Colazione equilibrata Herbalife cosa mangiare?

Colazione equilibrata Herbalife, di cosa si tratta? Cosa si mangia nella Colazione equilibrata Herbalife? Cosa si beve? www.herbalife.it

Herbalife, dimagrire a colazione: ecco come perdere peso senza rinunciare al piacere della tavola. Con i prodotti della linea Herbalife, azienda leader nella produzione di pasti sostitutivi, nutri il tuo corpo senza appesantirlo e mantieni sotto controllo il grasso in eccesso.

Herbalife propone frullati ipocalorici e infusi alle erbe per iniziare la giornata nel verso giusto, con una carica di energia e gusto. Prova i prodotti della linea Herbalife sul sito www.herbalife.it: un’alimentazione corretta e un sano esercizio fisico ti garantiranno di dimagrire senza sforzo e senza sacrificio, partendo proprio dalla colazione.

La colazione Herbalife: cosa si mangia e cosa si beve

Nella dieta Herbalife a colazione si mangiano frullati iperproteici ma ipocalorici e si bevono infusi alle erbe come alimenti sostitutivi del pasto tradizionale. Si tratta di surrogati del cibo decisamente completi, gustosi e nutrienti: sono facili da preparare, pronti in meno di un minuto ed hanno un ottimo sapore.

Se abbinati a un regime alimentare ipocalorico e a un corretto esercizio fisico, garantiscono un immediato dimagrimento e un efficace controllo del peso corporeo già a partire dai primi giorni di trattamento. Prova la colazione Herbalife e inizia a vedere i primi cambiamenti nel tuo stile di vita.

colazione herbalife
colazione herbalife


Il frullato Formula 1 di Herbalife

Il frullato Formula 1 di Herbalife è ricco di proteine di soia: aiuta a mantenere la massa muscolare e ne aumenta la percentuale perché riattiva il metabolismo di base durante l’attività fisica. Contiene soltanto 220 calorie a porzione ed è fornito di tutti gli aminoacidi essenziali che garantiscono all’organismo il giusto apporto di vitamine e minerali.

Il frullato Formula 1 di Herbalife è disponibile in sei deliziosi gusti. Novità della linea è il frullato Free, pensato per vegetariani e vegani perchè senza lattosio, soia e glutine.

La colazione Herbalife a base di frullati è un’ottima scelta per chi vuole un effetto snellente senza, tuttavia, privarsi del piacere del cibo: formulato scientificamente e testato attraverso seri studi clinici, il frullato Formula 1 reintegra anche le difese immunitarie perchè è ricco di vitamine: contiene infatti con più di 15 grammi di proteine a porzione, 20 diverse vitamine, minerali, fibre e grassi sani indispensabili per godere di una buona salute.

Dunque, non esitare: sostituisci la colazione con questa bibita da 220 calorie a porzione per almeno un mese e inizia a perdere peso restando in forma.

L’infuso a base di erbe

A colazione Herbalife propone anche l’infuso a base di erbe: è una bevanda ipocalorica rinfrescante composta da tè verde, tè nero, orange pekoe, estratti di fiori di malva e ibisco e semi di cardamomo. Può essere sorseggiata alla fine della colazione con il frullato Formula 1 di Herbalife oppure consumato come spuntino nel pomeriggio.

Ha appena 6 calorie a porzione, può essere bevuto caldo o freddo ed è disponibile nei gusti: quello base al sapore di tè, il lampone, il limone e la pesca. Senza zuccheri aggiunti e saccarosio, l’infuso a base di erbe Herbalife è delizioso e nutriente. Per prepararlo basta bollire 250 millilitri di acqua e aggiungere mezzo cucchiaino di preparato Herbalife: l’infuso riuscirà a placare la sete grazie all’azione dell’aloe concentrata alle erbe e restituirà energia e slancio al corpo.

La colazione Herbalife: gli effetti e i benefici

La colazione a base di pasti sostitutivi Herbalife è un tipo di alimentazione sana e nutriente: l’infuso a base di erbe e i frullati Formula 1 apportano il giusto quantitativo di calorie, vitamine e zuccheri e ti consentono di iniziare la giornata con una buona dose di energie senza però essere appesantito e senza assumere caffeina.

L’infuso depurativo disseta e rinfresca, il frullato nutre ma non gonfia: Herbalife ha messo così a punto una colazione equilibrata da appena 226 calorie totali che ci permette di attivarci e metterci in moto

La dieta Herbalife

Il regime alimentare di Herbalife prevede l’assunzione controllata di carboidrati, zuccheri e vitamine. Quanto ai carboidrati, Herbalife consiglia cereali integrali, pane, pasta e riso integrali, fagioli e legumi, frutta e verdura.

Sono i cibi più sani, forniscono fitonutrienti, allontanano lo stress, aiutano a scaricare le tossine e smaltire i carboidrati cattivi. Dolci e zuccheri vanno ridotti all’osso perché non contengono minerali, fibre e vitamine.

Herbalife suggerisce di sostituire la colazione con i frullati Formula 1 e l’infuso alle erbe. Altra buona pratica è quella di riempire metà del piatto con insalate e verdure, scegliere questi alimenti anche come merenda e spuntini e preferire il pane integrale ai panini classici: garantiscono gli esperti di Herbalife.

About Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale, Ricercatore indipendente in campo cure e rimedi naturali. Gestisco Depurarsi.com e gestisco il network di Curarsi al naturale.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *