Come Liberarti da Emorroidi e Stitichezza, una volta per sempre, grazie ai rimedi naturali.

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”20″] [/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]

Lo scopo di questa guida è quello di far luce sul problema della stitichezza, imparando a conoscerlo da vicino.

Così da iniziare a capire che non si tratta di un male da sconfiggere (come tutte le malattie del resto) ma di un messaggio inequivocabile che ci avverte che qualcosa non sta andando come dovrebbe.

 

Il primo passo per una salute eccellente è quello di iniziare a conoscersi e ad ascoltarsi.

 

[/text_block]

[custom_html]
[/custom_html]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Spesso il nostro corpo ci lancia messaggi che non sappiamo decifrare o che peggio ancora ignoriamo perché magari troppo presi dai mille impegni che animano la nostra vita.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Non esistono soluzioni facili, ma la buona notizia è che sono semplici.

Semplici perché non richiedono chissà quali conoscenze in campo medico o magari l’utilizzo di complicate equazioni matematiche, bensì quello che io chiamo “approccio integrato”.

 

[/text_block]

E’ come un concerto musicale…

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]

Durante un concerto ogni strumento segue gli altri, ma ognuno emette il proprio suono. E quando tutti suonano la loro sinfonia, con ritmo e intonazione, possiamo ascoltare dei veri capolavori.

 

Il nostro corpo non è tanto diverso da uno strumento musicale, ogni organo emette la sua specifica e armoniosa sinfonia e quando tutti gli strumenti sono perfettamente accordati esce fuori uno splendido capolavoro anche dentro di noi:[/text_block]

  • lo stomaco digerisce bene il cibo,
  • l’intestino assorbe le sostanze di cui abbiamo bisogno ed elimina gli scarti,
  • noi ci sentiamo leggeri e pieni di energia.
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Come vedi è semplice, il corpo che abbiamo oggi è il risultato di svariati anni di evoluzione, sa funzionare perfettamente in maniera autonoma fino a quando non interveniamo noi con le nostre assurde pretese e tentativi di piegarlo alle nostre necessità.

Non è così che funziona e il corpo ce lo segnala.

Ho detto poc’anzi che la soluzione è semplice ma non facile, infatti qualsivoglia percorso di consapevolezza implica sforzo e messa in discussione di modi di pensare, abitudini, convinzioni erronee.

Non c’è altra via per godere di un’ottima salute se non quella di occuparci di noi stessi in maniera consapevole.

Allora iniziamo il nostro piccolo percorso di riscoperta del nostro corpo.

 

[/text_block]

Chi siamo noi per parlarti di questo?

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Sono Francesca Giordano, naturopata e counselor.

Mi sono ritrovata spesso, con le mie clienti, ad affrontare e risolvere il problema della stitichezza e delle emorroidi. Per questo con Ale abbiamo deciso di scrivere una guida pratica come questa.

 

Ed io sono Alessandro Rivale, fondatore di CurarsiAlNaturale.it e Depurarsi.com

Da più di 3 anni ormai mi impegno a diffondere una buona informazione riguardo il mondo dei rimedi e le cure naturali (con il supporto di vari esperti). Un duro lavoro ripagato dagli oltre 20.000 lettori che ci seguono giorno dopo giorno.

 

[/text_block]

Cosa vuol dire soffrire di stipsi?

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Con questo termine facciamo riferimento alla ritenzione di materiale fecale all’interno dell’intestino, a causa di un’eliminazione parziale o peggio ancora ritardata.

Questa disfunzione causa un rallentamento del transito a livello del colon o un ostacolo all’evacuazione a livello rettale. Le conseguenze probabilmente le conosci molto bene: sensazione di non esserti svuotato del tutto, gonfiore addominale, colite.

Se non si tratta di un fatto occasionale i sintomi possono anche peggiorare e comportare la comparsa di emorroidi.

Inoltre le tossine che dovrebbero essere espulse con le feci possono essere riassorbite e rientrare nel circolo ematico causando molti altri fastidi, come stanchezza, sonnolenza, cattiva digestione, irritabilità e nei casi più gravi intolleranze alimentari e allergie.

Sono molti gli studi che attribuiscono ad una scarsa funzionalità intestinale molte delle patologie moderne, come ad esempio diverticolosi, diverticolite, varici emorroidarie e degli arti inferiori, flebiti, cancro al colon.

Si stima che nei paesi occidentali circa il 100% della popolazione soffrirà prima o poi di questo disturbo.

 

[/text_block]

La Guida Definitiva contro la Tua Stitichezza!

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Con questa guida mi sono posta l’obiettivo di fornirti tutti i rimedi naturali (alimentari, mentali, etc) per eliminare definitivamente la stipsi, la stitichezza e le emorroidi dalla tua vita.

 

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

– 153 speciali pagine in versione ebook –

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”] [/text_block]

Scoprirai:

  • Come combattere questo “Male Moderno“!
  • Alcuni cenni di anatomia e fisiologia per conoscere meglio te stesso.
  • Quali sono le complicanze della stipsi cronica?
  • Il primo passo: come DEPURARSI?
  • Il secondo passo: come CURARE L’ALIMENTAZIONE?
  • Il terzo passo: Quali sono i RIMEDI NATURALI più efficaci?
  • Il quarto passo: Quanto è fondamentale IL MODO IN CUI RESPIRI?
  • E come ciliegina sulla torta: alcune GUSTOSE RICETTE per cominciare.

In poche parole:

  • Avrai finalmente una digestione regolare (niente più gonfiori addominali, stitichezza e tutti i problemi che ne derivano.)
  • Sentirai più energia e vitalità giorno dopo giorno (addio mal di testa, stress e nervosismo.)
  • Per te, le emorroidi e la stipsi saranno solo un lontano ricordo.
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]E affinché tu possa raggiungere in modo più rapido i risultati sperati, ecco 4 bonus davvero utili:[/text_block]

Migliora la tua Digestione e Torna in Forma con le Cure Naturali!

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]60 pagine in formato pdf e la registrazione integrale audio in mp3 (comoda, pratica, utile per essere ascoltata nei tempi di attesa, in auto, sul tuo ipad o smartphone).

Potrai finalmente conoscere i rimedi naturali che hanno migliorato la mia digestione, una volta per tutte.

 

[/text_block]

Come Prendersi Cura del Bruciore di Stomaco in 7 giorni.

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Il bruciore di stomaco regolare o costante è un sintomo comune della malattia da reflusso gastroesofageo e problematiche come:[/text_block]
  • Bruciore.
  • Dolore toracico (soprattutto di notte quando sei in posizione stesa).
  • Sapore acido in bocca.
  • Tosse, dispnea, raucedine, mal di gola.
  • Rigurgito di cibo o liquidi.
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Questo ebook ti insegnerà a “prenderti cura del tuo bruciore di stomaco in soli sette giorni”.[/text_block]

LE ERBE
Energetiche, depurative e disintossicanti.

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Statisticamente la stanchezza è il disturbo più comune che molti lamentano quando si recano da un medico. Con questo bonus voglio proporti una soluzione a lungo termine davvero efficace.

Sono erbe che hanno la capacità di aumentare la vitalità, il benessere, e l’equilibrio e che migliorano le funzioni del sistema immunitario, ormonale, cardiovascolare e nervoso.[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”] [/text_block]

Questo non è un semplice libro…

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Di libri riguardo l’argomento ce ne sono in giro, quindi ti prego di non acquistare questa guida se hai intenzione di leggerla senza metterla in pratica.

Qui, invece, intraprendi un percorso reale e pratico per eliminare totalmente la stitichezza e le emorroidi dalla tua vita (non a caso, ho inserito diversi bonus di approfondimento e la sessione di counseling.)

Se sei davvero interessato a risolvere definitivamente questo problema, investi 37€ oggi e, se applicherai quanto detto, starai bene per tutta la vita!

 

[/text_block]

[text_block style=”style_1.png” align=”left”] [/text_block]

Alcune Domande Frequenti:

  • q-iconPerché mi dovrei fidare di voi?

    Abbiamo in media 6.000 lettori al giorno di cui 20.000 hanno deciso di iscriversi alla newsletter per seguirci più da vicino.

    Il benessere è sempre un argomento delicato da trattare, quindi se dopo 3 anni siamo ancora qui e con un buon seguito un motivo ci deve pur essere.

  • q-iconQuesto ebook fa anche al caso mio?

    Questa guida ha dimostrato funzionare per tutti coloro che lo mettono in pratica veramente.

    Ma ad ogni modo se non sarai soddisfatta al 100%, potrai richiedere un immediato e cortese rimborso, in qualsiasi momento, senza domande e senza eccezioni.

  • q-iconMe lo spedite a casa?

    No, è una guida multimediale in formato ebook (pdf).

    Appena effettuato l’acquisto, hai immediatamente accesso ai contenuti dal tuo computer, tablet o smartphone, anche se sono le 22:48 della vigilia di natale.

[text_block style=”style_1.png” align=”left”] [/text_block]

Pagamento Sicuro e Garantito

[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Il sistema di pagamento PayPal ha dimostrato essere il più sicuro al mondo, rispetto anche al bonifico. Pensa che in caso di truffe hai molte più probabilità di riavere i tuoi soldi da PayPal che dalla tua banca.[/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left” font_size=”16″]Inoltre se non hai un conto paypal e neanche una carta di credito, puoi sempre pagare con una PostePay o una qualsiasi carta di debito. Più facile e pratico di così non si può![/text_block]
[text_block style=”style_1.png” align=”left”] [/text_block]

Prendi la Tua Copia a soli 37€ …

[text_block style=”style_1.png” align=”left”]

…ci vediamo tra 2 minuti dall’altra parte!

[/text_block]