depurarsi-in-modo-naturale

Integratori per la pelle

Non è possibile fermare l’invecchiamento della pelle, ma è possibile mettere in atto alcuni comportamenti che ci possono aiutare a rallentare questo fenomeno e scegliere gli integratori per la pelle che fermano l’invecchiamento precoce.

Quando parliamo di invecchiamento della pelle intendiamo un processo biologico del nostro corpo che, sfortunatamente per noi, non può essere arrestato: e questa è una certezza, nonostante il battage pubblicitario che i media spesso attuano davanti a qualche nuova sostanza cosmetica “miracolosa”.

Questo processo si verifica perchè, con il passare degli anni, la cute diminuisce il suo livello di idratazione e di elasticità (con la comparsa delle tanto odiate rughe, che vanno a colpire in particolare la pelle del viso e del collo).

I fattori di invecchiamento della pelle: conoscerli per contrastarli

Sono due i fattori che determinano l’invecchiamento cutaneo:

  1. l’invecchiamento biologico (o cronologico);
  2. l’invecchiamento dovuto a fattori ambientali.

I fattori ambientali comprendono: l’esposizione prolungata e senza protezione ai raggi solari, l’esposizione al traffico e all’inquinamento, i danni da fumo di sigaretta, uno stile di vita sedentario, un’alimentazione scorretta e l’eccessiva presenza di tossine nell’organismo.

Integratori per la pelle

Integratori per la pelle

Integratori per la pelle

Cerchi un prodotto naturale con proprietà anti invecchiamento, potenziante del sistema immunitario e anti ossidanti? Chi non vorrebbe un prodotto come la MORINGA? Un vero integratore per la pelle naturale in grado di prendersi cura di te e della tua pelle.

Ecco per te le 10 ragioni per Utilizzare un integratore per la pelle come la Moringa Oleifera

  1. NUTRE e POTENZIA il sistema immunitario del corpo.
  2. La Moringa favorisce la corretta circolazione sanguigna.
  3. E’ 100% naturale
  4. MIGLIORA E VELOCIZZA IL METABOLISMO
  5. Moringa è generalmente riconosciuta come sicura, non ci sono ingredienti nocivi in Moringa e soprattutto è ipoallergenico
  6. Moringa FORNISCE sostanze nutrienti mancanti nella dieta moderna
  7. Moringa  E’ SUPPORTATO DALLA RICERCA SCIENTIFICA MODERNA
  8. Moringa è un prodotto naturale anti-invecchiamento
  9. Aiuta a mantenere stabili e nella norma i livelli di glusosio nel sangue
  10. Ha una forte azione antinfiammatoria naturale

Grazie a decine di sostanze nutritive al suo interno, la Moringa Oleifera può essere in grado di rafforzare le difese immunitarie di ognuno di noi.

Ecco i nostri prodotti a base di Moringa Oleifera

Questa particolare pianta ha importanti caratteristiche nutritive per il sistema immunitario.

Grazie a decine di sostanze nutritive al suo interno, la Moringa Oleifera può essere in grado di rafforzare le difese immunitarie di ognuno di noi.

Scopri i nostri prodotti del nostro catalogo di prodotti a base di Moringa Oleifera:

E se non possiamo fare quasi nulla per combattere il primo fattore di invecchiamento della pelle, contro il secondo invece abbiamo diverse armi efficaci: vediamo quali sono.

Esposizione al sole:

il sole fa bene alla nostra pelle e al nostro organismo ma va preso con le giuste precauzioni: per cui mai trascurare la protezione della pelle e ricordarsi sempre di idratare in modo continuativo e dolce la cute, per evitare fenomeni di secchezza.

Inquinamento ambientale:

l’inquinamento (sia quello industriale che quello più tipicamente cittadino) è un problema per l’organismo nel suo complesso e incide negativamente sul processo di invecchiamento della pelle: evitare per quanto possibile le zone più inquinate è l’unico strumento di difesa contro questo pericolo.

Fumo e stile di vita:

per rallentare il processo di invecchiamento della pelle è necessario evitare del tutto di fumare: infatti le sostanze tossiche contenute nelle sigarette rendono più rapido il processo di ossidazione  cellulare, facilitando un invecchiamento precoce.

Mantenere uno stile di vita attivo (basta una dose moderata di movimento ma svolta con continuità) può invece aiutarci a rimanere in forma.

Alimentazione:

Per contrastare l‘invecchiamento della pelle è utile inserire frutta e verdura fresca nella nostra dieta, poichè questi alimenti sono ricchi di vitamine e antiossidanti, sostanze preziose per mantenere il tono e l’elasticità della pelle.

Per inserire in modo più facile la frutta nella tua dieta puoi provare i centrifugati di frutta:

Centrifugati di frutta: depurarsi con dolcezza

Anche l’idratazione è importante per mantenere una pelle luminosa e tonica: bere almeno 1 litro e 1/2 di acqua al giorno è la base di partenza per combattere l’invecchiamento della pelle.

Depurazione:

l‘eccesso di tossine mette a dura prova tutti gli organi del nostro corpo, pelle compresa (che, va ricordato, è l’organo più esteso): smaltire le tossine in eccesso con l’utilizzo di tecniche di depurazione dolce (qui le potrai conoscere in dettaglio) ci permette di contrastare in modo efficace l’invecchiamento della pelle.

Hai visto come è semplice combattere il passare del tempo sulla nostra pelle? Con la depurazione e la giusta alimentazione si può fare molto: se vuoi sempre rimanere aggiornato su questi temi iscriviti alla nostra newsletter.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *