Depurarsi in modo naturale



CERCA NEL SITO


Categoria: Sintomi e Malattie

Stomaco gonfio dopo i pasti: rimedi naturali efficaci

“Sentirsi gonfi”: si tratta di una fastidiosa condizione che non conosce stagioni e che ci fa sentire a disagio. Come sgonfiare la pancia in pochi giorni? Non sono necessari miracoli: basta seguire alcuni semplici rimedi per lo stomaco gonfio dopo i pasti e una relativa dieta leggera e senza scorie, cibi naturali che aiuteranno il tuo addome a sgonfiarsi dicendo addio a tutti quei fastidiosi sintomi che lo rendono dolorante. I vestiti che tirano sui …

Ferro basso cause, sintomi e cosa fare

Il ferro e’ un minerale indispensabile per il nostro organismo in quanto ha la funzione di aiutare i muscoli a immagazzinare e utilizzare al contempo stesso l’ossigeno, inoltre e’ un costituente molto importante per l’emoglobina, ovvero la molecola presente nei globuli rossi che ha la finalità di trasportare l’ossigeno nel sangue. Insomma da come si può denotare, il ferro e’ un minerale di cui il nostro corpo necessita per far si che esso funzioni correttamente. …

Mal di testa rimedi della nonna, cause e cibi consigliati

Mal di testa Il mal di testa non conosce stagioni: può colpirci in estate e in inverno, sia quando fa troppo freddo, sia quando rimaniano per troppo tempo esposti al sole cocente senza proteggerci il capo. Insieme al mal di pancia (in tutte le sue forme, come colon irritabile, intestino pigro o altri problemi dell’apparato digerente) e mal di schiena, il mal di testa è probabilmente uno dei malanni più diffusi nella società moderna. Qualunque sia …

Apnee notturne: da cosa sono causate e perché non trascurarle

Le apnee notturne sono situazioni che non vanno in alcun modo trascurate. Di questo argomento si è discusso durante il recente congresso nazionale di pneumologia. I fenomeni in questione sono interruzioni della respirazione che possono durare anche diversi secondi e che hanno alla base l’ostruzione delle vie aeree superiori. In poche parole, molte persone smettono di respirare correttamente nel corso della notte. Questo ha delle conseguenze molto serie sulla salute e sull’equilibrio dell’organismo. Come sottolineato …

Nuovi studi per il trattamento del diabete 1

Lo studio di trattamenti per la gestione del diabete 1 rappresenta una frontiera molto importante per la ricerca italiana. Attorno a queste tematiche sta ruotando il IX convegno nazionale della fondazione Amd (Associazione Medici Diabetologi), in corso a Roma fino a domani. Il vice presidente Amd Paolo di Bartolo, in un’intervista rilasciata ad Askanews, ha ricordato che il diabete di tipo 1, fino a poco tempo fa, era identificato come la forma di diabete insulino …

Stress: i consigli degli esperti per combatterlo

Ci siamo appena lasciati alle spalle la giornata mondiale dello stress, che cade ogni anno il 7 novembre. Si tratta di una condizione che non deve essere assolutamente trascurata. Oggi come oggi, sono circa 8,5 su 10 gli italiani che dichiarano di soffrire di stress. Definito il male del XXI secolo, con il giusto impegno lo stress può essere affrontato. Per capire fino a che punto è importante, però, bisogna considerare alcuni numeri. Secondo uno …

Primo Intervento al Cuore Senza Bisturi

Straordinario intervento al cuore eseguito senza utilizzare il bisturi. Si tratta del primo caso al mondo e di un fantastico primato tutto italiano. I medici che hanno portato avanti questa operazione sono riusciti a salvare la vita a una donna di 64 anni, chiudendo un foro a livello del cuore tramite una molletta ad hoc. L’operazione record è stata portata avanti da un’equipe medica dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Nell’attuale letteratura scientifica, non esistono casi clinici …

Guida Gratis sui Cibi Disintossicanti. Clicca qui e scaricala subito!


Seguici su Facebook. Iscriviti per restare sempre informato!