depurarsi-in-modo-naturale

Tisane rilassanti Angelica benefici per ansia e ingredienti

Hai mai provato una delle ottime Tisane Angelica? In questo articolo ti parlo delle tisane rilassanti Angelica.

Quali erbe contiene la Tisana rilassante Angelica?

  • Camomilla
  • Melissa
  • Lavanda
  • Betulla
  • Passiflora
tisane rilassanti

tisane rilassanti

Tisane rilassanti benefici per insonnia e stati d’ansia

I cambi di stagione e le giornate lavorative frenetiche possono causa stanchezza e affaticamento mentale e fisico. Questo stato di salute si può trasformare in problemi di insonnia, malessere e stati d’ansia che non vanno sottovalutate ma che combattuti ai primi segni con rimedi naturali come le tisane rilassanti.

Quali sono le erbe per dormire meglio contenute nelle tisane rilassanti che possono aiutare a rilassarsi?

  • Camomilla e Passiflora sono ottimi rimedi sotto forma di tisane per contrastare lo stress accumulato durante le giornate lavorative intense, aiutando il ritrovamento di un stato mentale rilassante e recuperando un sonno di qualità e riposante.
  • Melissa e Lavanda usate nella tisana rilassante Angelica, oltre ad essere un momento piacevole e salutare, sono ideali da bere sotto forma di tisana prima di andare a dormire per facilitare una buona qualità di sonno, ma anche durante la giornata per darci il giusto relax nelle lunghe giornate lavorative.

La Tisana della sera e rilassante Angelica contiene 20 filtri + 2 omaggio 35,2 grammi

Scopri quali sono anche le tisane in gravidanza consigliate

Tisana rilassante Angelica Ingredienti

Ingredienti: Camomilla (Matricaria camomilla L. – fiore) 44,4%, Melissa (Melissa officinalis L. – foglie) 22,2%, Betulla (Betula pendula Roth. /pubescens Ehrth – foglie), Passiflora (Passiflora incarnata L. – sommità), Lavanda (Lavandula officinalis chaix var. – fiore) 5,6%.

Modalità d’uso: per un’ottima tisana usare un filtro per ogni tazza (200 ml), aggiungere acqua bollente senza versarla direttamente sul filtro. Lasciare in infusione per circa 3-5 minuti e dolcificare a piacere, preferibilmente con miele. Si consiglia di assumere 1-2 filtri di tisana ogni volta che se ne sente il bisogno.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *