Depurarsi in modo naturale

Polvere di baobab: 7 proprietà imperdibili, dove si compra?

Baobab proprietà della polvere e della polpa

Polvere di baobab dove trovare la migliore? Dove si compra? Se sei arrivato su questa pagina è perché molto probabilmente ti stai facendo questa domanda e non sai bene come orientarti per trovare prodotti a base di Baobab. Qui troverai le giuste informazioni.

Spesso conosciamo gli integratori migliori per il nostro organismo, ma non riusciamo ad assumerli per una pigrizia legata alla forma in cui questi si presentano: in effetti può essere problematico portare al lavoro un integratore liquido oppure inghiottire diverse capsule al giorno.

polvere di baobab

polvere di baobab

Con la polvere di baobab possiamo risolvere alla radice questo problema.

Infatti la polvere di baobab è ottenuta dalla polpa essiccata dei frutti di questo albero e racchiude in sé tutte le proprietà nutrizionali e curative di questa pianta, originaria dell’Africa e utilizzata dalle popolazioni di questo continente ormai da secoli sia per le sue caratteristiche nutrizionali sia per quelle curative, che ne fanno un vero e proprio “Albero Medicinale”.

Polvere di baobab – 7 proprietà imperdibili

Super Bio Baobab è un integratore alimentare organico e naturale al 100%, senza additivi, conservanti o coloranti nocivi per la salute.

Grazie alla sua composizione, questo prodotto è perfetto per gli atleti e per chi segue una dieta a bassissimo contenuto calorico. I principali vantaggi di questo supplemento dietetico:

  • 1 – Grandissimo apporto di fibre
  • 2 – Riduce l’appetito e la fame nervosa
  • 3 – Migliora i livelli di energia e vitalità naturalmente
  • 4 – Riduce l’affaticamento dopo lo sforzo fisico
  • 5 – Ricco di vitamina C, potassio, calcio e antiossidanti
  • 6 – Aiuta a sgonfiare la pancia e perdere peso
  • 7 – Rafforza il sistema immunitario

Abbiamo detto che la polvere di baobab è ricca di sostanze nutritive molto importanti per il nostro organismo: in particolare possiamo concentrare la nostra attenzione sugli antiossidanti contenuti in questo frutto.

Scopri la nostra polvere di Baobab totalmente naturale 

vedi offerta

Infatti il frutto del Baobab è ricco di vitamine (sia quelle del gruppo B che quella PP) ma soprattutto presenta un alto contenuto di vitamina C: basta pensare che ne contiene una quantità di sei volte superiore a quella contenuta in una quantità equivalente di polpa di arancia (ritenuta la fonte alimentare di vitamina C per eccellenza).

Questo vuol dire che la polvere di baobab può essere un alleato fondamentale della nostra salute (e non solo) perché in grado di combattere in modo efficace i radicali liberi: sappiamo che dall’eccesso di radicali liberi dipende uno stato di stress ossidativo del nostro organismo, che porta all’invecchiamento delle diverse cellule del nostro corpo.

polvere di baobab fruttoLo stress ossidativo causato dall’eccesso di radicali liberi ha diverse conseguenze importanti, sia sulla nostra salute che sul nostro aspetto: infatti un eccesso di radicali liberi può portare a un malfunzionamento del nostro sistema immunitario.

Il sistema immunitario è quello che ci protegge dagli attacchi esterni portati da virus e batteri e che determina la nostra resistenza alle malattie e la capacità del nostro organismo di recuperare durante una convalescenza.

Inoltre l’invecchiamento cellulare ha degli effetti anche “evidenti”: per esempio, la comparsa delle tanto temute rughe è una delle conseguenze dell’eccesso di radicali liberi, che porta a un mancato ricambio a livello delle cellule che formano la nostra pelle.

La polvere di baobab può davvero essere un efficace rimedio contro questo processo degenerativo: infatti le sue caratteristiche antiossidanti può aiutare il rinnovamento cellulare.

E se questo processo funziona nel modo corretto ci sentiremo meglio e la nostra pelle (ma anche le nostre unghie e i capelli) saranno più belli e forti, dandoci un aspetto migliore.

Integrazione con la polvere di baobab: un sistema efficace per sentirsi (e stare) meglio

Ottenere i benefici dell’assunzione dei frutti del baobab è molto semplice, se utilizziamo la polvere: infatti basta assumerla in modo regolare (sciolta nella classica acqua, oppure in un succo o nello yogurt) per poter apprezzare i risultati.

In poco tempo ci sentiremo meglio, più tonici e ricchi di energia, e potremmo sfruttare gli effetti di un “cura di bellezza” che ci farà apparire più giovani e in forma.

Scopri la nostra polvere di Baobab totalmente naturale vedi offerta


VOTA L'ARTICOLO
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(1 voti - media: 9,00 su 10)

Approfondimenti su:



Non hai trovato le informazioni che volevi?

CERCA NEL SITO





One Response

  1. sergio gualtieri

Leave a Reply

Guida Gratis sui Cibi Disintossicanti. Clicca qui e scaricala subito!


Seguici su Facebook. Iscriviti per restare sempre informato!