Ciao, mi chiamo Alessandro Rivale, Direttore e curatore di progetti web nel settore della salute e del benessere.

Probabilmente ci conosciamo già: sono l’ideatore e il curatore del progetto Curarsi al naturale.

In questo progetto chiamato Depurarsi naturalmente, mi sono posto l’obiettivo di di selezionare le migliori strategie ed i migliori prodotti per la tua depurazione. E’ molto importante avere un organismo il più possibile libero da tossine e metalli pesanti.

Se invece ancora non mi conosci, ti dico qualcosa su di me.

Sono una persona, come te, che qualche anno fa si è trovato nella necessità di prendersi cura della sua salute, ma non voleva assumere cose chimiche e veleni che potevano fare più male che bene al suo organismo. Così, sono andato all’avventura e ho scoperto, dopo tante ricerche, un mondo meraviglioso: quello dei rimedi naturali.

Con le cure naturali ho risolto definitivamente tutti i grandi e piccoli guai che avevo. Da allora mi affido solo ai prodotti della Natura. Qui puoi trovare una delle prime guide gratuite che creato, parla di 10 cibi disintossicanti per il nostro corpo.

Non ero un esperto, ma prima di iniziare ho iniziato con costanza studiare ed informarmi. E lo faccio ogni volta prima di scrivere ogni singolo articolo. Come vedrai leggendo questo blog informativo, noterai che molto spesso mi appoggio a professionisti del settore quali naturopati, esperti di alimentazione naturali, farmacisti e dottori.

20160725_233320
Ho conosciuto tantissime persone, tutte diverse e, da ognuna di queste ho imparato qualcosa.

Nel 2011, ho voluto creare il progetto Curarsi al naturale. E’ stato un successo (almeno per me ) e ho cominciato a collaborare con diversi esperti del settore.  Il progetto Curarsi al naturale è uno dei più conosciuti e condivisi del settore. E io sono sempre in cerca di nuove collaborazioni e nuovi progetti che aiutino la comunità a crescere.

Nel tempo mi sono appassionato sempre più non solo alle cure naturali e alimentazione ma anche ad Internet e così ci ho preso gusto.

Ho creato anche eserciziperdimagrire.org, curarialnaturale.it, moringa-italia.it e rimediansia.com e nel 2013 ho creato il blog dove sei ora, Depurarsi.com, un sito completamente dedicato a strategie e rimedi per disintossicarsi dai veleni che tutti i giorni assumiamo e per ritrovare energia e benessere.

Consiglio risorse di qualità prese sul web, le seleziono e cerco di uscire il meglio al mio pubblico, meglio se qualcosa di gratuito.

Esempio, fai questo test per scoprire la tua costituzione. A seconda della tua “costituzione”, ci sono dei cibi che causano problemi e squilibri e altri che ti fanno ritrovare salute, energia e peso forma—>>> ecco il test gratuito

Mi definisco da sempre un amante della condivisione del sapere. Come già anticipato non sono un esperto di cure naturali e ma un divulgatore, un appassionato. La mia passione è condividere il tanto o il poco che so. Non importa la quantità. Conta il condividere al meglio delle nostre possibile..

Che dirti dunque? Ti aspetto su Depurarsi.com per scoprire insieme il meraviglioso mondo della depurazione.

Ah, dimenticavo: sono sempre aperto a collaborazioni, idee e progetti! Contattami alla mail ale.rivale@gmail.com

La depurazione è il segreto della nostra salute. Ci avevi mai pensato?  Sei quotidianamente bombardato da informazioni su rimedi e pillole magiche che ti promettono un fisico perfetto e una forma fisica invidiabile. Il segreto è molto più semplice!

disintossicazione

Il segreto è uno solo: liberarsi dai veleni che ti fanno ammalare e che ti causano disturbi fastidiosi.

Ti senti spesso senza forze? Soffri di intolleranze alimentari o di allergie?  Soffri di cefalea, sindrome del colon irritabile, ansia e irritabilità? Pensaci: tutti questi sintomi indicano che il tuo organismo è al limite dell’intossicazione ed è arrivato il momento di depurarsi dalle tossine

Se sei arrivato fin qui vuol dire che le hai provate tutte e che vuoi risolvere in maniera definitiva i tuoi problemi. Sei nel posto giusto: siamo specialisti della depurazione. 

Il segreto del benessere è racchiuso tutto in questa piccola parola che hai sentito spesso, ma che conosci poco.

In questo sito troverai consigli, materiali, risorse per imparare ad avere cura di te stesso.

Depurazione: che cosa vuol dire

Depurarsi significa eliminare le tossine. Cosa sono le tossine? Sono i rifiuti che derivano da anni di alimentazione scorretta, diete sbagliate, stress. O ancora peggio, dai medicinali che hai utilizzato per tanto tempo senza sapere che sono un veleno per il tuo organismo.

Come si eliminano le tossine?

I metodi sono tantissimi e li scopriremo insieme. Ti guideremo passo dopo passo alla scoperta dei rimedi antichi e nuovi per stimolare il tuo corpo ad espellere tutte le schifezze che ti avvelenano gli organi. Ricordati che un organo intossicato è un organo malato!

Sai quante intolleranze nascono dall’accumulo dei veleni nel sangue, nelle ossa, nelle cellule? Pensa che, secondo le recenti statistiche, 6 persone su 10 sono colpite da intolleranze alimentari!

Questo cosa significa? Che negli alimenti sono nascosti elementi velenosi per l’organismo, che si accumulano e ci fanno ammalare. Ecco alcuni dei principali effetti dovuti all’accumulo delle scorie nell’organismo:

  • cancro
  • malattie cardiovascolari
  • arterosclerosi
  • diabete
  • malattie neurodegenerative (per esempio, la malattia di Alzheimer o il morbo di Parkinson)
  • processo di invecchiamento fisiologico.

Con una depurazione costante e rigorosa, ecco quali saranno i tuoi vantaggi:

  • manterrai la salute del tuo organismo
  • sarai in grado di rallentare il processo di invecchiamento
  • potrai prevenire l’ossidazione delle cellule
  • stimolerai il buon funzionamento degli organi deputati all’eliminazione delle scorie
  • avrai una pelle luminosa
  • il tuo sangue sarà pulito
  • avrai un aspetto fresco e sano

 

Cosa troverai all’interno del sito “Depurarsi”?     Senzanome.jpg

Tutti, ma proprio tutti, i segreti che devi conoscere per eliminare i veleni che negli anni hai mangiato, bevuto, respirato, assorbito.

Ricordati che:

1. Depurarsi è un’arte. Non è soltanto un atto di amore verso il tuo corpo. Impara a farlo e ti sentirai in forma, soddisfatto, felice. Proverai il senso di benessere che tutti sentiamo quando siamo in salute ed efficienti.

2. Depurarsi è una tecnica. Impareremo insieme a conoscere alimenti, prodotti o modalità per eliminare le tossine e rimanere in salute.

Non ti nascondiamo che ti dovrai impegnare. Dovrai fare attenzione a tutto quello che il tuo corpo ti dice. Ma sarà un viaggio ricco di soddisfazioni! Sarai più consapevole e in forze.

3. Depurarsi è un segreto. Lo abbiamo detto subito. Molti esperti nascondono questa verità. Ma sanno bene che nessun rimedio, nè chimico nè naturale, è in grado di avere effetto su un corpo pieno di veleni, al limite dell’intossicazione!

Bisogna prima di tutto depurare, riportare il corpo alla sua purezza originale. Scopriremo insieme come farlo. E tu, soffri di qualche disturbo cronico che non riesci a risolvere? Hai un’intolleranza a qualche sostanza o alimento? Ti senti in forma oppure sei sempre stanco, affaticato, privo di forze?

Parlaci di te.

Ti aspettiamo su Depurarsi per percorrere insieme il viaggio verso la salute ed il benessere! Vienici a trovare anche sulla pagina facebook e iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato!

 

 Note

Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai lettori, sulla base
delle informazioni qui fornite sono assunte in piena autonomia.
Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente informativo e non sostituiscono la consulenza medica.
L’elaborazione dei testi presenti nel sito, anche se curata con
scrupolosa attenzione, può comportare eventuali involontari errori o inesattezze. Chiunque è invitato ad avvertirci, inviandoci una e-mail
mediante questa email indirizzo www.depurarsi.com/contatti , se
ritiene che una certa informazione debba essere migliorata.

 DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.