depurarsi-in-modo-naturale

Moringa acquisto, proprietà e controindicazioni

La Moringa è un albero fertile che può raggiungere anche i 10 metri di altezza. Le foglie che lo compongono sono costituite da altre foglioline e le radici sono note per il suo forte odore. E’ originaria dell’India, in particolare si trova sulle montagne della catena Himalayana. E’ una delle erbe officinali più ricca di amminoacidi e allo stesso tempo un integratore apprezzato in tutto il mondo. Infatti, viene venduta sotto forma di polverina ottenuta dall’essiccazione e polverizzazione della pianta.

Oltre agli amminoacidi, la Moringa Oleifera contiene anche 27 vitamine tra le quali la vitamina A, ed è ottima per le persone che hanno problemi di potassio troppo basso, in quanto contiene la quantità tripla di quest’ultimo rispetto alle banane; oppure, è consigliata ai soggetti con carenze di calcio in quanto contiene la quantità quadrupla di quest’ultimo rispetto al latte. Grazie a queste sue caratteristiche, la moringa è un’erba che viene consigliata alle donne in gravidanza. Se desideri conoscere come acquistare la Moringa, quanta prenderne ogni giorno e come evitare spiacevoli effetti collaterali, continua a leggere questo articolo.

Oltre ad assumerla sotto forma di polverina, la si può assumere attraverso bollitura dei suoi frutti o ancora, si possono assumere i suoi semi tostati o bolliti. La moringa può essere assunta anche sotto forma di radici le quali sono commestibili e con un sapore piccante, ma non quotidianamente. Anche i fiori sono ottimi se preparati ad insalata oppure, si può ottenere dell’ottimo miele da quest’ultimi.

Moringa acquisto, proprietà e controindicazioni

Moringa acquisto

Moringa acquisto

Una delle proprietà della moringa è sicuramente il suo effetto benefico sulla vista. Quest’alga è ricca di Vitamine come la Vitamina C, in quantità più forte rispetto a quella che si trova nelle arance.

O ancora la Vitamina E che contribuisce a proteggere la pelle e ad aiutare gli organi dall’invecchiamento dell’azione dei radicali liberi. Ma oltre alle vitamine, la moringa è ricca di Sali minerali e antiossidanti. In molte tradizioni ayurvediche la moringa è considerata una pianta  che può guarire il corpo da più di 100 malattie.

Ottima per mantenere il peso sotto controllo, questa pianta rafforza il sistema immunitario, mantiene sotto controllo la pressione sanguigna ed è utile per prevenire il diabete. La moringa non è utile solo per l’essere umano poiché anche gli animali ne traggono vantaggio. Infatti, le foglie migliorano la condizione vitale dell’animale erbivoro, oltre al fatto di essere un ottimo alleato delle mucche sia in stato di gravidanza, sia dopo il parto parto per la crescita dei loro piccoli. Anche i pesci ne traggono vantaggio, in effetti, le carpe ne mangiano sempre.

Qui trovi 5 Ragioni per amare ed usare ogni giorno la Moringa

5 Ragioni per amare la Moringa

5 Ragioni per amare la Moringa

QUANTITA’ GIORNALIERA DI MORINGA:

La quantità giornaliera dipende dalla forma che si preferisce acquistare. Infatti, se assunta in polvere, è preferibile un cucchiaio al mattino e uno alla sera a stomaco pieno. Nel caso in cui si preferisse assumere le capsule, invece, bisogna assumerne 2 al giorno prima dei pasti. È consigliabile non superare i 6 gr al giorno e non superare le tre settimane.

moringa catalogo prodotti

  MORINGA IN CAPSULE

Estratto naturale di Moringa Oleifera, un albero conosciuto anche con il nome di “Albero miracoloso” che aiuta migliorare la salute del corpo e ottenere la linea desiderata. E’ un prodotto 100% naturale che ti aiuterà a perdere i kg in eccesso con maggiore facilità, oltre a donarti un migliore equilibrio psicofisico grazie alle sue straordinarie proprietà.

  • Accelera il metabolismo e aiuta ad eliminare grassi
  • Favorisce la naturale digestione
  • Ha proprietà antinfiammatorie e antiossidanti
  • 60 capsule per un mese
  • 100% naturale e adatto per vegetariani
  • Pagamento alla consegna disponibile

Clicca qua per scoprire il prezzo

EFFETTI COLLATERALI MORINGA:

Fino ad oggi, gli studi scientifici effettuati su questa pianta non hanno rivelato nessuna tossicità o effetto collaterale.

CONTROINDICAZIONI MORINGA:

Presa nelle dosi consigliate non ci sono controindicazioni. La moringa è un integratore che può essere preso da tutti; dai più piccoli ai più grandi. In molti Paesi mal nutriti, si suole dare la moringa per aiutare le persone a riprendere forze e energie.

DOVE ACQUISTARE LA MORINGA OLEIFERA DI QUALITA’?

ECCOLI QUI ELENCATI I NOSTRI PRODOTTI A BASE DI MORINGA

Si può acquistare la moringa in erboristeria, in tutti i punti vendita del naturale, negli shop online e in tutti i negozi biologici.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *