depurarsi-in-modo-naturale

RestivOil shampoo non aggressivi, opinioni e prezzo

La salute dei capelli è sempre molto importante, e non solo per un punto di vista fisico, ma anche estetico. I capelli infatti sono comunicazione del proprio stato di salute, fondamentali per trasmettere un’immagine positiva di se stessi.

Quale shampoo usi? Prova la linea gli shampoo non aggressivi Restivoil: vediamo benefici per i tuoi capelli, opinioni e prezzo

Capelli lucenti e forti ci fanno apparire in salute, mentre capelli opachi, gretti e deboli, trasmettono un’immagine di una persona non curata, e quindi da evitare, oppure malata. Per non parlare poi di capelli che cadono, teste stempiate e forfora grassa, sempre brutte da vedere.

Per questo è molto importante prendersi cura dei propri capelli con i prodotti giusti, che sappiano prendersi cura del cuoio capelluto e diano splendore ai capelli, senza rovinarli.

Purtroppo lo stress della vita moderna e l’alimentazione influiscono molto sulla salute dei nostri capelli, per questo è importante avere un buon stile di vita, e non solo usare i prodotti giusto. Comunque la scelta dei nostri prodotti per capelli è fondamentale per non renderli grassi o secchi, oppure spenti.

Per questo motivo potete scegliere la linea shampoo non aggressivi per capelli RestivOil, perché non contiene elementi aggressivi come gli schiumogeni per il cuoio capelluto, e cura la cute grazie alla formula olio-non olio, disponibile in quattro versioni diverse per detergere bene i nostri capelli.

RestivOil shampoo

RestivOil è indirizzato verso chi ha un cuoio capelluto piuttosto sensibile, facilmente irritabile, e soprattutto con problemi di forfora e dermatiti seborroiche, con forte prurito.

RestivOil è in grado di agire delicatamente grazie alla formula olio-shampoo della sua linea, pensata proprio per questi problemi, con ingredienti oleosi di RestivOil.

RestivOil

La linea di olio-shampoo di RestivOil non rovina la cute perché non ha tra gli ingredienti dei componenti aggressivi, lasciandola quindi morbida e pulita, senza irritazioni e quindi diminuendo così il prurito, come visto nei test clinici.

Come detto, gli ingredienti degli shampoo RestivOil sono oleosi, e particolarmente simili alla struttura chimica del cuoio capelluto, composto da un film idrolipidico.

Avendo questa somiglianza, durante il lavaggio non produce irritazioni ma soprattutto squilibri chimici aggiungendo altri elementi esterni al cuoio capelluto.

La sua formula oleosa è infatti composta da sebo e acqua pura, così da fornire gli stessi elementi prodotti dalle ghiandole sebacee della pelle, leggermente grassi ma equilibrati. RestivOil non danneggia il film idrolipidico e lo integra, lavando allo stesso tempo sia i capelli che il cuoio capelluto.

Il lavaggio dei capelli con RestivOil

A dimostrazione della sua delicatezza, vi accorgerete che lavando i capelli con RestivOil, la schiuma prodotta sarà poca. Questo perché appunto la linea di shampoo non contiene SLES (Sodium Laureth Sulfate) e SLS (Sodium Lauryl Sulfate), che invece sono presenti in tutti quegli shampoo molto schiumosi e aggressivi, che durante il lavaggio seccano le ghiandole sebacee e rovinano il film idrolipidico, portandolo via con la loro aggressività.

La delicatezza inizia proprio dalla poca schiuma, che significa niente schiumogeni, che negli altri shampoo sono utilizzati per lavare via le sostanze grasse. Questo è un grave errore, perché la sostanza grassa del cuoio capelluto va a proteggere la cute, e non a rovinarla. Essendo sporchi, con lo smog della città, i capelli ci appaiono grassi, e il lavaggio con molta schiuma, togliendo questo grasso, ci sembra faccia bene.

In realtà il grasso superficiale, che in realtà è sporco, andrebbe tolto solo dai capelli, e non dal cuoio capelluto, che invece deve essere equilibrato in sebo, nella misura giusta che serve a proteggerlo dagli agenti esterni. RestivOil invece, lava perché ha gli stessi componenti sebacei, e non perché li rimuove.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...