depurarsi-in-modo-naturale

Gocce per alcalinizzare l’acqua in bottiglia e del rubinetto

Bere acqua alcalina fa bene ma il costo dei depuratori d’acqua e ionizzatori è abbastanza alto. Ti vengono in aiuto le gocce per alcalinizzare l’acqua: vediamo quali sono le migliori che puoi comprare online e su quali siti.

Gocce per alcalinizzare l’acqua le migliori sul mercato

Gocce per alcalinizzare l'acqua

Gocce per alcalinizzare l’acqua

1 – Alka® Gocce

Alka®Life sono le originali gocce per alcalinizzare l’acqua, vero concentrato alcalino. Sul mercato fin dal 1994, è l’originale e viene imitato da tutti.

Alka®Life è un ottimo supporto per chi vuole depurarsi tutti i giorni oppure per chi vuole seguire una dieta depurativa d’urto   queste gocce alcalinizzanti sono un vero supporto di salute, veloci e semplici da usare quotidianamente.


Dosaggio: da 2 a 4 gocce in un bicchiere di acqua naturale

Alka® Gocce
Deacidifica il tuo corpo

Voto medio su 35 recensioni: Buono

€ 30

2 – Ph Balance – Alcalinizzante

Ottime gocce per alcalinizzare l’acqua, ideali per aumentare il ph dell’acqua che bevi tutti i giorni aiutando il riequilibrio del ph dell’organismo grazie ai suoi ioni minerali (K+ , Na+, Cl-). Contiene inoltre oligoelementi fondamentali per la salute.

Puoi utilizzare queste gocce con ogni tipologia di acque minerali, che siano in bottiglia o del rubinetto purché non gassata.

Ph Balance - Alcalinizzante
Concentrato alcalino utile per elevare il pH dell’acqua potabile

Voto medio su 12 recensioni: Da non perdere

€ 26.57
Leggi altri articoli utili sull’acqua alcalina:

 

3 – Alkawater® – Concentrato Alcalino – Nuova Formula

AlkaWater® è il terzo prodotti di quelli che ti consiglio. Prodotti dei più nuovi rispetto alle altre gocce alcalinizzanti.

Utile per riequilibrare il ph dell’acqua da bere tutti i giorni. Contiene minerali importanti come potassio, sodio, cloro, selenio, boro e molibdeno che contribuiscono al fisiologico equilibrio acido-basico.

Dosaggio: consigliamo di bere un bottiglie al giorno trattata con le gocce secondo il proprio peso corporeo. 30 cc per ogni Kg di peso corporeo), preferibilmente prima dei pasti perché così si agevola la digestione.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...