depurarsi-in-modo-naturale

Laser per capelli: spazzole laser e i caschi funzionano davvero?

Caduta dei capelli: un problema che riguarda tantissime persone e, quasi sicuramente, anche te che ci stai leggendo. Se sei qui, significa che ti interroghi su come risolverlo e che, probabilmente, hai preso questa decisione dopo aver vissuto direttamente il disagio legato alla calvizie. Questa condizione, che ha alla base diverse cause, può rendere molto difficoltosa la  vita quotidiana.

C’è chi, per via della caduta dei capelli, fatica ad andare al lavoro e chi, invece, non si sente sufficientemente sicuro di sé nei rapporti interpersonali.

Orientarsi tra i numerosi rimedi può non essere facile. Difficile, soprattutto, è trovare soluzioni efficaci che non interferiscano con gli impegni quotidiani. Per questo motivo abbiamo deciso di concentrarsi su alcuni in particolare, ossia i caschi e le spazzole laser contro la caduta. Se ne hai sentito parlare e vuoi saperne di più, seguici nelle prossime righe.

Terapia Laser per capelli che cadono: ecco cosa sapere

terapia laser per capelli

terapia laser per capelli

Abbiamo creato una guida che contiene le principali informazioni sul laser per capelli e i suoi benefici. Per aiutarti a capire meglio il tutto e ad approfondire quello che davvero ti interessa, abbiamo creato un indice. Gli argomenti così sono più chiari e avrai modo di concentrarti su quelli per te più utili.

Cosa dire in merito al laser per capelli? Che, quando lo si nomina, si inquadrano una serie di soluzioni fino a qualche anno fa impensabili. Chi ha una certa età lo sa bene: per un certo periodo di tempo, l’unica alternativa per far fronte alla caduta dei capelli erano le lozioni come Spectral Dnc e Minoxidil.

La situazione è cambiata notevolmente grazie all’evoluzione tecnologica, abbiamo a disposizione anche la terapia laser a basso livello. La sua efficacia, è testata da numerosi studi scientifici. Come funziona? Nelle prossime righe, vediamo qualcosa in merito sui caschi.

Casco laser capelli: come funziona? Il trattamento è efficace?

Quando si parla di laser per capelli è necessario, per forza di cose, chiamare in causa i caschi. Il loro funzionamento è molto semplice. Si basa infatti su un’emissione di laser a freddo e, come già ricordato, a basso livello.

In linea di massima, si tratta di una soluzione più vantaggiosa rispetto alla spazzola laser. Il motivo è molto chiaro e riguarda la possibilità di coprire l’intero cuoio capelluto.

Sono diversi i caschi laser in commercio. Tra i vari, abbiamo selezionato i seguenti modelli.

Casco Laser Theradome™ LH80 PRO

Theradome LH80 PRO Casco Laser

Il casco laser Theradome è approvato in Italia e anche negli USA. Tra i vantaggi e benefici del Theradome che avrai ad usare questo casco laser, ricordiamo la possibilità di utilizzarlo due volte a settimana per un paio di minuti.

Inoltre, è considerato una soluzione valida sia per gli uomini, sia per le donne.

Ciò consente di risparmiare notevolmente se più di una persona in famiglia soffre di problemi di calvizie.


 

 

iGrow casco laser

iGrow casco laser

iGrow Casco Laser

Il casco laser iGrow è assolutamente IL PIU’ VENDUTO e utilizzato. Questo prodotto, garantito un anno, è caratterizzato dalla presenza di cuffie auricolari integrate.

Dopo averlo utilizzato, si può notare un miglioramento notevole dell’aspetto dei capelli, che appaiono decisamente più forti e folti.

Ovviamente i risultati non si palesano subito, ma è necessario portare avanti il trattamento, privo di effetti collaterali, per un paio di mesi.

 

—————————————————————————–

Spazzole laser contro la caduta

Dopo aver parlato di caschi laser per i capelli, arriva il momento di approfondire le caratteristiche di un’altra tipologia di prodotto: la spazzola laser. Anche in questo caso, l’emissione è bassissima. Non bisogna preoccuparsi, dato che non provoca alcun effetto collaterale, ma anzi riattiva i follicoli piliferi.

Il laser per capelli erogato dalle apposite spazzole non è doloroso. Questi innovativi prodotti possono essere utilizzati sui capelli femminili, come su quelli maschili. Un aspetto che è bene chiarire riguarda il suo utilizzo per la rimozione dei peli. Le spazzole laser per chi perde i capelli non hanno alcuna efficacia contro i peli.
Il motivo è molto semplice e riguarda il fatto che il laser stesso, nel secondo caso, è 20.000 volte più potente. Si tratta, in poche parole, di due prodotti diversi tra loro.

Opinioni sulle terapie laser contro la caduta

Fino a qualche anno fa, l’utilizzo del laser per capelli in caso di perdita o calvizie era appannaggio solo di professionisti in grado di gestire la tecnologia. Oggi, con la possibilità di acquistare caschi e spazzole, le cose sono cambiate molto e puoi farlo anche tu!!

Si può fare tutto comodamente dalla propria stanza da letto o seduti sul divano in salotto. Certo, la spesa iniziale può sembrare non piccola, ma non bisogna lasciarsi ingannare. Cosa sono, infatti, qualche centinaio di euro contro le migliaia del trapianto di capelli, che può risultare anche poco efficace? Non resta quindi, in questo come in tanti altri casi, che sfruttare la tecnologia che entra ogni giorno nelle nostre case!

Scopri anche altri rimedi contro la caduta dei capelli come il Minoxidil e alcuni shampoo naturali contro la caduta.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *