Depurarsi in modo naturale

Moringa Oleifera dove acquistarla? Posologia e recensioni

La Moringa Oleifera è conosciuta come “l’albero dei miracoli”, perchè ogni sua parte, dalla corteccia ai semi (che vengono utilizzati per disinfettare l’acqua) è piena di benefici per la salute umana.

Usata nella medicina tradizionale indiana, ha scatenato la curiosità della scienza che ne indaga le proprietà eccezionali. Cresce alle pendici della catena dell’Himalaya, altissima, con fiori color crema dal profumo delicato.

Ne hai già sentito parlare? Si tratta della Moringa Oleifera. Conosciamo più da vicino questa straordinaria pianta amica della salute umana.

moringa oleifera

moringa oleifera

Scientificamente parlando, la pianta della Moringa è come una magia: è in grado di ricostruire le ossa deboli, arricchire il sangue anemico e consentire ad una madre malnutrita di allattare il suo bambino.

Possiede il quantitativo di calcio di quattro bicchieri di latte, la vitamina C di sette arance ed il potassio di tre banane! Inoltre, ha il triplo del ferro di quanto si possa ritrovare negli spinaci.

Cosa aspetti? Vuoi rimanere anche tu in forma in modo naturale ed aumentare il tuo livello di energia in sicurezza?

In questa pagina potrete trovare i prodotti a base di Moringa, lascia un messaggio a fondo pagina per richiedere informazioni o fare un ordine di prodotto.

Moringa Oleifera dove acquistarla?


Sia la Moringa che la carota sono preziose per la pelle, ma la Moringa possiede un quantitativo di quattro volte superiore di beta-carotene, ottimo per la vista ed efficace per rafforzare le difese immunitarie.

I semi e le radici contengono un antibiotico che l’Università di San Carlos ha riconosciuto come il più efficace contro le infezioni della pelle: la neomicina.

Vuoi prodotti a base di Moringa Oleifera?
moringa catalogo prodotti

 

Moringa proprietà

Negli ultimi anni, alcuni studi hanno scoperto che diverse parti della Moringa sono efficaci nel

  • ridurre lo zucchero nel sangue
  • diminuire il gonfiore
  • guarire le ulcere gastriche
  • abbassare la pressione sanguigna
  • calmare il sistema nervoso.

Una stupefacente testimonianza di vita sui benefici della Moringa è il caso un bambino nato con il peso di appena un chilo e mezzo.

Sua madre non riusciva a produrre latte sufficiente ed al bambino furono date poche possibilità di sopravvivere. Con una dieta integrata con Moringa, il bambino sviluppò rapidamente peso e la madre iniziò a produrre latte!

Moringa proprietà

Moringa proprietà

Tre cucchiai di foglie in polvere contengono il 272% del fabbisogno di vitamine quotidiane di un bambino.

Un requisito fondamentale, insieme con il 42% delle proteine, 125% del calcio, il 71% del ferro e il 22% della vitamina C. La Moringa è a tutti gli effetti un complemento di minerali e di amminoacidi.

moringa oleifera

moringa oleifera

Si può dire senza alcun dubbio che  da questa pianta così preziosa possiamo ottenere ottimi vantaggi per la salute! E’ un integratore biologico naturale che favorisce la resistenza e l’energia.

Secondo gli annali dell’Ayurveda, antica tradizione indiana, le foglie dell’albero Moringa potrebbero essere utili nel trattamento di almeno 300 malattie.


VOTA L'ARTICOLO
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(4 voti - media: 9,00 su 10)


Non hai trovato le informazioni che volevi?

CERCA NEL SITO





7 Commenti

  1. Donata
  2. giusy
  3. paolo
  4. Rocco
  5. Ludo

Lascia un Commento


La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono contrassegnati da un asterisco *