depurarsi-in-modo-naturale

XLS Medical Liposinol: come funziona e come assumerlo

XLS Medical Liposinol è un dispositivo prodotto dalla casa farmaceutica Chefaro Pharma Italia S.r.l. e viene solitamente utilizzato per ridurre le calorie assorbite con i grassi alimentari andando a prevenire e trattare la condizione dell’obesità.

XLS Medical Liposinol: come funziona e come assumerlo

XLS Medical Liposinol

XLS Medical Liposinol: di cosa si tratta

In questo caso, non parliamo di un vero e proprio medicinale, ma piuttosto di un supporto alimentare che riesce ad unire le proprietà delle fibre vegetali che vanno a ridurre l’assorbimento dei grassi introdotti nell’organismo e la giusta quantità di vitamine liposolubili come ad esempio la vitamina A, vitamina D e vitamina E, particolarmente indicato per tutte le persone sovrappeso o che soffrono di obesità.

XLS Medical Liposinol infatti svolge un’azione meccanica andando a ridurre l’assorbimento dei grassi senza alcun bersaglio molecolare dato che comunque non contiene alcun principio attivo.

XLS Medical Liposinol: come funziona

Il prodotto contiene al suo interno delle fibre Litramine, ovvero fibre vegetali brevettate  che riescono a sottrarre fino al 27% dei grassi che ingeriamo con una comune alimentazione e che allo stesso tempo riducono l’esigenza di assumere altro cibo e zuccheri andando ad avere un effetto positivo anche sul rilascio dell’insulina e sul controllo della glicemia in generale.

XLS Medical Liposinol si presenta in compresse, che una volta ingerite, permettono alle fibre di agire come se fossero delle spugne andando quindi ad intrappolare i grassi in modo da limitarne l’assorbimento a livello intestinale.

Allo stesso modo però, sempre da queste fibre, viene rilasciata la giusta quantità di vitamine liposolubili in grado di soddisfare il nostro fabbisogno giornaliero quotidiano.

Bisogna comunque ricordare e tenere a mente che il solo utilizzo di XLS Medical Liposinol non basta ovviamente nel caso in cui si ha l’intenzione di perdere molti chili in eccesso, dato che in questo caso è necessario associarlo ad una dieta ipocalorica mirata e ad una regolare attività fisica.

XLS Medical Liposinol: come assumerlo

Viene solitamente consigliata l’assunzione di 6 compresse da distribuire il giorno ingerendone due a colazione, due a pranzo e due a cena, ma se il pasto contiene molti grassi la dose può essere aumentata di una o due compresse secondo le proprie necessità.

Il prodotto deve essere assunto a stomaco pieno, quindi subito dopo il pasto o durante quest’ultimo, dato che per risultare efficace XLS Medical Liposinol deve andare a contatto con il cibo.

Per quanto riguarda invece la tempistica, il prodotto può essere assunto per un mese o più a seconda della necessita, andando comunque ad effettuare un intervallo di 3/5 giorni tra una terapia e l’altra.

XLS Medical Liposinol: le contro indicazioni

Per quanto riguarda le controindicazioni invece, bisogna prestare attenzione nel qual caso si assuma la pillola anticoncezionale oppure integratori multivitaminici: in questo caso infatti si consiglia di assumere XLS Medical Liposinol dopo che siano trascorse almeno due ore.

Si ritiene inoltre necessario consultare il medico in caso di assunzione di ipoglicemizzanti orali, farmaci per il controllo del colesterolo ed anticoagulanti in modo da evitare la riduzione dell’assorbimento di questi farmaci e la comparsa di spiacevoli effetti collaterali.

Dato che il prodotto ha effetto sul controllo della glicemia infatti, per chi assume farmaci per il diabete il rischio è di incorrere in una crisi ipoglicemica.

Il prodotto inoltre contiene tracce di ossalato e quindi non è indicato per coloro che soffrono di calcoli renali, oltre che per i bambini al di sotto dei 12 anni, in coloro che hanno un indice di massa corporea inferiore a 18 ed in caso di gravidanza ed allattamento.

XLS Medical Liposinol: quanto costa

Il prezzo di XLS Medical Liposinol è di circa 30,00 euro per la confezione da 60 compresse e di circa 60,00 euro per quella da 180 compresse, reperibile nelle farmacie sia fisiche che online.

XLS Medical Liposinol: funziona davvero?

Come sempre ricordiamo che nessun prodotto è miracoloso: XLS Medical Liposinol, stando alle recensioni che possiamo trovare in giro per il web, può essere un valido aiuto alla lotta contro i chili di troppo, soprattutto per coloro che da tempo combattono contro l’obesità.

Bisogna comunque tenere presente che da solo non basta in quanto la perdita di peso, per essere sana, deve sempre essere associata al duro lavoro e ad una dieta studiata appositamente per noi da un nutrizionista qualificato.

XLS Medical Liposinol funziona davvero se preso per quello che è, ovvero una sorta di aiutante, “la spalla” all’attività fisica ed alla dieta, mentre risulterà del tutto inefficace se visto come rimedio unico.

 

 

 

-
loading...
the detox

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...