Laura Poletti - Redazione di Depurarsi.com   Laura Poletti – Content Creator

Laura Poletti è nata a Rapallo, dove vive in compagnia di un marito e di una tribù di gatti, ed è laureata  in    legge. E’ scrittrice, lettrice appassionata di gialli e commedie, cuoca dilettante, amante del mare e passeggera paziente di una vecchia motocicletta.

Collabora con il network Curarsi al naturale dal 2013 in veste di content creator.

Ha pubblicato il romanzo “La casa dei fantasmi” (Ciesse edizioni 2010) e una raccolta di racconti “Racconti sospetti” (Arpanet editrice 2010). Suoi racconti sono compresi in alcune antologie fra cui “365 Storie d’Amore” (Delos Books 2013), “Carabinieri in giallo 5” (Mondadori 2012), “365 Racconti sulla fine del mondo” (Delos books 2012), “L’amore delle donne” (Montag Editore 2011), “Cominciò per gioco, fra di noi…” (Damster Edizioni 2011), “Il magazzino dei mondi” (Delos books 2011), “365 Racconti horror per un anno” (Delos books 2011), “Alchimie di viaggio” (Montag Editore 2011), “365 racconti erotici per un anno” (Delos books 2010) e “I sentieri del cuore” (Montag Editore 2009).

Per Depurarsi si occupa di scrittura di articoli, approfondimenti, curiosità.

La sua attenzione al cibo e ai processi tramite cui si crea e si trasforma deriva da diretta esperienza: la verdura e la frutta la semina, la coltiva, la cura e, ovviamente, la mangia, per cui ne conosce le proprietà e il valore non solo nutritivo, ma anche come cultura e frutto del lavoro.

Per contattarla, scrivi a redazionecurarsi@gmail.com

francesca    Francesca Giordano – Naturopata

 Francesca sta terminando la scuola di naturopatia (ultimo anno) specializzandosi in alimentazione   naturale, floriterapia e aromaterapia, discipline che integra con tecniche manuali come lo shiatsu, il massaggio psicosomatico, massaggio drenante e aromaterapico.
 Si sta formando come counselor ad indirizzo bioenergetico (a Giugno darà l’esame) e ama molto l’arteterapia. Crede fermamente nella necessità di un approccio integrato per raggiungere il benessere, che non è semplice assenza di malattia, ma capacità di integrare armoniosamente ogni nostra parte: fisica, emotiva, psicologica e spirituale.
Si cura da sempre utilizzando terapie naturali e ricercando nel disturbo l’origine e la soluzione del problema stesso.
E’ un’avida ricercatrice di tutte le nuove terapie e prodotti per la salute: le piace sperimentarle su se stessa e successivamente consigliarle.