Come far venire (e godere) una donna. Consigli, trucchi e prodotti naturali

come far godere e venire una donna

Spesso dopo essere riusciti a conquistare una ragazza si passa al fatidico momento e la domanda che sovente ci attanaglia è: come faccio a far venire una donna?

Esistono delle tecniche particolari per far godere al massimo una donna fino a farla arrivare all’orgasmo, ma non tutti gli uomini ci sanno davvero fare e ne sono capaci.

Far venire una ragazza non sempre è facile, perché la donna ha un coinvolgimento mentale maggiore rispetto a quello di un uomo.

Altro problema tutto femminile è il fatto che le ragazze non sempre conoscono a pieno il loro corpo.

Vuoi per tabù che nascono dall’educazione ricevuta, vuoi perché non hanno mai avuto un uomo che è stato in grado di farle venire.

Riuscire in quest’impresa è un’abilità richiesta a qualunque seduttore, ma come già detto, dovete riuscire a coinvolgere una donna soprattutto a livello mentale e poi passare al suo corpo.

Se non sai come fare venire una donna, leggi questo articolo e impara i trucchi per far godere una ragazza a letto.

Orgasmo vaginale ed orgasmo clitorideo, le differenze

Esistono due tipi di orgasmi femminili: quello vaginale e quello clitorideo.

Far venire una donna attraverso un orgasmo vaginale non è così semplice come si pensa, molte donne infatti non hanno mai provato questa sensazione.

La differenza tra i due è facilmente intuibile ed entrambi sono legati a filo stresso, ed il motivo è semplice.

Per far godere una donna c’è sempre bisogno di una stimolazione del clitoride e, anche l’orgasmo vaginale, si lega a questo principio.

È dunque importante durante la penetrazione riuscire a stimolare il clitoride, con le mani o con il pube ma attenzione, dovrai essere estremamente delicato!

Come far venire e godere una donna a letto?

Per prima cosa, occorre saper mettere a proprio agio la donna che hai di fronte.

Non occorre essere un adone, un atleta, un super corteggiatore o altro, dovrai al contrario trovare il modo di farla rilassare e non essere più nervosa.

Dovrai farle capire che la richiamerai, che hai le migliori intenzioni e non la stai semplicemente usando ma che sei realmente attratto da lei.

Inoltre puoi farla ridere per farla sentire meglio, infatti il buonumore distende i nervi perché si liberano sostanze che rilassanti.

Se ancora la ragazza ti sembra tesa e nervosa, potrai farle un massaggio.

Oltre a questo una volta che avrai ottenuto il suo scopo, non mostrarti troppo impegnato al solo fine di farla venire sessualmente.

Tutto deve sembrare ed essere naturale ed intimo, senza fretta o ansia da nessuna delle due parti.

Ricordati che non si tratta di una competizione sportiva, si tratta di un’esperienza che dovete vivere in modo pieno ed appagante entrambi.

Lista dei migliori prodotti sessuali per far venire una donna

Per riuscire a far venire e godere una donna serve tecnica e un’erezione all’altezza della situazione.

Devi sapere che tutti gli uomini, durante l’erezione, non sviluppano a pieno la potenza del pene che resta in alcuni casi leggermente “molliccio”.

Secondo uno studio condotto dall’Università di Pavia oltre il 65% degli italiani utilizza creme, gel o pillole per aumentare il vigore dell’erezione e la qualità dei propri rapporti sessuali.

Abbiamo quindi deciso di provare e recensione alcuni dei migliori prodotti attualmente presenti sul mercato.

Prodotti completamente naturali e sicuri al 100% che stravolgeranno per sempre la tua attività sessuale.

Dopo aver imparato come far venire una ragazza, cosa devi fare?

Ovviamente come abbiamo già detto l’orgasmo non deve essere lo scopo finale, ma soprattutto non deve essere il punto d’arrivo.

Dopo aver fatto venire una donna, vediamo cosa fare per farla godere.

La coppia infatti non si deve adagiare, cadendo nella routine, altrimenti rischia di non arrivare più all’appagamento o peggio disgregarsi.

Alla base di tutto ci deve essere fantasia e voglia di sperimentare:

1Per prima cosa la fantasia è la più potente arma di seduzione. Se la utilizzerete per continuare a sperimentare, facendole conoscere cose nuove il rapporto creerete un livello altissimo d’intimità.

Ovviamente prima di provare cose nuove, dovrete parlarne con lei, non obbligatela, altrimenti farete crollare totalmente l’interesse.

Dovrai capire inoltre se apprezza o meno, spesso può capitare che una donna non dica apertamente se una cosa le sia piaciuta o meno.

Infine questo vostro sperimentare, non deve essere una ricerca quasi sportiva, altrimenti otterrete l’effetto contrario, che sia un naturale diversivo oppure la ragazza s’innervosirà.

Una volta fatto questo, quando avrai capito come far venire una ragazza, non la perderete più.