Depurarsi in modo naturale

Cavitazione estetica per la cellulite funziona? Rischi e controindicazioni

Cavitazione estetica funziona? Cosa è la Cavitazione estetica?

La cavitazione estetica è un nuovo metodo di dimagrimento messo in atto dai centri di bellezza, per ridurre il grasso in eccesso localizzato e la cellulite.

La cavitazione è arrivata in Italia solo da alcuni anni, ma già sta riscontrando un notevole successo.

La domanda più frequente che popola intorno all’argomento “cavitazione” riguarda sempre la vera funzionalità del trattamento e l’ottenimento dei risultati.

cavitazione estetica

cavitazione estetica

Spieghiamo in breve in che cosa consiste la cavitazione e valuteremo insieme la sua funzionalità.

La cavitazione estetica, come spiega anche Wikipedia, è un trattamento che vede l’impiego dei raggi ultrasuoni per snellire e modellare alcuni punti localizzati, come i fianchi e i glutei, e la pancia.

Le onde ultrasuoni sono dei suoni che hanno una frequenza talmente bassa, che l’orecchio umano non è in grado di percepire.

Ma la loro azione utilizzata in campo estetico ha un forte potere sul grasso all’interno del corpo, facendo quindi esplodere le cellule di grasso in esso depositate.

Gli ultrasuoni agiscono sulle cellule di grasso facendole scoppiare, trasformandole in liquidi, che poi insieme ad alcuni esercizi specifici mirati per il drenaggio, si possono eliminare anche grazie all’assunzione di acqua, che favorisce quindi una buona diuresi e depurazione del corpo.

Il trattamento della cavitazione si esegue all’interno di una cabina specifica per la cavitazione, e che avviene tramite passaggio di una manopola sulla pelle, senza che l’azione degli ultrasuoni sia in alcun modo avvertita dall’interessato.

Gli ultrasuoni agiscono silenziosi sulle cellule di grasso, permettendoti così di eliminare le adiposità in eccesso nei punti localizzati.

La cavitazione funziona, ma come tutti i trattamenti estetici e le diete dimagranti, per mantenere il risultato ottenuto, è necessario continuare con uno stile di vita sano, che include un’alimentazione equilibrata, con il regolare consumo di frutta e verdura e quindi delle fibre, oltre al proseguimento di un’attività fisica da svolgere regolarmente.

La cavitazione funziona ed è ottimo come trattamento anticellulite.


Agendo dall’interno del fisico e quindi sulle scorie adipose che provocano i ristagni dentro l’organismo, elimina le sostanze nocive, in modo che l’organismo possa trovarne giovamento anche dal punto di vista della salute e per l’intero benessere per il fisico.

Infatti, favorendo la diuresi del corpo, la cavitazione funziona benevolmente anche sui reni e sulla circolazione del sangue, permettendo infatti, l’aumento del volume plasmatico.

La cavitazione estetica funziona se chiaramente si compiono un certo numero di sedute con costanza e continuità del trattamento, con al termine di ognuna di queste l’esecuzione di massaggi di linfodrenaggio specifici per dimagrire ed eliminare i grassi in eccesso.

Generalmente devono essere circa 10 le sedute di cavitazione per completare un ciclo e vedere quindi i risultati sperati.

Quanto costa la cavitazione estetica?

I costi della cavitazione si aggirano intorno ai 150 euro, quindi per un intero ciclo estetico di cavitazione potrebbe essere impiegata una cifra corrispondente a 1000/1500 euro.

cavitazione estetica costi

cavitazione estetica costi

La cavitazione può essere una buona soluzione per te che intendi dimagrire, ma che hai paura e qualche reticenza di troppo al pensiero di sottoporti ad un trattamento chirurgico per dimagrire.

Quindi senza che siano necessarie tagli e sale operatorie, puoi eseguire il tuo trattamento di bellezza.

Ancora esistono molti dubbi sulla funzionalità della cavitazione e sul suo utilizzo in campo estetico, ma negli ultimi anni, gli esiti registrati dai clienti che si sono sottoposti al trattamento, si sono dichiarati soddisfatti.

Forse se andrai a leggere i vari forum che affrontano questo trattamento, potrai farti un’idea più chiara sulla cavitazione e sugli esiti positivi del trattamento.

Cavitazione estetica i rischi

Se il desiderio di dimagrire snellendo in modo armonioso e perfetto la tua silhouette è talmente forte, che stai valutando di rivolgerti ad un centro estetico per eseguire dei trattamenti mirati di bellezza, allora ti suggerisco di informarti bene sulle tecniche ultra moderne che l’ estetica sta utilizzando negli anni, per far diventare realtà il tuo desiderio.

Ovviamente la chirurgia estetica come anche i dati statici asseriscono, sta dilagando e aumentando la sua fama, in termini di bellezza estetica, ma una nuova tecnologia che sta acquistando una forte popolarità, è la cavitazione.


VOTA L'ARTICOLO
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(23 voti - media: 9,57 su 10)

Approfondimenti su:



Non hai trovato le informazioni che volevi?

CERCA NEL SITO





Leave a Reply

Guida Gratis sui Cibi Disintossicanti. Clicca qui e scaricala subito!


Seguici su Facebook. Iscriviti per restare sempre informato!