depurarsi-in-modo-naturale

Compresse dimagranti Alli Orlistat

Le compresse dimagranti Alli Orlistat sono integratori pensati per chi vuole perdere peso in modo sano e naturale. Contiene una molecola preziosa detta appunto “Orlistat”.

Alli Orlistat compresse dimagranti non è un semplice integratore alimentare e non deve essere confuso con gli stessi, anche se ha lo stesso obiettivo e cioè ridurre l’assorbimento dei grassi ed evitare l’aumento del peso.
In relazione agli obiettivi di dimagrimento ed essendo un farmaco a tutti gli effetti, non è indicato per chi non è realmente in sovrappeso o obeso e, anzi, la condizione necessaria per la sua assunzione è un indice di massa corporea che non deve essere inferiore a 28 e deve riguardare solo persone adulte.
Alli Orlistat pillole dimagranti
Per chi volesse acquistare Alli Orlistat compresse dimagranti online deve sapere che la distribuzione avviene tramite farmacie abilitate, che hanno anche una vetrina sul web.
Alli Orlistat compresse dimagranti è perciò un prodotto sicuro e certificato.

L’azione di Alli Orlistat compresse dimagranti

L’azione sull’organismo di Alli Orlistat compresse dimagranti è sopratutto rivolta a contrastare l’accumulo dei grassi e questa funzione avviene direttamente nell’intestino, a differenza invece della maggior parte degli integratori che hanno un meccanismo termogenico cioè “brucia grassi”.

integratori-brucia-grassi-2

Vanta già migliaia di opinioni positive ed è approvato dall’EMA (European Medicine Agency). E’ particolarmente indicato ai soggetti sovrappeso o a rischio obesità. E’ un prodotto indicato per chi ha un indice di massa corporea superiore a 28. Qui trovi un articolo su come calcolare l’indice di massa corporea (IMC)

Il prezzo è leggermente più alto di altre compresse dimagranti perché è molto reattivo sul grasso e va ad influenzare direttamente i principi che regolano l’assorbimento dei grassi e gli accumuli di ciccia.

Nel momento in cui si ingeriscono dei grassi, senza nessun tipo di “schermatura” come invece avviene con Alli Orlistat, vanno a depositarsi facendo aumentare il peso.
Con Alli Orlistat invece appena si ingeriscono i grassi si innesca un meccanismo che attiva degli enzimi che fermano il loro accumulo e ne impediscono anche gli effetti in buona parte.

pillole dimagranti

pillole dimagranti

Se infatti durante un pasto i grassi rappresentano circa il 30%, si avrà un’assimilazione degli stessi pari soltanto al 10%. L’Alli Orlistat aiuta anche ad eliminare tutti i lipidi in modo più semplice dall’organismo, senza escludere invece i nutrienti che sono comunque necessari a una dieta equilibrata come per esempio i carboidrati, gli zuccheri semplici e le proteine.

In altre parole i grassi vengono digeriti ed espulsi con le feci senza lasciare strascichi sull’organismo anche di tipo medico, se si pensa che l’accumulo di grasso e l’obesità in genere provocano malattie cardiovascolari e dislipidemie, che a lungo andare potrebbero anche essere fatali.
Naturalmente non significa che se il farmaco blocca gran parte dell’assimilazione dei grassi bisogna lasciarsi andare nell’alimentazione, perché funziona soltanto se la dieta è equilibrata sia nelle quantità delle pietanze che nelle modalità di cottura (no a fritture, formaggi grassi, salumi, ecc), che vanificherebbero comunque lo sforzo.

I risultati con Alli Orlistat compresse dimagranti

Per ottenere buon risultati bisogna quindi impegnarsi con una ferma volontà nel cambiare stile alimentare e anche stile di vita, facendo una regolare attività fisica.

integratori-brucia-grassi-2
Le compresse di Alli Orlistat possono essere assunte per un massimo di 6 mesi e secondo la posologia di 3 compresse al giorno. Non è necessario che siano ingerite prima del pasto perché vanno bene anche durante o subito dopo.
I primi risultati sono visibili già dopo due settimane dall’inizio del trattamento farmacologico, ma secondo studi condotti su pazienti per un periodo fino a 4 anni dall’assunzione del farmaco, la perdita di peso si attesta intorno al 10%.

Effetti collaterali Alli Orlistat

Uno degli effetti collaterali potrebbe essere quello delle feci particolarmente oleose a causa dell’eliminazione dei grassi. E’ un farmaco che naturalmente non può essere assunto in gravidanza e durante l’allattamento e, in ogni caso, è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico curante che saprà dare delucidazioni sulla concomitanza con altri farmaci ed eventuali patologie.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *