Depurarsi in modo naturale

Total Crunch funziona davvero? Esercizi, opinioni e recensioni modelli

Total Crunch è un attrezzo che si utilizza per fare attività fisica comodamente da casa nostra.

Si tratta di un alternativa molto valida alla palestra, e permette di rassodare e tonificare i nostri muscoli, migliorare la postura, e dimagrire allo stesso tempo.

Total Crunc lo puoi comprare su Amazon, Mediashopping e anche da Decathlon.

Total Crunch cosa serve? Benefici principali

1. Favorisce il consumo di grassi in eccesso
2. Aiuta a regolare la postura, una funzione da non sottovalutare
3. È una vera e propria panca completa come quelle che si trovano in palestra
4. Ci aiuta a definire la nostra muscolatura
5. Apporta benefici al sistema cardiaco e cardiovascolare
6. Ci aiuta a tonificare e rassodare i muscoli del nostro corpo
7. Favorisce l’aumento della massa muscolare

Ti starai chiedendo se Total Crunch funziona davvero oppure è solo una delle tante trovate pubblicitarie di Mediashopping e in vendita da Decathlon come tanti altri attrezzi.

Il principio base di questo attrezzo consiste nello svolgere correttamente gli esercizi di cui abbiamo bisogno, grazie alla simmetria inversa che ci permette di svolgere dei movimenti completi e continui, coinvolgendo così tutta la muscolatura con un solo movimento.

Acquistato il Total Crunch, direte addio definitivamente all’abbonamento in palestra, ed approfittare in qualsiasi momento della vostra giornata per dedicarvi all’attività fisica, comodamente dal salotto di casa guardando un film, oppure ascoltando la musica che preferite.

Oltre al risparmio dell’abbonamento mensile o annuale per la palestra, risparmierete anche i soldi per la benzina o per i mezzi pubblici, e svolgere tutti gli esercizi di cui avete bisogno in camera da letto, nel vostro salone, o mentre sorvegliate i vostri bambini.

Esercizi da svolgere con il TotalCrunch

Ora descriveremo gli esercizi che si possono compiere con il Total Crunch e come funziona:

1. Esercizio con bassa impugnatura: impugnando il manubrio dal basso, lavorano i bicipiti ed inoltre si tonificano le parti basse delle braccia.
2. Esercizio con alta impugnatura: impugnando il manubrio lavorano maggiormente sia i tricipiti che i pettorali. Con tale esercizio dunque, si andranno a scolpire le parti superiori del corpo.
3. Esercizio con impugnatura laterale: in questo modo lavorano le spalle ed i dorsali e si rafforzano le zone laterali alte del corpo.
4. Esercizio con bassa resistenza e basso appoggio: appoggiando i piedi sui pedali bassi di Total Crunch, la resistenza sarà inferiore, e tale esercizio è indicato per coloro che sono le prime volte che utilizzano l’attrezzo.
5. Esercizio con alta resistenza ed appoggio alto: in questo esercizio i piedi andranno appoggiato nei pedali alti e la resistenza sarà maggiore. Questa modalità è consigliata per coloro che vogliono svolgere allenamenti più intensi.

Se hai paura di sbagliare gli esercizi, puoi cercare un bravo personal trainer e farti fare una consulenza.

Programma di allenamento con TotalCrunch

Lunedì: lavoriamo sulle gambe e sulla dorsale, per questo andremo a scegliere un appoggio al pedale inferiore ed impugnatura aperta.

Martedì: lavoriamo sulle spalle e sui pettorali, per questo andremo a scegliere i pedali superiori e l’impugnatura pronata.

Mercoledì: oggi si ritorna sulla gambe, appoggiando questa volta le gambe sul pedale basso, mentre per le braccia andremo a scegliere di nuovo l’impugnatura aperta.

Giovedì: in questo giorno gli allenamenti sono dedicati alle braccia, così sceglieremo un appoggio superiore ed una impugnatura supina, così facendo farete forza sulle braccia.

Venerdì: oggi si ritorna nuovamente sulle gambe, appoggiando questa volta le gambe sui pedali superiori, mentre per le spalle ed il petto andremo a scegliere una impugnatura pronata.

Sabato: potete scegliere 3 combinazioni differenti.


VOTA L'ARTICOLO
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(39 voti - media: 8,51 su 10)




Non hai trovato le informazioni che volevi?

CERCA NEL SITO





Leave a Reply

Guida Gratis sui Cibi Disintossicanti. Clicca qui e scaricala subito!


Seguici su Facebook. Iscriviti per restare sempre informato!