depurarsi-in-modo-naturale

Frasi per conquistare una ragazza: quelle buone e quelle da evitare

Usare frasi per conquistare una ragazza è certamente una freccia all’arco della seduzione. Infatti sedurre una donna è senza dubbio un’arte, che richiede il sapersi esprimere, capire cosa dire alla ragazza che hai di fronte, ma mi raccomando, non scadere nelle frasi fatte. Il saper parlare è sicuramente una delle basi per poter sedurre una donna.

L’arte della seduzione richiede un percorso molto complesso, che varia in base alla donna che hai di fronte. Non esistono quindi tecniche infallibili in senso lato, quello che può attirare una donna può far scappare altre così come frasi che ne fanno sciogliere una oppure in altri casi potrebbero risultare banali e deludenti.

Per cui le personalità, i modi di fare delle donne sono sempre diversi, ma alcuni principi, frasi che sono considerati dei capisaldi, possono aiutarvi in tutte le circostanze. Oltre alle belle parole, dovrete parlare anche col linguaggio del corpo, con gli occhi, emanando sicurezza mentre comunicate in modo non verbale è assolutamente fondamentale

Frasi per conquistare una ragazza ecco cosa non dire

Frasi per conquistare una ragazza

Frasi per conquistare una ragazza

Come ho già detto, è fondamentale non essere ridicoli, usare frasi sconnesse oppure scadere nell’assurdo, cercando di colpire la ragazza che abbiamo di fronte.

Qui trovi un elenco di alcune delle frasi da evitare assolutamente, possono andar bene in qualche film romantico, ma nella realtà ti posso assicurare che fanno venire i brividi. Da donna ti posso dire, che se mi sentissi dire frasi di questo tipo, abbandonerei la conversazione.

  • Quando il sole si spegnerà, quando le stelle si separeranno dal cielo, quando il mondo esploderà in frantumi forse smetterò di pensarti. Orripilante sembra una frase rubata da un romanzetto rosa
  • Vorrei fissare i tuoi occhi per delle ore e vedere solo amore… e quando osserverai i miei occhi lucidi di lacrime capirai il perché di tanta emozione. Oddio e quando avrai finito di fissarmi come un pesce lesso, cosa succederà?
  • Non c’è un tramontare o un sorgere più bello dei tuoi occhi. Così melenso e poco originale, che mi viene in mente solo d’alzare gli occhi al cielo.
  • Stasera dimmi quale stella sarai e io starò li a guardarti e se sarai cadente non perderti nell’immensità del cielo ma fallo tra le mie braccia. Questa mi sembra la frase di uno stalker, occhio alle denunce.

Frasi per conquistare una ragazza: quelle consigliate

Come abbiamo detto, le frasi da dedicare ad una ragazza che vuoi conquistare, sono infinite e dipendono esclusivamente dalla persona che sei e dalla persona che hai di fronte. Il mio consiglio è quello di essere naturale, non dire cose complicate, artificiose.

Parla insomma col cuore in mano, parlando chiaramente di ciò che senti per lei. Non devi dare l’impressione di essertele preparate davanti allo specchio, perché sembrerebbe che non pensi a lei, ma uso lo stesso canovaccio con tutte le donne che trovi davanti a te.

Pensa a quello che ti piace e ti stuzzica di lei, ma sii spontaneo e digliele con un tono di voce pacato, mentre la guardi negli occhi. Non esagerare, dosa la dolcezza e seducila a poco a poco. Non dire cose che non pensi, sii sincero.

–>> Scopri 20 segnali per capire se piaci ad una ragazza, leggi qui

Qui di seguito, ti riporto alcuni esempi che possono ispirati:

  • Sai che anche se ho avuto una giornataccia, basta un tuo sorriso per illuminarmi e mettermi di buon umore?
  • Chiudo gli occhi la sera e l’ultima cosa a cui penso sei sempre tu.
  • Non mi stancherei mai di parlare con te. Forse può risultare un po’ banale, ma è una delle poche ad effetto.
  • Non so dirlo meglio, ma ieri sera insieme a te mi è sembrato di volare. Era tanto tempo che non stavo così bene con una donna.
  • Stare con te è un po’ come vivere un sogno, in cui provo sensazioni, emozioni e brividi lungo la schiena.
  • Mi manca il tuo sorriso e mi mancano i tuoi occhi meravigliosi.
  • Posso avere il piacere di invitarti fuori a cena?
  • E infine il molto diretto: Ho voglia di te. Vuoi baciarmi?
  • La prima volta che ti ho guardata negli occhi, ho capito che avevo voglia di te.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *