depurarsi-in-modo-naturale

Cellfood per l’ossigenazione del sangue e fibromialgia

Cellfood per l’ossigenazione del sangue

Cellfood è un prodotto completamente naturale e multifunzionale. È costituito da miscele complesse e articolate che intervengono sulle diverse aree organiche interessate. Questo perché è stato studiato sotto varie formule e tipologie proprio per soddisfare le esigenze di tutti.

Gli amminoacidi, gli enzimi, i sali minerali e tutti i principi attivi di cui si compone sono armonizzati in modo tale da distribuirsi omogeneamente nei tessuti delle aree metaboliche interessate dal problema. Ha una formulazione cosiddetta, colloidale.
Si tratta di una vera innovazione in materia d’integratori naturali, è ricavato dall’esclusivo utilizzo d’ingredienti selezionati accuratamente, e di origine vegetale.

Vediamo insieme alcune delle formule proposte da Cellfood per l’ossigenazione del sangue.

ossigenazione del sangue

ossigenazione del sangue

Cellfood collirio per ossigenazione del sangue

Cellfood per ossigenazione del sangue è un collirio studiato appositamente per ricostituire i nutrienti necessari alle comuni funzioni vitali.

Tra queste c’è quella più importante: regolare la disponibilità di ossigeno in base alla specifica e individuale richiesta metabolica.
Risulta fondamentale anche l’azione purificatrice svolta sulla matrice extracellulare e l’ottimo stimolo verso le difese immunitarie.

Il prodotto è del tutto naturale poiché la produzione di ossigeno avviene in formula nascente così come quella dell’idrogeno.
Il rilascio congiunto di ossigeno e idrogeno raggiunge il picco massimo in circa 12 ore e l’effetto benefico, per l’organismo, dura fino a 3 giorni.

I vantaggi da esso derivanti sono:
• efficienza metabolica;
• respirazione cellulare e maggiore ossigenazione;
• migliore assorbimento dei minerali colloidali.
Non presenta effetti collaterali, perché privo di eccipienti chimici.
Le dosi di assunzione iniziali corrispondono a 1 goccia diluita in 1 bicchiere d’acqua, mattino e sera; poi aumentare i dosaggi gradualmente seguendo le istruzioni contenute in ogni flacone.

Leggi anche l’articolo
Cellfood gocce: controindicazioni, prodotti e proprietà benefiche

Cellfood Gocce

Funziona in modo specifico aiutando l’organismo a:

  • Ridurre l’accumulo dei grassi, inibendo la sintesi degli acidi grassi e del colesterolo.
  • Trasformare gli acidi grassi in energia, accelerando il trasporto del grasso nei mitocondri (inceneritori dei grassi nelle cellule).
  • Aumentare l’attività metabolica del corpo trasformando gli acidi grassi in energia migliorare il sistema cardiovascolare: incrementando il colesterolo “buono” (o HDL), riducendo il colesterolo “dannoso” (o LDL), riducendo i trigliceridi, mantenendo pulite le arterie, normalizzando la pressione del sangue, migliorando il muscolo cardiaco.

Voto medio su 63 recensioni: Buono

Cellfood fibromalgia

L’integratore antiossidante, sinergico e sistemico, di cui stiamo parlando, ha superato test importanti condotti su pazienti affetti da dolori cronici. Cellfood con la fibromialgia ha ottenuto grandi successi.

La fibromialgia è una malattia rara e contraddistinta da rigidità muscolare, che provoca dolori diffusi in tutto il corpo.
Il paziente difficilmente trova sollievo, tuttavia esistono farmaci miorilassanti che attenuano la dolori in maniera momentanea.
Stando però ai sorprendenti risultati della ricerca, i pazienti trattati con Cellfood hanno avuto un miglioramento netto di alcuni parametri, durato un minimo di tre mesi.

È ovvio dedurre che un trattamento con gli integratori naturali Cellfood sia un valido aiuto per la prevenzione della fibromialgia e per la ricomparsa dei dolori.
Essendo privi di sostanze chimiche e intervenendo direttamente sui muscoli, non provocano effetti collaterali conosciuti.
Pertanto è lecito presumere che Cellfood possa essere consigliato a chiunque soffra di Fibromialgia.

Cellfood diet switch

Cellfood diet switch ha un potere davvero efficace per coloro che stanno intraprendendo il difficile percorso della dieta: si può considerare un vero alleato.

I suoi effetti benefici sono molteplici e ognuno coadiuva il lavoro dell’altro:
• riduce l’accumulo dei grassi;
controlla i livelli di colesterolo;
• distrugge i grassi accumulati nelle cellule;
• trasforma gli acidi grassi in energia utile al corpo;
• apporta miglioramenti al sistema cardiovascolare;
• funziona come normalizzatore della pressione.

Cellfood diet switch è così importante per la dieta perché, in realtà, durante la fase di dimagrimento, è tutto l’organismo a essere coinvolto.

Cellfood Diet Switch

Voto medio su 11 recensioni: Buono

Se quest’integratore alimentare aiuta il cuore, rafforzandone il muscolo, il cuore stesso beneficerà di almeno due terzi dei grassi bruciati.
Ha un ruolo esclusivo in qualunque dieta si decida di seguire.
La formula vincente risiede proprio nell’aver combinato all’interno di un unico prodotto naturale, ciò che brucia i grassi:
La L-Carnitina
La Citrina K
Cellfood diet continua ad agire nell’organismo anche durante il riposo, regolarizza il metabolismo e distrugge la materia organica.
Si compone di amminoacidi, elettroliti, sostanze digestive e minerali.
Le dosi consigliate sono 20 gocce in 250 ml di acqua o succhi di frutta. L’importante è assumerlo a digiuno quindi è bene mangiare circa 3 ore prima.

Cellfood: prodotti naturali in sinergia

Ricordiamo sempre che la Natura ci aiuta con i suoi prodotti assolutamente privi di sostanze chimiche o di eccipienti dannosi. Ci regala prodotti naturali, e Cellfood ne è la prova, ma occorrono anche dei piccoli accorgimenti sullo stile di vita.
Le buone abitudini, alimentari e circa l’attività fisica, aiuteranno Cellfood ad agire più in fretta.
I risultati saranno lampanti, visibili e spontanei.
Cellfood per ossigenazione del sangue, Cellfood per prevenzione fibromialgia e il Diet Switch si attiveranno in un connubio perfetto per regalare all’organismo il funzionamento perduto e nuovamente auspicato.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...