depurarsi-in-modo-naturale

Neve Cosmetics: cosmetici naturali e prodotti migliori

Truccarsi e, nel contempo, coccolare la pelle con sostanze non aggressive è il sogno di tutte le donne. Se sei su questa pagina, senza dubbio ti è capitato almeno una volta di farti domande in merito a marche di cosmetici naturali ma comunque in grado di garantire un make up duraturo, capace di resistere alle giornate peggiori per quanto riguarda gli impegni. Dal momento che l’offerta a tal proposito è molto ampia, per agevolarti abbiamo selezionato un brand particolarmente interessante, ossia Neve Cosmetics.

Se non ne hai mai sentito parlare e vuoi saperne di più, ma anche se lo conosci già e hai intenzione di approfondire mission e prodotti migliori, seguici nelle prossime righe e scopri la guida che abbiamo creato sul tema.

Parliamo un po’ di Neve Cosmetics

Neve Cosmetics è un’azienda italiana molto giovane. Nata a Torino nel 2009, ha tra i vari punti forti una direzione artistica di alta qualità. Oltre alla selezione di materie prime di livello, si può infatti parlare di una forte attenzione al colore.

Neve Cosmetics

Neve Cosmetics

Questo mix porta alla creazione di cosmetici minerali, caratterizzati dalla dicitura cruelty free. Cosa significa? Semplicemente che i prodotti del brand non icrementano la vivisezione.

Il focus sul colore è molto interessante. Certamente concorderai sul fatto che, quando si acquista un cosmetico, la cromia è fondamentale, in quanto trasmette emozioni e permette di evidenziare la propria personalità. Neve Cosmetics è un brand che, da sempre, dedica molto impegno alla ricerca cromatica e il binomio con l’aspetto cruelty free è senza dubbio virtuoso.

Inoltre, i prodotti sono caratterizzati dall’impiego di pochi ingredienti ma di alta qualità, il che è solo positivo e permette di far respirare la pelle anche nei giorni in cui si indossa il make up per parecchie ore.

Prodotti Neve Cosmetics

Neve Cosmetics copre a tutto tondo le esigenze delle donne che vogliono migliorare la propria bellezza a partire dal make up. L’azienda, infatti, vende

  • Prodotti per la skin care
  • Soluzioni di make up per il viso
  • Trucchi per gli occhi
  • Pennelli
  • Altri accessori

Per aiutarti a capire meglio le peculiarità di questa realtà, abbiamo scelto di approfondire le caratteristiche di due prodotti.

BioPrimer MattiFying

Il BioPrimer MattiFying di Neve Cosmetics è un prodotto per il make up viso. Nello specifico, si tratta di una base trucco perfezionante caratterizzata dalla presenza di ingredienti benefici come l’olio di jojoba, che assicura alla pelle un’ottima elasticità.

Come si applica il primer? Ecco qualche consiglio passo dopo passo.

  • Ricorda innanzitutto che il primer va messo sul viso prima del fondotinta e dopo l’applicazione della crema idratante.
  • Il prodotto va picchiettato sulla fronte, sul naso, sulle guance e sul mento.
  • Subito dopo, va spalmato con delicatezza fino a quando non è completamente assorbito.
  • Prima di applicare il fondotinta, è necessario aspettare un minuto circa.

Il primer di Neve Cosmetics, commercializzato in tubetti da 40 ml, può essere applicato anche da solo, senza bisogno di mettere poi il fondotinta. Questo cosmetico si contraddistingue inoltre per l’assenza di ingedienti di origine animale.

Palette Chiarissimi

La Palette Chiarissimi di Neve Cosmetics, come è chiaro dal nome stesso, è caratterizzata dalla presenza di ombretti dai colori delicati, ideali per chi vuole sfoggiare un make up sobrio. Un aspetto senza dubbio vantaggioso riguarda la texture vellutata, che consente di gestire bene le sfumature. Le cialde di questi ombretti privi di parabeni sono calamitate, il che significa che è possibile invertirle a piacere. I colori disponibili, dieci complessivamente, vanno dal grigio ghiaccio, al turchese, ai diversi toni di rosa.

La formula, anch’essa priva di ingredienti di origine animale, è arricchita con vitamine. I vantaggi pratici di questi ombretti di Neve Cosmetics non sono certo finiti qui. Fondamentale è infatti ricordare la possibilità di utilizzarli come eye liner, il che è davvero fantastico per le appassionate di make up che non si accontentano dell’applicazione classica dell’ombretto.

La gamma di prodotti make up per gli occhi di Neve Cosmetics comprende anche un’altra palette di ombretti dal nome “parlante”, ossia Scurissimi. Ovviamente, si tratta di ombretti dai colori molto scuri, perfetti per chi, senza rinunciare alla qualità e agli ingredienti 100% naturali, vuole un make up grintoso e resistente sia da giorno, sia da sera.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...