Depurarsi in modo naturale

Tisane Fittea: come funzionano per dimagrire

Le tisane Fittea sono ormai diventate un must have per chi vuole dimagrire in modo sano. Sono il punto di forza di un’azienda che ne porta il nome e offre una vasta gamma di prodotti dimagranti tutti naturali, fatti di ingredienti a base di erbe.

tisane fittea

Tisane Fittea

Queste tisane sono famose e diffuse in ogni parte del mondo. Sono presenti anche in molte istituzioni mediatiche e tanti VIP di casa nostra le bevono tutti i giorni, una tra tutte Belen Rodriguez.

Ciò rende le tisane Fittea uno dei prodotti dimagranti più popolari sul mercato italiano e internazionale.

Quello che Fittea fa è:

  • promuovere la combustione dei grassi
  • aumentare le funzionalità del sistema immunitario
  • regolare la digestione
  • supportare una rapida perdita di peso
  • fornire proprietà antimicrobiche.

Si tratta quindi di una soluzione detox che aiuta a migliorare la salute generica, soprattutto per quanto riguarda la gestione del peso.

Infatti, disintossicare l’organismo è uno dei migliori modi per dimagrire in modo naturale.

È proprio questo il motivo per cui le tisane Fittea sono disponibili in diverse varianti, ciascuna con un programma disintossicante differente, a seconda di quanto tempo si desidera mettere a disposizione e di quanto sia necessario per ottenere risultati.

Ovviamente, dipende soprattutto dal vostro corpo e dalle vostre abitudini.

La loro composizione a base di erbe promuovono una sana digestione, rendendole una valida alternativa alle bevande più famose come il tea verde e il tea nero.

Leggi anche il prossimo articolo su tutti i prodotti Fittea.

Tisane Fittea: come funzionano

Fittea ha una formula semplice, composta da erbe selezionate e conosciute: tea verde biologico, zenzero, melograno, guaranà, betulla, mais e polvere di miele.

Altri dettagli sugli ingredienti non sono specificati, così anche gli importi, il dosaggio e i componenti inattivi. Sul sito ufficiale potete però trovare ulteriori informazioni e conoscere qualcosa di più su come sono fatte queste deliziose bevande.

Le tisane Fittea offrono proprietà antimicrobiche, antiinfiammatorie e antiossidanti. Hanno un effetto positivo sull’apparato cardiocircolatorio, grazie al supporto dello zenzero che allevia i sintomi di condizioni cardiache come la pressione alta e i livelli di colesterolo superiori alla media.


Il tea verde presente nel prodotto è un potente brucia grassi naturale. La guaranà è un potente stimolante, influisce direttamente sul sistema nervoso centrale e aiuta a elevare il livello energetico, migliorando il metabolismo per una rapida perdita di peso.

Infine, il prodotto finale contiene stevia di granturco, mais e polvere di miele per migliorarne il sapore.

Come assumere le tisane Fittea per il miglior risultato

tisane dimagranti fittea

È consigliabile bere una tazza al giorno a colazione e bere molta acqua durante il periodo in cui ti depuri con il programma detox di Fittea. Per migliorare il gusto puoi aggiungere un cucchiaio di miele o del limone.

Non dimenticare che bere una tisana non basta ed è soltanto un supporto. Un ottimo aiuto ma che non deve essere considerato un’alternativa.

Per avere risultati efficaci e più in fretta è importante dedicare almeno 3 volte a settimana all’attività fisica e mangiare in maniera corretta, sana ed equilibrata.

Quindi Fittea funziona?

Fittea mette in commercio le sue tisane come tea detox ma non dà alcuna indicazione su come funziona per disintossicare l’organismo.

Tea verde e guaranà sono due ottimi componenti che agiscono per farti dimagrire, questo è un punto certo dei loro prodotti.

Il problema nasce dal fatto che non è possibile conoscere la quantità di questi ingredienti, quindi non sai quanto ne prendi in un singolo dosaggio.

E la dose è importante per darti un’idea se la tisana dimagrante può essere efficace e sicura. Ciò che è certo è che si tratta di ingredienti totalmente naturale, male non fanno.

Inoltre, Fittea ha moltissime recensioni positive online. Noi ti consigliamo di fare una prova e di scegliere con cura il programma di tisane utile al tuo scopo.

Effetti collaterali

Gli esperti concordano nell’affermare che le tisane Fittea sono sicure. Tuttavia, sono prodotti che contengono stimolanti; per questo motivo è sempre meglio comunicare al proprio medico di fiducia la tua intenzione nel voler testare il programma dimagrante di Fittea.

Questo perché gli stimolanti contenuti nel tea verde e nel guaranà possono causare effetti collaterali più o meno gravi come mal di testa, vomito, palpitazioni, senso di irrequietezza, mancanza di fiato.


VOTA L'ARTICOLO
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(3 voti - media: 10,00 su 10)

Approfondimenti su:



Non hai trovato le informazioni che volevi?

CERCA NEL SITO





Leave a Reply

Guida Gratis sui Cibi Disintossicanti. Clicca qui e scaricala subito!


Seguici su Facebook. Iscriviti per restare sempre informato!