depurarsi-in-modo-naturale

Foltina Plus lozione anticaduta capelli naturale

Foltina Plus è un prodotto che può aiutare ad affrontare l’incubo della perdita dei capelli. Iniziamo a vederci più chiaro ricordando che la perdita dei capelli, soprattutto negli uomini, è considerata un problema molto serio. Sfoggiare una chioma folta è infatti importante per l’autostima, a prescindere dall’età.

Quando ci si accorge di stare perdendo i capelli, si pensa subito a come risolvere la situazione. Se vivi questa difficoltà, molto probabilmente hai già valutato l’intervento di trapianto di capelli, molto costoso e non sempre possibile.

Per fortuna un rimedio esiste ed è Foltina Plus, un prodotto che ci hanno segnalato i nostri lettori via mail o sui nostri gruppi Facebook, ai quali ti invitiamo a iscriverti per parlare di rimedi naturali e depurativi.

Adesso bando alle chiacchiere: il momento di parlare delle caratteristiche di Foltina Plus è arrivato, ecco la nostra recensione completa della miglior lozione anticaduta naturale per capelli.

Cos’è Foltina Plus?

Foltina Plus è una lozione naturale che favorisce la ricrescita dei capelli. Commercializzata in un flacone da 50 ml, è caratterizzata dalla presenza di un pratico dosatore. Il prodotto ha davvero tanti vantaggi, in primis la possibilità di essere utilizzato sia dagli uomini, sia dalle donne e su tutti i tipi di capelli (anche tinti). 

Cosa fa di preciso?

  • Foltina plus contrasta il diradamento e la caduta dei capelli
  • Stimola la loro crescita attraverso l’attivazione dei bulbi
  • Rinfoltisce la chioma

Ingredienti di Foltina Plus

Foltina Plus è un prodotto caratterizzato da ingredienti 100% naturali. Per questo motivo è assolutamente sicuro. Inoltre, è clinicamente testato in ottica cruelty free, ossia non sugli animali.

Guardando la lista dei componenti, non si troveranno mai riferimenti a siliconi, parabeni, paraffina od olio di palma.

Ribadiamo: Foltina Plus è un prodotto 100% naturale, sicuro, che non unge i capelli e non provoca la forfora. Detto questo, vediamo nel dettaglio la composizione:

  • Fieno greco, erba ricca di mucillagini e fitoestrogeni. Si tratta di uno dei migliori rimedi naturali contro la caduta dei capelli.
  • Serenoa, sostanza che regola l’efficienza degli ormoni, riattiva la circolazione e stimola la crescita dei capelli.
  • Arginina, precursore dell’ossido di azoto con un ottimo impatto sulla crescita dei capelli.

Come si applica?

Applicare Foltina Plus è questione di pochissimo. Prima di entrare nel dettaglio, ricordiamo che il trattamento dura mediamente dalle 4 alle 8 settimane.

Per applicare la lozione bisogna agitare il flacone, spruzzare il prodotto nella zona dove è presente il diradamento dei capelli, massaggiare con movimenti circolari. Una volta completati tutti i passaggi, è bene evitare di fare lo shampoo.

Recensioni

Basta fare un veloce giro online per accorgersi che le recensioni su Foltina Plus sono molto positive. Persone di ogni età l’hanno provata e hanno affermato di aver visto dei cambiamenti molto importanti.

Addirittura c’è chi la mattina si alzava trovando tantissimi capelli sul cuscino e con Foltina Plus ha risolto il problema!

Dove si compra?

Il principale punto di riferimento per l’acquisto di Foltina Plus è il sito ufficiale del brand. Scegliendolo, si ha la sicurezza assoluta per quanto riguarda i tempi di consegna rapidi e la qualità del prodotto.

Se vuoi saperne di più e valutare se Foltina Plus è un prodotto adatto alle tue esigenze, puoi dare un’occhiata a questo link. Facci sapere come ti sei trovato!

Controindicazioni

Come già detto, Foltina Plus è un prodotto composto da ingredienti 100% naturali e testati clinicamente. Per questo non presenta controindicazioni particolari. Per tale motivo, può essere utilizzato senza problemi sia dagli uomini sia dalle donne, a prescindere dal tipo di capelli. Tenendo fermo questo aspetto, rimane importante controllare di non essere allergici agli ingredienti.

Per evitare problemi, è opportuno fare attenzione affinché la lozione non entri in contatto con gli occhi. Molto importante è anche non ingerirla e tenerla lontana dai bambini.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *