depurarsi-in-modo-naturale

Forskolina pura per dimagrire: recensione e opinioni

La Forskolina è un principio attivo utilizzato per numerosi prodotti dimagranti come appunto la Forskolina Pura. Se sei qui, significa che da tempo stai cercando una soluzione utile al proposito e magari hai perso le speranze. Noi siamo qui proprio per una recensione completa, esporti opinioni di chi l’ha usata e darti vari consigli.

Abbiamo chiesto informazioni ai nostri lettori e la Forskolina è risultata tra le alternative più apprezzate per dimagrire.

Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicarle la guida che puoi leggere qui sotto! Facci sapere cosa ne pensi e, se hai dubbi, non esitare a scriverli nei commenti!

Forskolina pura

Conosciuta fin dall’800, la Forskolina è il principio attivo della pianta Coleus Forskohlii. Quest’ultima, è utilizzata fin da tempi della medicina ayurvedica. Nella pianta, troviamo una percentuale di forskolina compresa tra lo 0,1 e lo 0,5%. Per un prodotto dimagrante efficace, è necessario avere una percentuale compresa tra il 10 e il 20%.

Nel corso degli anni, sono stati effettuati numerosi studi sulla Forskolina, indagando in particolare le sue proprietà antiossidanti e dimagranti. Da queste ricerche, è emerso che la Forskolina è in grado di aiutare le cellule a comunicare tra loro. Il principio attivo, inoltre, è molto efficace contro l’accumulo dei grassi. Vediamo meglio le sue proprietà.

Forskolina Pura capsule

Forskolina Proprietà dimagranti e benefici

La Forskolina è una sostanza dalle numerose proprietà. La sua principale caratteristica riguarda senza dubbio l’effetto brucia grassi, che la rende più efficace della maggior parte dei principi attivi dimagranti in commercio.

Tra le altre proprietà degne di nota è possibile ricordare:

  • Ottimi effetti ipotensivi, che rendono la Forskolina ideale per chi soffre di pressione bassa.
  • Effetti positivi riguardanti l’aumento delle contrazioni del cuore.
  • Azione antinfiammatoria e contrasto all’aggregazione delle piastrine (ciò significa che il sangue rimane fluido).

La Forskolina, inoltre, aiuta ad alleviare i sintomi dei cali di umore e a rilassare i muscoli coinvolti nei processi di respirazione. Se applicata localmente, inoltre, è molto efficace contro il glaucoma.

L’aspetto più importante, però, è l’effetto brucia grassi. Questa sostanza, infatti, aumenta l’attività di un enzima noto come ciclasi. Grazi ad esso, è possibile vedere una scissione dei trigliceridi e, di conseguenza, un aumento della massa magra.

In virtù del processo appena descritto, che influisce anche sui livelli di insulina, la Forskolina aiuta a perdere anche 4/5 kg al mese.

Forskolina Pura capsule

Come assumerla e dosaggi

La forskolina va assunta sotto forma di integratori. Per quanto riguarda i dosaggi, in caso di eccessivo sovrappeso, si consiglia di assumere 50 mg di Forskolina al giorno, per dare il giusto impulso all’efficacia della buona alimentazione e dell’attività fisica, che rimangono sempre molto importanti.

La sostanza risulta particolarmente efficacia se associata a Garcinia Cambogia, caffè verde e guaranà.

La forskolina, oltre che sotto forma di integratori, è commercializzata in creme topiche. Gli integratori sono senza dubbio la soluzione più popolare, grazie soprattutto grazie alla loro facilità di assunzione.

La Forskolina fa dimagrire?

Questi prodotti funzionano? Assolutamente sì! Agiscono direttamente sul nostro organismo dal punto di vista dell’attività ormonale ed enzimatica. Tutto questo ha effetti sulla tiroide e, ricordiamo, sullo smaltimento dei grassi.

Questa sostanza, nello specifico, aumenta la concentrazione di adenosina monofosfato ciclico e di testosterone. Il primo agisce sul metabolismo. Il testosterone, invece, aiuta a controllare la massa grassa corporea.

Gli integratori a base di Forskolina sono approvati da diversi medici e ricercatori. Ricordiamo infatti che, oltre che come dimagranti, funzionano anche per il benessere del cuore. Non c’è che dire: stiamo parlando davvero di un principio attivo miracoloso!

Dove si compra

Gli integratori a base di Forskolina possono essere acquistati su internet, così da risparmiare notevolmente. Prima di procedere all’acquisto, il consiglio è quello di appurare che si tratti di integratori prodotti negli Stati Uniti e in Europa. Solo in questo modo, infatti, si ha totale garanzia di sicurezza.

Se stai cercando informazioni in merito, ti invitiamo ad aprire questo link e a valutare tutti i pro e i contro.

Forskolina Pura brucia grassi

 

Effetti collaterali

La forskolina, caratterizzata da importanti proprietà benefiche, dovrebbe essere evitata in caso di pressione bassa. Lo stesso vale in caso di assunzione di farmaci anticoagulanti. Se si attende un intervento chirurgico, bisognerebbe evitare di assumere forskolina per le due settimane precedenti.

Ricordiamo inoltre che gli integratori a base di questa sostanza non dovrebbero essere assunti in gravidanza e in allattamento.

Fatta eccezione per questi aspetti e per i casi di chi soffre di acidità gastrica, si tratta di soluzioni assolutamente sicure.

 

 

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *