depurarsi-in-modo-naturale

Top prostata: ingredienti, proprietà e dove si compra

Se sei qui, significa che stai cercando una soluzione per migliorare le tue prestazioni sotto le lenzuola. Il benessere sessuale è molto importante e non sempre è facile concretizzare una svolta da questo punto di vista.
Sì, si possono chiedere consigli agli amici, anche se spesso subentra l’imbarazzo. Consapevoli delle difficoltà in merito, abbiamo chiesto ai nostri lettori quale sia, a loro avviso, la migliore soluzione naturale per risolvere i piccoli problemi di ipertrofia prostatica, con ovvie conseguenze positive sulle prestazioni sessuali.

Fra i prodotti più apprezzati rientra senza dubbio l’integratore Top Prostata di Equilibra. Trattandosi di una soluzione 100% naturale, agisce direttamente sulle cause del problema e non solo sul sintomo, evitando gli effetti collaterali dei farmaci. Per aiutarti a capire meglio come funziona, abbiamo creato una guida e anche un indice, per darti modo di scegliere le tematiche che più ti interessano.

Top prostata

Top prostata

Top prostata a cosa serve

L’integratore Top Prostata è utile in diversi casi. Tra questi, è possibile ricordare il mantenimento di un buon livello di fertilità. Grazie a questo integratore, inoltre, è possibile ottimizzare i livelli di testosterone nel sangue. Il prodotto, inoltre, garantisce la protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

L’integratore, però, è utilizzato soprattutto contro l’ipertrofia prostatica benigna, una condizione non tumorale che si contraddistingue per un ingrossamento della prostata. Tale situazione è correlata alla disfunzione erettile e per un motivo specifico. L’ipertrofia prostatica, infatti, diminuisce la funzionalità dei muscoli che fanno arrivare il sangue al pene.

Ingredienti

Questo integratore per il benessere della prostata è caratterizzato dalla presenza di diversi ingredienti dalle importanti proprietà benefiche. Vediamoli uno per uno.

  • Serenoa repens: questa pianta appartenente alla famiglia delle palmacee aiuta a inibire l’efficacia del diindrosterone, un ormone molto simile al testosterone. Il diindrosterone è il principale responsabile dell’anomali dell’ipertrofia prostatica.
  • Mirtillo rosso: frutto dagli enormi benefici, è caratterizzato dalla presenza di proantocianidina, un elisir che aiuta a mantenere la salute delle basse vie urinarie contrastando l’adesione di batteri fastidiosi come l’Escherichia coli. Diversi studi internazionali hanno inoltre evidenziato che, con l’assunzione di circa 1500 mg al giorno di mirtillo rosso, è possibile apprezzare importanti miglioramenti della salute della prostata.
  • Olio di semi di zucca: in questo caso, la principale proprietà riguarda gli effetti antinfiammatori sempre a carico della prostata.

Dosaggio

Questo integratore 100% naturale per il benessere della prostata – altri rimedi efficaci contro l’ipertrofia prostatica sono il Prostamol e l’Avodart – è commercializzato sotto forma di perle gelatinose dal peso di circa 30 grammi l’una. Il dosaggio consigliato è di 1/2 compresse al giorno.

Top prostata Dove si compra?

Per risparmiare sul prezzo dellintegratore Top Prostata, è consigliabile optare per l’acquisto online. Il principale punto di riferimento in questo caso è senza dubbio Amazon, dove si possono leggere le recensioni di chi ha già acquistato e provato il prodotto.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *