depurarsi-in-modo-naturale

Sensovit afrodisiaco naturale per uomo e donna

Sensovit è un integratore alimentare che ha la funzione di integratore naturale sessuale, un afrodisiaco per uomo e donna. Esso è a  base d’estratti vegetali, con una formula completamente naturale, studiata con lo scopo di contrastare i disturbi maschili e femminili della sfera sessuale, soprattutto se legati allo stress, alla spossatezza, all’ansia, ai periodi di cambiamento.

Ingredienti di Sensovit

Sensovit ha esclusivamente ingredienti di tipo naturale, miscelati in modo sapiente ed in alta concentrazione. All’interno possiamo trovare Maca Peruviana, la Muira Puama, la Damiana, sostanze ben note per le proprietà afrodisiache. Per stimolare l’energia possiamo trovare il Ginseng, aiutando a stimolare in sinergia con gli altri ingredienti, le perfomace sessuali dell’uomo e della donna. Agisce direttamente sul vigore, sul desiderio e sulla libido.

Altro ingrediente ad azione tonica sono il Ginkgo Biloba e della Vitis Vinifera, che è in grado d’aumentare l’afflusso sanguigno al pene e al clitoride. Quest’integratore può essere d’aiuto in caso di disfunzione erettile, nel caso di secchezza vaginale e nella mancanza di desiderio.sensovit afrodisico naturale

Sensovit non è un medicinale, è un integratore completamente naturale. Le molecole o i principi attivi, agiscono in modo diretto, oppure tramite metaboliti. Per poter vedere i risultati bisogna attendere qualche giorno, dato che non si tratta di farmaci di sintesi. L’azione è più lenta, ma nel contempo più dolce e progressiva, in questo modo gli effetti collaterali sono minori o del tutto assenti.

Benefici con Sensovit

Com’è noto il rapporto sessuale è un complesso d’azioni e reazioni, che possiamo suddividere in quattro fasi distinte: il desiderio, l’eccitazione, l’orgasmo e la risoluzione. Nel momento in cui anche solo una frase viene compromessa o disturbata, non resterai soddisfatto del rapporto. In questo caso potresti avere un disturbo sessuale.

Inoltre se siete sotto stress, potresti avere un’erezione debole, difficoltà a raggiungere l’orgasmo o anche solo basso desiderio sessuale.

In contesti del genere Sensovit è un afrodisiaco naturale, pensato per aiutare la coppia e può essere assunto sia dall’uomo che dalla donna.

sensovit

Nell’uomo può aiutare:

  • Potenziare le prestazioni;
  • Favorire l’erezione;
  • Aumentare la qualità del rapporto
  • Allungare la durata del rapporto
  • Migliorare la sicurezza in sé stessi
  • Potenziare la libido.

Sensovit nella donna può

  • Aumentare la sensibilità clitoridea;
  • Riaccendere il desiderio;
  • Migliorare lo stato psico-fisico;
  • Alleviare i sintomi da dismenorrea e menopausa;
  • Alleviare i sintomi negativi dell’ansia e dello stress in modo naturale.

Come funziona Sensovit?

Sensovit è un afrodisiaco naturale e alcune ricerche scientifiche hanno dimostrato che i principi attivi contenuti, possono aiutare nella stimolazione del corpo cavernoso, cioè quei tessuti del pene regolano il meccanismo dell’erezione una volta irrorati dal flusso sanguigno. L’uomo arriva all’erezione, quando è eccitato e il naturale flusso sanguigno riempie appunto il corpo cavernoso. Sensovit può aiutare ad espandere questi tessuti, contribuendo a renderli molto più grandi e turgidi.

Per l’ambito femminile, Sensovit agisce stimolando gli organi genitali. Anche in questo caso, quest’integratore può aiutare al miglioramento della circolazione nei vasi sanguigni nella zona genitale. Inoltre aumenta la lubrificazione della vagina e per concludere aumenta la sensibilità del clitoride.

Posologia e tempi d’assunzione

Ogni confezione di Sensovit contiene 30 compresse. Si consiglia di assumere questo integratore sessuale preferibilmente al mattino 1 o 2 compresse al giorno con un bicchiere d’acqua. Quest’integratore agisce giorno per giorno, non è’ da considerarsi come un  sintomatico da prendere al bisogno.

Durante la prima settimana d’assunzione la maggior parte delle persone afferma di beneficiare di un incremento delle energie e di una maggior predisposizione ad avere dei rapporti sessuali. La massima efficacia si ha dopo un’assunzione dalle 2 alle 4 settimane, ma possono anche differire in base alla persona e al tipo di disfunzione che una persona ha.

Controindicazioni ed avvertenze

Sicuramente il vantaggio principale di Sensovit è la sua composizione completamente naturale. Questo porta ad un’azione dolce sul nostro fisico, in genere del tutto priva di effetti collaterali significativi.

Tuttavia alcune avvertenze sono d’obbligo: se state assumendo farmaci dei farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, è bene che consultiate un medico prima di assumere quest’integratore per prevenire eventuali iterazioni non gradite. Infine è bene ricordare che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, essi infatti devono essere abbinati ad uno stile di vita sano ed equilibrato.

Sicuramente è importante sapere che Sensovit è notificato al Ministero della Salute, pertanto questo siamo sicuri della sua sicurezza.

Effetti benefici di Sensovit

Sensovit vi porterà a ritrovare il piacere nell’avere una vita sessuale, vi aiuterà ad avere quello slancio che vi manca. Aiuta ad aumentare la libido e il desiderio. Come abbiamo già detto, quest’effetto è graduale e progressivo, dato che siamo di fronte a sostanze naturali e non di sintesi.

Per ottenere migliori risultati, vi consiglio di ridurre lo stress, perché riduce ed influenza in modo negativo la tua vita, indebolendo desideri e pulsioni. Sensovit vi può aiutare a regolare questo problema, c’è un’azione sinergica delle piante e delle sostanze contenute nell’afrodisiaco naturale. Può aiutarvi a ridurre lo stress, quello soprattutto dovuto alla mancanza di desiderio in modo molto sano e progressivo.

Sensovit è un prodotto pensato per uomo e donna.  Questa è sicuramente una sua forza, non è pensato esclusivamente per l’uomo , ma aiuta anche le donne a risolvere i propri problemi, con un’azione naturale che porta al graduale incrementando dell’afflusso di sangue ai genitali.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *