Depurarsi in modo naturale



CERCA NEL SITO


Categoria: Succhi depurativi e dieta detox

Visalus Ricette con Shape e frutta

Uno dei prodotti di punta di maggior successo della linea Visalus è il ViShape. Si tratta di un alimento sostitutivo dei pasti per dimagrire senza sforzi, in pochissimo tempo, introducendo nel tuo corpo la giusta dose di proteine, carboidrati, sali minerali, vitamine, fibre e grassi naturali necessari all’organismo. Lo Shape per frullati di ViShape si vende in confezioni da 930 gr, è una polvere (simile ai preparati per torte, hai presente?) contente tutto il tuo fabbisogno per un pasto sano, nutriente, saporito ma soprattutto bilanciato, privo di grassi o carboidrati …

Benefici del succo di limone

Il limone è un ottimo prodotto naturale capace di apportare innumerevoli benefici al corpo umano. Il suo utilizzo può essere utile nel trattamento di infezioni alle vie aeree, soprattutto alla gola, problemi di digestione e di stipsi ed in generale è perfetto per la cura dei problemi intestinali. I benefici del limone, grazie ai suoi principi attivi è anche utilizzato come rimedio naturale in caso di febbre, disturbi all’apparato respiratorio, disturbi che riguardano la pressione alta e anche ottimo repellente per la proliferazione dei batteri in malattie immunitarie come il colera. …

Vi Shape fa male? Recensioni e Controindicazioni

Molte persone hanno sentito parlare di Vi-Shape, il famoso sostitutivo dei pasti della ViSalus. Si tratta di una polvere che, se mischiata all’acqua o ad altri elementi liquidi, crea una bevanda, di solito un frullato molto gustoso dall’effetto dimagrante se assunto al posto dei pasti principali. Cosa contiene? Il frullato contiene tre diversi tipi di proteine ​​e un certo numero di enzimi naturali che facilitano la digestione. Ma Vi shape fa male oppure no? Questa è la domanda alla quale cercheremo di rispondere. Vediamo cos’è Vi-Shape, quali sono i suoi …

Centrifuga frutta: ricette depurative e Bimby

I centrifugati di frutta ci possono aiutare a depurarci dalle tossine in modo semplice e piacevole: vediamo qualche ricetta golosa. Sappiamo bene come mangiare molta frutta fresca ci può aiutare a stare in forma e in salute: ma spesso, presi dalla frenesia delle nostre giornate super impegnate, non riusciamo a trovare il tempo per prepararci una macedonia, una spremuta o nemmeno ad addentare un singolo frutto. Come possiamo fare per aggiungere le sostanze depurative e nutrienti della frutta al nostro regime alimentare in modo semplice (e magari anche piacevole per …

Tisane drenanti fatte in casa e rimedi contro la ritenzione idrica

Si parla di ritenzione idrica quando il nostro organismo tende a trattenere i liquidi, che si vanno ad accumulare nelle zone già “critiche” (cosce, glutei e addome) per l’accumulo di grasso. Per combattere la ritenzione idrica esistono però diversi rimedi naturali che sono efficaci, economici e privi di effetti collaterali: vediamo quali sono. Alimentazione, rimedi naturali, idratazione, depurazione: un trio importante per combattere la ritenzione idrica. Per combattere la ritenzione idrica i rimedi naturali, uniti a un’alimentazione corretta e ad uno stile di vita sana, possono essere la soluzione definitiva. …

Disintossicarsi dal cortisone: come smaltire gonfiore al naturale

Il cortisone è un farmaco estremamente efficace nella cura di diverse patologie, ma i suoi effetti collaterali a carico del nostro organismo sono importanti, il cortisone gonfia e fa ingrassare, porta insonnia, fame nervosa e sbalzi di umore. In questo scoprirai come disintossicarsi dal cortisone e come smaltirlo in modo naturale ed efficace grazie a un regime alimentare depurativo. Disintossicarsi dal cortisone rimedi naturali Ora vedremo 3 integratori naturali consigliati per depurare ed espellere il cortisone dal nostro corpo il più velocemente possibile e in modo sicuro. Questi prodotti vengono usati …

Dieta sgonfiante, drenante e dimagrante

I cambi di stagione ci portano confusione nella nostra forma fisica e nel nostro organismo: tendiamo a muoverci di meno (soprattutto all’aperto) e tendiamo a fare pasti più abbondanti e non sempre composti da alimenti salutari. Le conseguenze le possiamo “toccare con mano”: un aumento di peso, spesso accompagnato da tutta una serie di fastidiosi malesseri (come i problemi a livello di apparato digerente o la scarsa energia durante la giornata). Questi malesseri ci mostrano come il nostro corpo faccia fatica a smaltire l’eccesso di tossine che assumiamo attraverso il …

Guida Gratis sui Cibi Disintossicanti. Clicca qui e scaricala subito!


Seguici su Facebook. Iscriviti per restare sempre informato!