Depurarsi in modo naturale

Prostamol bugiardino (Menarini)

Per chi vuole preservare il benessere della prostata, Prostamol si rivela un ottimo coadiuvante. Nelle specifiche del bugiardino, puoi leggere che si tratta di un farmaco a base di principi naturali che ha come funzionalità quella di permettere un buon drenaggio dei liquidi corporei, soprattutto se si è in presenza di ipertrofia prostatica benigna.

E’ un prodotto studiato appositamente per il pubblico maschile. Non contiene controindicazioni e può essere utilizzato da tutti. Ma vediamo più nello specifico di cosa si tratta e se eventualmente ci potrebbero essere controindicazioni.

Prostamol indicazioni

Prostamol è un integratore alimentare a base di Serenoa repens, ovvero una pianta dell’America dell’est che risulta essere molto efficace per due motivi:

  • Come prevenzione
  • per la cura dell’ipertrofia prostatica benigna
  • per fastidi quali il bisogno di urinare spesso.

Pertanto utilizzando tale prodotto, non sussisterà più il problema in questione che a quanto pare colpisce moltissimi uomini, e al tempo stesso potrà essere utilizzato come metodo preventivo in modo tale da evitare eventuali problemi.

Prostamol ingredienti

  • Serenoa Repens (Batram) small (estratto oleoso da frutto);
  • gelatina;
  • 85% di glicerolo

Il prodotto si presenta in blister da 30 capsule molli. Coprono un mese di trattamento. E’ prodotto dalla casa farmaceutica Menarini Spa.

Prostamol modalità d’uso


Si consiglia l’assunzione  a partire dai 45-50 anni di età. La dose consigliata è di 1 capsula al giorno, da assumerla con un bicchiere d’acqua dopo i pasti.

Si potrebbe avvertire un senso di nausea se il suddetto prodotto viene assunto a stomaco vuoto.

Generalmente si inizieranno ad intravedere i primi benefici dopo il primo mese di trattamento. 

Prostamol avvertenze

Prostamol bugiardino

Prostamol bugiardino

Nonostante si tratti di un integratore a base di sostanze naturali è sempre meglio consultare il proprio medico di fiducia poichè si potrebbero manifestare effetti collaterali soprattutto nei pazienti che hanno problemi cardiovascolari in quanto l’estratto della Serenoa repens incrementa il fattore di rischio.

Se dopo qualche tempo non si intravedono i primi miglioramenti, consultare il proprio medico. Inoltre, come sta scritto sul bugiardino di Prostamol, il prodotto suddetto non va inteso come sostituto di una dieta sana ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Infine, tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini.


VOTA L'ARTICOLO
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(3 voti - media: 9,33 su 10)




Non hai trovato le informazioni che volevi?

CERCA NEL SITO





Lascia un Commento


La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco *

Guida Gratis sui Cibi Disintossicanti. Clicca qui e scaricala subito!


Seguici su Facebook. Iscriviti per restare sempre informato!