, le tisane dimagranti permettono al tuo organismo di bruciare calorie più velocemente. In questo modo torni in forma e perdi peso in modo naturale.

Le 5 migliori tisane per dimagrire in commercio

Esistono le tisane per dimagrire allo zenzero, carciofo, al peperoncino, al cumino, … Insomma si ha solo l’imbarazzo della scelta. Noi ne abbiamo provate tante e ti consigliamo le tisane dimagranti migliori, per sapore ed efficacia. Si tratta di prodotti di alta qualità e non le classiche tisane per dimagrire del supermercato. Ecco le migliori.

Tisana dimagrante SomatoxTea

tisane-per-dimagrire-1Si tratta di un infuso dimagrante e depurativo. E’ adatto a chi vuole dimagrire grazie alla sua nuova formula che permette di accelerare il metabolismo. Regala una buona dose di energia così affrontare con la giusta carica le giornate lavorative o gli allenamenti.

E’ infatti adatta anche a chi svolge molta attività fisica, riduce i gonfiori addominali e migliora le difese immunitarie.  Si tratta di un’ottima tisana per dimagrire al tarassaco, fiori di camomilla, bacche di Goji, Tè Verde e Rosa Canina. Ne basta una al giorno per notare già la differenza.

Guarda SomatoxTea al miglior prezzo on line


Tisana dimagrante Cho-Yung

tisane-per-dimagrire-2Si tratta di una tisana dimagrante di origine orientale, basata su principi attivi antichissimi. Bastano due tazze al giorno, a colazione e a cena per dire addio alla pancia e sentirsi meno sgonfi. Ha un forte potere snellente naturale grazie alla sua capacità di bruciare i grassi e di impedire il loro accumulo.

Tra gli ingredienti di questi infusi per dimagrire il Tè Oolong, la Gynostemma, Caprifoglio, Loto e Semi di Stevia. Tutta piante dalle proprietà riconosciute per i forti poteri disintossicanti e snellenti.

Guarda Cho-Young al miglior prezzo on line


Tisana dimagrante Skinny Coffeee

tisane-dimagranti-caffe

Una delle migliori tisane dimagranti è certamente la Skinny Coffee, prodotta dalla Ortte, una delle migliori aziende specializzate nel settore.

Tutti gli ingredienti, naturali al 100%, sono degli stimolanti per il metabolismo e ti permettono di bruciare più calorie durante tutta la giornata. Clorella, Ginseng, Caffè verde e acido clorogenico sono solo alcuni dei super ingredienti che rendono perfetta questa tisana per dimagrire e perdere peso.

Guarda Skinny Coffee al miglior prezzo on line


Té dimagrante Ortte Skinny Tea

tisane-per-dimagrire-4Si tratta di una tisana per dimagrire innovativa e molto particolare, basata su due formule differenti: una adatta al giorno e una per la notte. Ci sono solo ingredienti naturali per un prodotto di altissima qualità con cui perdere i chili di troppo e ritornare in forma velocemente.

Loto, erba mate, Tè Verde e foglie di limone sono solo alcuni degli ingredienti di questo speciale infuso dimagrante. Ne basta uno al giorno per sentirsi già meglio alla fine del trattamento.

Guarda lo Skinny tea al miglior prezzo on line


Infuso dimagrante ed energizzante Tè Matcha

tisane-per-dimagrire-5

Il Té Matcha è un tradizionale infuso giapponese che stimola purifica il corpo, oltre che nutrirlo.

La caffeina presente ha un potere energizzante e stimola il metabolismo. Gli antiossidanti naturali prevengono invece l’invecchiamento dei tessuti agendo come un forte depurativo.

Aminoacidi, sali minerali e catechine sono solo alcuni dei nutrienti che rinforzano il sistema immunitario e il migliorano lo stato generale di salute. Ti basti pensare che questa straordinaria tisana naturale ha un numero di antiossidanti 140 volte superiore rispetto al classico Tè Verde.

Guarda il Kit Matcha Tè al miglior prezzo on line

Ecco un video illustrativo su come usare il bellissimo kit da tisane giapponese Matcha Tè.

 

Opinioni sulle tisane per dimagrire, funzionano?

Questi speciali decotti da preparare a casa nella propria cucina hanno proprietà straordinarie. Si pensi solo al Matcha Tè e all’elevato numero di antiossidanti presenti. Per perdere peso, tuttavia, una semplice tisana per dimagrire non è certamente sufficiente.

Si tratta infatti di prodotti naturali e non di farmaci. Per essere davvero efficaci c’è bisogno che il tuo stile di vita sia salutare. Solo con una buona alimentazione e con degli esercizi per dimagrire, potrai ottenere il massimo dalle tisane dimagranti. I risultati saranno evidenti già dopo 1 mese di trattamento.

Come si usano le tisane per dimagrire naturali?

La maggior parte delle tisane dimagranti sono da bere al mattino, per una buona colazione energizzante al posto del tè o del latte, o a sera come un normale decotto rilassante e depurativo. Nulla ti vieta tuttavia di bere una tisana snellente a metà mattina o a metà pomeriggio. Non ci sono controindicazioni o effetti collaterali, dato che si tratta di prodotti completamente naturali.

L’unica attenzione è, per i soggetti sensibili agli effetti della caffeina, ad assumere una tisana dimagrante ed energizzante la sera. Tutte quelle che ti abbiamo presentato sono specifiche per un determinato orario ed alcune di queste presentano una doppia formulazione: una per il mattino e una per la sera.

La nostra opinione

Troverai tante tisane dimagranti in farmacia o al supermercato. In quest’ultimo caso, generalmente, troverai al massimo il tè verde, o comunque prodotti industrializzati. Se stai cercando qualcosa di più specifico puoi rivolgerti in farmacia o meglio ancora in erboristeria. Il nostro consiglio è di ordinarle on line. Trovi gli stessi prodotti, della stessa marca, ma a prezzo molto più conveniente. Perché allora non risparmiare?

<< Guarda le migliori tisane dimagranti in commercio >>

loading...
the detox

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...