depurarsi-in-modo-naturale

Caudalie le creme e i profumi più famosi

Caudalie:  quali sono le creme e i profumi più famosi? Opinioni e prezzi dei prodotti

Caudalie nasce in Francia da Mathilde Thomas e il marito Bertrand nelle proprietà di famiglia. Lo scopo è quello di creare una cosmetica che abbia più a cuore la natura e che sia impegnata in questo scopo.

Gli ingredienti delle creme Caudalie

Il principale proposito dell’azienda Caudalie è quello di creare prodotti più naturali ed eco sostenibili possibile. Tra i principali ingredienti ci sono estratti di vite ottenuti dai più pregiati vigneti francesi. Acqua d’uva ed oli vegetali di ogni tipo quali ibisco, mandorla e borragine.

Concentrati di piante famose in cosmetica quali camomilla, lino, rosmarino e menta dolce. Diversi oli essenziali come carota, palmarosa e menta piperita. E per finire i burri vegetali come albicocca, avocado e mango. Nei nostri prodotti non troverete mai parabeni, oli minerali, ftalati e ogni tipo di materia prima di origine animale

Quali sono le creme Caudalie più famose?

creme Caudalie

creme Caudalie

Tra le creme della Caudalie le più famose ed apprezzate c’è sicuramente la premier cru la crema, è un tipo di crema che già dalla confezione risulta particolarmente elegante, il suo effetto è anti-età donando una pelle vellutata e liscia.

Rende la pelle idratata, rigenerata e rassodata fino in profondità. E’ necessario applicarla mattina e sera per avere un viso molto più luminoso e definito.

C’è poi la premier cru la crema riche, anche questa è una crema anti-età tra le creme più famose. Ha una forte azione contro le rughe andando a ridurle già dalle prime applicazione, da un effetto di tonicità e giovinezza andando a reidratare la pelle.

–>>Dai un’occhiata ai prezzi delle creme Caudalie

L’essenza di luminosità è invece la soluzione perfetta per chi ricerca efficacia e delicatezza nell’eliminazione delle cellule morte, questa crema vi fornirà un incarnato molto luminoso. Essendo una crema molto liquida i suoi effetti sono immediati riuscendo subito a penetrare nella pelle e a compiere la sua azione illuminante e rinfrescante.

La crema velluto ultra nutriente Caudalie ha un vero e proprio effetto curativo, previene la disidratazione della pelle andando a rinforzare il film idrolipidico. E’ la soluzione ideale per chi possiede una pelle secca vi restituirà immediatamente sollievo e rilassatezza.

Quali sono i profumi più famosi?

Tra i profumi più famosi e ricercati della Caudalie al primo posto c’è sicuramente Thé des vignes

E’ un acqua tra le più vendute, apprezzate e famose. In un connubio di muschio bianco, liquore di zenzero il tutto assieme a gelsomino e fiori d’arancio si va a creare una fragranza molto delicata e dolce.

Il fiore delle vigne è anch’essa una famosissima acqua prodotta dall’azienda, a differenza della precedente è molto più energizzate, rimanendo sempre delicata grazie alla rosa bianca, pepe rosa ed infine melone d’acqua associati a pompelmo e altri agrumi dal delicato sapore e odore.

Opinioni su Caudalie

Caudalie viene sicuramente riconosciuto come uno dei brand cardine per quanto riguarda la pulizia del viso ed in particolar tutto ciò che riguarda lo skin-care. I prodotti del tutto naturali e trasparenti per ciò che concerne gli ingredienti sono un grande vanto di questa azienda.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *