depurarsi-in-modo-naturale

Bacche di acai: proprietà, benefici e controindicazioni

Le bacche di acai sono dei frutti provenienti dall’Amazzonia, la cui pianta può raggiungere dai venti ai trenta metri di altezza, e le sue foglie possono arrivare anche a due metri di lunghezza. Il nome scientifico della pianta delle bacche di acai è Euterpe Oleracea. In natura è presente in vari colori, tra i quali il rosso e il viola.

Bacche di acai proprietà

Le bacche di acai hanno varie proprietà, ovvero, sono antiossidanti, anti-infiammatorie, sono ottime per ridurre il colesterolo, abbassano lo stress e migliorano il sistema intestinale; oltre al fatto che sono delle ottime alleate se accostate ad una dieta sana ed equilibrata.

Bacche di acai quantità giornaliera

bacche di acai compresse

bacche di acai compresse

Se prese sotto forma naturale, e di conseguenza sotto forma di frutto vero e proprio, non si è in grado di capire effettivamente quale sia il dosaggio specifico. Spesso e volentieri, vengono consumate sotto forma di succo.

La maggior parte delle persone, soprattutto quelle a dieta, sono solite assumere le bacche di acai sotto forma di compresse, poiché grazie al loro potente effetto antiossidante, aiutano le persone a duplicare l’effetto della loro dieta.

Comunque, nel caso in cui si voglia assumerle attraverso questa forma, è sempre consigliato il parere del medico curante, di un naturopata o un erborista, accertando sempre che quest’ultimi abbiano la professionalità adatta. In genere le dosi consigliate sono dai 500 ai 1000 mg al giorno.

Pure Acai | Pillole di Bacche Acai pure e naturali | WeightWorld.it 

Pure Acai è l’integratore naturale studiato appositamente per aiutarti a ritrovare il benessere. Grazie all’altissima concentrazione di estratto di Bacche di Acai, frutto originario della foresta amazzonica del Brasile, Pure Acai è la soluzione naturale per ritrovare la forma e la linea del corpo, con l’equilibrio dell’organismo.

  • 60 capsule con 750mg di estratto concentrato di Bacche di Acai
  • Le bacche di acai aiutano a sgonfiare, drenare e depurare il corpo
  • Le bacche di acai aiuta a trasformare il grasso in energia
  • Le bacche di acai atimolano il metabolismo e aiutano ad ottenere energia e vitalità
  • Le nostre bacche di acai sono un prodotto adatto a vegetariani e vegani

Prova ora le nostre capsule

Bacche di acai controindicazioni

Anche se fortunatamente non sono frutti particolarmente pericolosi, le bacche di acai possono influenzare il metabolismo delle persone che le assumono.

Bacche di acai controindicazioni

Bacche di acai controindicazioni

Ma prese nei modi giusti e soprattutto senza esagerare, le bacche di acai non causano controindicazioni che possa portare ad avere danni gravi all’organismo.

Se si esagera, infatti, le bacche di acai possono portare ad un aumento della capacità di sanguinamento, alla diarrea, ad un fastidiosissimo e doloroso mal di stomaco o ancora all’aumento della pressione sanguigna.

Può capitare che, essendo assimilate soprattutto durante la dieta, i soggetti in questione pensino che essendo frutti possono mangiarne a più non posso, ma come tutte le cose, il troppo storpia, attenzione.

Ancor prima di cominciare ad assumere le bacche di acai, è preferibile chiedere o al medico o ad una persona competente, al fine di esaminare il proprio stato di salute e assicurarsi che non ci siano alterazioni con l’assunzione di altri farmaci. Oltre a questo, bisogna far attenzione che i soggetti che vogliono prendere questi frutti, non presentino alcun tipo di allergia a quest’ultimi. Infatti, sono molte le persone allergiche alle varie bacche, ad esempio, ci sono soggetti allergici alle bacche di sambuco, alle bacche di uva o ancora alle bacche di goji. In questo caso, è meglio evitare di consumare le bacche di acai.

Bacche di acai dove comprarle?

bacche di acai

bacche di acai

L’estratto di Bacche di Acai in pillole che ti aiuta a migliorare salute e linea. Acquista l’Estratto Puro di Bacche di Acai in Italia.

Prova ora le nostre capsule

Non essendo di origini europee, è molto difficile trovare in commercio le bacche di acai sotto forma di frutta fresca. Al contrario, le bacche sono facilmente reperibili sotto forma di integratori alimentari, capsule, frutta secca, succhi o ancora sotto forma di polpa congelata.

Queste bacche si possono comprare tranquillamente in tutte le erboristerie o anche in tutti i reparti naturali. Negli ultimi anni, grazie all’efficenza di internet, uno degli strumenti più utili al mondo, si possono trovare le bacche di acai sui vari siti che si occupano della loro vendita, e di conseguenza procedere all’acquisto.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *