depurarsi-in-modo-naturale

Coprimaterasso antiacaro Alpretec i migliori sul mercato

Coprimaterasso antiacaro

Se soffri di allergia agli acari della polvere avrai sentito sicuramente parlare dei coprimaterasso antiacaro e della azienda Alpretec, specializzata proprio nei prodotti antiacari

In questa pagina trovi i consigli per scegliere i migliori coprimaterasso antiacaro sul mercato e i riferimenti per comprarli direttamente online. Anche tante altre aziende industriali come Ikea producono questi prodotti, ma la qualità è decisamente minore rispetto a questi.

Prima di parlare dei coprimaterasso per combattere gli acari vediamo alcuni utili consigli per combattere gli acari.

Come eliminare gli acari da materassi materassi e cuscini

  • quale materiale scegliere per il materasso? Da evitare lana o cotone, meglio scegliere lattice o poliuretano
  • scegli cuscini lavabili controllando l’etichetta prima dell’acquisto
  • utilizza sempre prodotti antiacaro quali coprimaterasso antiacaro e copricuscino antiacaro, importante lavarli non oltre ogni 2 a 60°C (altrimenti gli allergeni non muoiono)
  • apri le finestre prima di rifare il letto per fare sfogare da materasso calore e umidità che è il vero cibo degli acari
  • metti al sole tutta la biancheria da letto, anche il materasso se possibile
  • compra un coprimaterasso a sacco, che lo avvolga completamente.

Coprimaterasso antiacaro quale scegliere?

coprimaterassi antiacaro

coprimaterassi antiacaro

I prodotti della Alpretec hanno misure per ogni tipologie di materasso come puoi vedere qui, prima di ordinare il coprimaterasso è necessario prendere le misure del proprio materasso.

Ma veniamo ai materiali utilizzati da questa azienda italiana all’avanguardia nei prodotti antiacaro.

Il loro coprimasso hanno un sistema chiamato Microair Pristine® Zero che è realizzato con un tessuto a trama molto fitta chiamato Pristine® che, quando è uscito sul mercato, rivoluzionato il mondo delle coperture antiacaro.

Ha un numero altissimo di microfibre di poliestere in trama e ordito, che creano una barriera che impermeabilizza il materasso agli acari e ai loro allergeni.

Allo stesso però permette un ampio passaggio dell’aria. Infatti il Microair Pristine® Zero è l’unico tessuto anticaro ad aver ottenuto il brevetto (Patent No. US 6,277,770 B1) perché progettato dagli ingegneri della NASA per svolgere questa funzione con il massimo comfort.

 

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *