depurarsi-in-modo-naturale

Juice Plus: dieta, prodotti, benefici e effetti collaterali

Quando si parla di Dieta Juice Plus, si vuole indicare non solo un semplice dieta, ma un vero e proprio cambiamento delle nostre abitudini culinarie. Infatti, l’obiettivo principale di tale regime alimentare è quello di depurare l’intero organismo.

Inizialmente, nella maggior parte dei casi, quando si decide di intraprendere una dieta con prodotti Juice Plus per la perdita del peso corporeo, viene proposta una settimana di dieta disintossicante. Questo, in maniera tale da depurare e disintossicare l’organismo, così da preparalo successivamente alla vera e propria dieta e integrazione.

In cosa consiste la dieta Juice Plus

Tale regime consiste nella riduzione delle calorie, sostituendo ogni normale pasto con frullati e barrette dietetiche, incrementando il consumo di verdura e frutta fresca ed anche l’utilizzo delle compresse a base di succo di frutta.

Ricordiamo che i prodotti Juice Plus sono degli integratori alimentari. Non devono sostituire assolutamente il normale consumo di cibi, ma bensì far parte di una alimentazione variegata e sana e di uno stile di vita corretto.

Cosa sono gli integratori Juice Plus

Come ci suggerisce la parola stessa, gli integratori devono essere consumati per integrare l’apporto di frutta e verdura nella vita frenetica di tutti i giorni. Una vita fatta di moltissimo lavoro, stress, bambini e pochissimo tempo per noi stessi, che purtroppo non abbiamo per gustare seduti della buonissima frutta fresca e verdura di stagione.

Dieta Juice Plus

Nella dieta Juice Plus è previsto un piano preciso, caratterizzato dalle prime due settimane di depurazione. Devono essere eseguite con l’assunzione degli integratori Juice Plus, sostituendo due pasti giornalieri per 14 giorni consecutivi.

In ogni fase di tale dieta, il soggetto che ha deciso di intraprendere questo regime alimentare, sarà seguito personalmente da un tutor. Il tutor consiglierà cosa assumere nella fase iniziale, ovvero quella che desta sempre un po’ di preoccupazione per il cliente.

Una volta terminati i 14 giorni detox, nel momento in cui l’organismo inizierà ad assumere meno cibo, si dovranno integrare le compresse Juice Plus, realizzate esclusivamente con prodotti naturali al 100% a base di vera frutta.

Come funziona la Dieta Juice Plus

Un fattore importante del regime Juice, oltre alla preparazione casalinga dei frullati, è il bilanciamento delle vitamine e dei minerali, sostanze essenziali per l’organismo umano. In particolare, questo durante le prime due settimane detox, perché il corpo subisce uno stress dovuto alla perdita del peso.

Questa dieta non ha effetti collaterali, per questo non fa male al nostro organismo. Inoltre, come abbiamo precedentemente accennato, si viene seguiti dall’inizio fino alla fine del raggiungimento del peso corporeo stabilito.

Sin dall’inizio del percorso, ognuno ha la possibilità di chiedere consulenza e chiarimenti al proprio contatto, nel caso in cui si hanno dubbi riguardo la dieta. Le sole persone che non possono seguire questo regime alimentare sono le donne in gestazione, perché all’interno dei prodotti Juice Plus è presente la caffeina.

Tali prodotti sono stati il frutto di numerose ricerche e studi da parte di esperti della nutrizione, che hanno evidenziato la qualità e l’efficacia, garantendo al cliente l’assoluta naturalezza.

Mediante il controllo costante dei processi di disidratazione e spremitura, vengono eliminati tutti i prodotti e le acque di scarto che non possono essere utilizzati, per lasciare spazio alle sostanze nutritive, che invece possono essere utilizzate dal nostro organismo.

Come tutti i regimi dietetici, consigliamo prima di intraprendere il percorso Juice Plus, di consultare il proprio medico di base, il quale vi saprà consigliare ed eventualmente chiarire ogni vostro dubbio.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...