depurarsi-in-modo-naturale

Herbalife opinioni, fa male o fa bene?

Oggi viviamo in una società sempre più attenta all’alimentazione, non solo per quel che riguarda la salute dell’organismo, ma anche per raggiungere e rispettare quelli che sono i canoni della bellezza.

Proprio per questo, ci sono delle aziende che offrono moltissimi prodotti rivolti a quel pubblico in costante aumento, che è alla ricerca dell’obiettivo bellezza.

Tra le varie aziende spicca la casa produttrice dei prodotti a marchio Herbalife, ovvero una azienda che opera nel settore sia alimentare che del wellness, e che propone un regime alimentare che si basa sull’assunzione di integratori alimentari che hanno lo scopo di far perdere peso corporeo in maniera evidente e duratura nel tempo.

Herbalife

Herbalife vende principalmente integratori alimentari, oltre ai tanti prodotto per la cura del corpo. Tali integratori vengono somministrati per la perdita del peso corporeo, seguendo un programma mirato che ora andremo ad analizzare.

Il modello standard di Herbalife prevede:

1. La sostituzione di due pasti al giorno con Formula 1, ovvero uno dei tanti prodotti a marchio sostitutivo dell’alimentazione classica.

2. Un pasto al giorno con alimenti di uso comune.

Una giornata tipo per coloro che seguono tale regime è la seguente:

1. Colazione: frullato, infuso alle erbe e Mineral Complex

2. Pranzo: consumo di cibi classici

3. Cena: consumo della barretta proteica a marchio, ed infuso alle erbe e Mineral Complex

Per quanto riguarda i pasti liberi, l’azienda Herbalife si pronuncia in maniera relativamente blanda, ma è possibile abbondare nelle porzioni, tenendo sempre presente che potrebbe essere un gesto a scapito del dimagrimento corporeo.

Herbalife

Se durante il pasto libero ad esempio, consumate 2000 calorie, il dimagrimento corporeo potrà solo essere un lontano obiettivo da raggiungere.

Un pasto ideale nella dieta prevede:

1. Consumare al massimo 100 grammi di pasta o riso

2. Consumare al massimo 150 grammi di pesce o carne, oppure in alternativa 2 uova sode, oppure 60 grammi di formaggio da scegliere tra quelli freschi

3. Verdure di stagione da consumare come contorno,cotte ala piastra, oppure al vapore o lesse

4. Consumare frutta

5. Consumare al massimo due cucchiai d olio di oliva extravergine come condimento a crudo

Costo dei prodotti Herbalife

I prodotti Herbalife non possono essere acquistati in farmacia per espressa volontà della casa produttrice, ma si possono acquistare solo tramite rivenditore. IL costo di ogni singolo prodotto si aggira intorno alle 230 euro, per quanto riguarda il programma di perdita e controllo del peso, e di circa 20 euro per l’acquisto di un solo singolo pasto sostitutivo.

Se paragoniamo questi prodotti a quelli che si possono trovare facilmente in commercio, il loro costo risulta essere piuttosto elevato, anche se è importante evidenziare che la loro composizione non è paragonabile.

Herbalife opinioni, fa male o fa bene?

Come capita spesso quando si tratta di dare pareri su un prodotto, sono moltissime le persone che ne parlano a favore e tante altre che invece evidenziano solo quelli che per loro sono i difetti.

Se parliamo in termine di “bene o male” per quel che riguarda i prodotti Herbalife, per la nostra salute, moltissime clienti che ormai lo utilizzano da tempo, dichiarano di trovarsi benissimo, di aver raggiunto il loro obiettivo e di avere le analisi del sangue perfette.

Stando a questo possiamo affermare che tali prodotti non mettono in pericolo il nostro stato di salute, anzi aiutano a miglioralo progressivamente nel tempo. Herbalife viene venduto in 94 paesi al mondo e di conseguenza tutti i prodotti sono sottoposti a numerosi controlli da diversi Ministeri della Salute.

Se fossero nocivi per la salute, di certo non ci sarebbe tutta questa approvazione e commercializzazione.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *