Depurarsi in modo naturale

Biodar antinfiammatorio naturale: benefici e acquisto

L’Artiglio del diavolo

Biodar ingredienti

Biodar ingredienti

È una famosa pianta della famiglia delle Pedaliaceae. L’Arpagoside, principio attivo contenuto nelle sue radici, l’Artiglio del diavolo è un famoso antinfiammatorio adatto soprattutto ai problemi muscolari come: tendinite,  nevralgie, sciatiche. L’Artiglio del diavolo 2.3 è titolato al 2,3% in arpagoside.

Questo estratto secco contiene più del doppio di principio attivo dei normali estratti, ottenuto da una mono-coltivazione in Namibia.

La Bromelina (estratto d’ananas)

È l’estratto del gambo dell’ananas. Il suo principio attivo è ricco di enzimi proteolitici per la metabolizzazione proteica e svolge una funzione analgesica, anticoagulante, drenante naturale.

La Bromelina 2500 GDU, ad altissima titolazione è la più pura in commercio.

La Curcuma

Spezia famosa nelle cucine di tutto il mondo. Le sue molteplici proprietà curative sono impiegate dalla medicina tradizionale orientale dal 800 a.C..

Al principio attivo, chiamato “curcumina”, si attribuiscono proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, antimicrobiche, e antitumorali.

La Curcuma Fitosomiale BCM95®, la migliore curcuma disponibile oggi sul mercato, è composta da curcumina legata al suo olio essenziale, il Turmerone.

Da questa combinazione si ottiene la completa biodisponibilità e la sinergia dei benefici tra polvere e olio essenziale.

Lo Zenzero

È un’erba della famiglia delle Zingiberacee di antichissime origini orientali. Il suo principio attivo sta nella radice.

È molto efficace per combattere diversi disturbi gastrointestinali, dal meteorismo,  rigidezza addominale, fino alla nausea, vomito, infezioni intestinali, acidità di stomaco.

Lo Zenzero 5G, estratto secco titolato al 5% min. in gingeroli è una polvere purissima ad alta titolazione di principio attivo, top seller.

Biodar è l’unico integratore nutraceutico al mondo che contiene i migliori estratti dei singoli principi attivi combinati in un’unica formula.

Come agisce Biodar nell’organismo

Dopo l’assunzione, la funzione benefica di Biodar si svolge nell’intestino (chiamato “il secondo cervello” visto che detta lo stato di salute generale dell’organismo).

La combinazione dei 5 estratti erboristici, riesce a ridurre e a prevenire le infiammazioni, e le irritazioni gastro-intestinali.


In più, svolge un’azione antiossidante per favorire la digestione e diminuire il gonfiore provocato dal processo fermentativo.

Il nutraceutico  non ha effetti collaterali a livello gastrico (a differenza dei farmaci classici) e non altera la flora batterica, anzi, la migliora.

E grazie al rivestimento speciale della compressa a lungo rilascio, Biodar ha un effetto prolungato e i suoi principi attivi riescono ad arrivare intatti fino al colon dove vengono completamente assorbiti.

È consigliato assumere 1 compressa al mattino durante la colazione e 1 alla sera prima della cena.

Dove acquistare Biodar

Biodar  può essere acquistato sul sito ufficiale della Prometek a 44€ per una confezione da 60 compresse rivestite, a rilascio controllato.

Puoi comunque usufruire di uno sconto del 10% se al momento dell’acquisto inserisci il codice sconto: DEPBIO10.

Opinioni dei clienti

Ero schiava dei farmaci gastro-protettori, ero costretta a prendere una pillola sempre prima dei pasti principali. Appena la dimenticavo, mi saliva il reflusso e stavo male.

Ho cominciato la cura con Biodar perché mi sono detta: se non mi cura la gastrite, almeno mi fa bene in generale.

Avevo torto: oltre a farmi bene in generale, mi ha curato anche la gastrite! Adesso non prendo più pillole prima di ogni pasto ma solo all’occorrenza.

Benedetta, 30 anni

Da quando prendo Biodar, non solo il mio meteorismo è finito ma incredibilmente mi sento meglio anche in generale, sono meno stanco e non mi viene più il torcicollo alla sera.

Matteo, 41 anni

Sotto esami ero veramente uno straccio, vomitavo tutto ciò che mangiavo. Ho provato a prendere Biodar consigliata da un’amica.

Ero un po’ scettica, ma devo dire che anche stavolta ho dovuto ricredermi, la mia amica è proprio un genio!

Grazie a lei anche sotto esame mi sento più tranquilla, non rimetto più il cibo, i miei muscoli non sono tesi e dormo meglio la notte.

Eleonora, 23 anni


VOTA L'ARTICOLO
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(2 voti - media: 7,00 su 10)


Non hai trovato le informazioni che volevi?

CERCA NEL SITO





Lascia un Commento


La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco *