Estraggo Pro Estrattore di succo facile da pulire e italiano

Un ottimo modo per depurare il proprio organismo, integrare vitamine e sali minerali, è bere quotidianamente un estratto d frutta o verdura. Estraggo PRO è la soluzione ideale per chi vuole un estrattore di succo a freddo che sia di alta qualità e di nuova generazione.

In questa piccola guida vedrai quali sono le caratteristiche di Estraggo Pro e perché questo elettrodomestico non dovrebbe mai mancare nella cucina di ogni salutista. Ti mostreremo quali sono i prezzi, le recensioni e le opinioni di chi lo ha provato.

Estraggo Pro al miglior prezzo

Questo prodotto è un marchio registrato Siqur Salute. Abbiamo trovato tante offerte on line, su Amazon, Ebay e siti e-commerce. Abbiamo selezionato per te il miglior prezzo con cui ordinarlo su internet.


Estraggo-pro-prezzo-miglioreEstraggo Pro

  • 60 giri al minuto
  • miglior prezzo on line
  • componenti BPA free
  • peso 7,2 kg
  • larghezza ingresso 75 mm
  • forza di estrazione 40 Nm
  • lavoro continuativo 2 ore

Guarda Estraggo Pro al miglior prezzo on line


estraggo-pro-prezzo-miglioreEstraggo Easy

  • 55 giri al minuto
  • forza di estrazione 30 Nm
  • peso 5 kg
  • larghezza 75 mm
  • lavoro continuativo 30 minuti

Guarda Estraggo Easy al miglior prezzo on line


Estraggo Pro, caratteristiche tecniche dell’estrattore

Estraggo PRO è un estrattore, non una centrifuga, né un frullatore. Una differenza che non molti riescono a cogliere, ma fondamentale. L’estrattore a freddo è infatti l’unico elettrodomestico che ti permette di estrarre solo il succo da frutta e verdura. Il vantaggio, confrontato ad un frullatore è che non viene raccolta la polpa, ricca di fibre. In questo modo l’assorbimento di vitamine e sali minerali è praticamente immediato.

La differenza tra Estraggo PRO e una centrifuga è che quest’ultima lavora anche fino a 18.000 giri al minuto. A queste velocità c’è il rischio di un aumento di temperatura di lavorazione, con la conseguenza che molte vitamine possono andare distrutte.

  • Imbuto extralarge – con Estraggo Pro puoi inserire frutta e verdura senza bisogno di sminuzzarli in pezzi piccoli. Grazie all’imbuto di ingresso con un diametro di 75 mm potrai preparare il tuo succo a casa ancora in meno tempo.
  • 60 giri al minuto – il basso numero di giri al minuto consente di poter estrarre il succo in maniera migliore. Tenendo bassa la temperatura non andrai a compromettere i valori nutrizionali di frutta e verdura. Ti basti sapere che aumentando anche di poco la temperatura di lavorazione, la vitamina C andrebbe quasi interamente distrutta.
  • Made in Italy – i materiali sono di alta qualità, realizzati ed assemblati dalle migliori industrie italiane. Il risultato è un elettrodomestico affidabile che resiste negli anni.
  • Alta capacità di estrazione – Estraggo Pro viene considerato uno dei migliori estrattori sul mercato per l’elevata efficienza. I residui di lavorazione sono praticamente asciutti. In questo modo hai la garanzia di non aver sprecato neanche un grammo di succo e soprattutto di non aver sprecato cibo.
  • Motore potenziato a 240W – Estraggo Pro monta un motore AC con potenza da 240W offrendo una forza di estrazione doppia rispetto ai modelli in commercio. Gli ingranaggi del motore inoltre sono tutti in acciaio, al contrario degli altri modelli che hanno ingranaggi in plastica che con il tempo si usurano o si rompono.
  • Coclea con borchie – La coclea di Estraggo Pro è unica e brevettata. E’ in acciaio e presenta lungo la sua superficie tanti piccoli fori. Questo permette di ottimizzare l’estrazione del succo, evita che la buccia della frutta si attacchi lungo la coclea otturando i fori ed impedendo l’estrazione.
  • Consumi elettrici migliorati – grazie al motore migliorato e alla coclea brevettata in acciaio, l’estrazione del succo avviene in meno tempo. In questo modo riduci non solo i tempi di preparazione, ma anche i consumi elettrici. Quanto consuma Estraggo Pro? Il consumo elettrico è di 240 Watt, mentre una normale centrifuga consuma anche fino a 1.500 Watt.
  • Garanzia 2-5 anni – la Siqur Salute offre una garanzia di Estraggo Pro di 2 anni, mentre per il motore la garanzia è addirittura di 5 anni.
  • Silenziosità – lavorando con un 1 giro al secondo, Estraggo Pro è molto più silenzioso di qualsiasi centrifuga in commercio.
  • Facile da usare – l’azienda produttrice di questo elettrodomestico è italiana, per cui le istruzioni sono in italiano. E’ facilissimo da usare e adatto a tutti.
  • BPA free – tutti i meccanismi interni sono realizzati senza l’uso di materiali tossici. Tutte le plastiche di Estraggo Pro, entrando a contatto con il succo vivo, sono BPA free, quindi, non presentano sostanze nocive o tossiche in grado di favorire la predisposizione a carcinomi, a problemi riproduttivi, o a disturbi di tipo neurologico.

Come pulire Estraggo Pro in modo facile e veloce

Ecco un video che ti mostra come si pulisce Estraggo Pro in soli 3 minuti!

Perché utilizzare Estraggo Pro

Questo elettrodomestico non può mancare nella cucina di chiunque ami mangiare sano e vivere meglio. Con i succhi preparati con questo estrattore potrai aumentare le difese immunitarieeliminare il gonfiore addominale e depurare il fegato da scorie e tossine in eccesso.

Poter avere la possibilità di avere, con velocità e semplicità, un estratto di frutta o verdura pieno di vitamine e ricco di enzimi, direttamente a casa propria, non è affatto un sogno; infatti Estraggo Pro ha tutte le carte in regola per essere considerato uno dei migliori estrattori di succo di frutta e verdura in commercio.

La differenza tra Estraggo Pro e le centrifughe tradizionali sta, quindi, soprattutto, nella velocità di rotazione, che nel caso di Estraggo Pro si mantiene molto bassa (60 giri al minuto), per riuscire ad estrarre il succo a freddo, cosicché, quest’ultimo, sia ricco di vitamine (almeno il 30% in più rispetto alle centrifughe) e di enzimi vitali. Estraggo Pro effettua l’estrazione del succo riuscendo a non alterare le proprietà chimiche e biologiche della frutta, e mantenendo intatte di conseguenza le caratteristiche nutrizionali, inoltre durante la fase di estrazione del succo di frutta, la sua particolare struttura riduce considerevolmente gli scarti.

Il funzionamento di Estraggo Pro, permette dunque di sfruttare la forza della coclea al suo interno, anziché la velocità di rotazione, dando la possibilità al succo di uscire con estrema dolcezza, senza che ne siano compromessi la temperatura e quindi senza una conseguente alterazione dei nutrienti fondamentali.

Estraggo Pro – ricette e tutorial

Ecco un video che ti mostra alcune delle più gustose ricette che puoi preparare con questo straordinario estrattore. Basta acquistare ghiaccioli di frutta industriali e pieni di zucchero e conservanti. Con Estraggo Pro puoi preparare a casa granite, sorbetti e ghiaccioli in maniera sana e naturale. Ecco alcune interessanti idee.

Guarda i modelli di Estraggo Pro al miglior prezzo on line


About Alessandro Rivale

Mi chiamo Alessandro Rivale, Ricercatore indipendente in campo cure e rimedi naturali. Gestisco Depurarsi.com e gestisco il network di Curarsi al naturale.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *