depurarsi-in-modo-naturale

Rinowash per lavaggi nasali nei bambini

Come usare rinowash per lavaggi nasali per sciogliere il catarro nei bambini. Rinowash ha controindicazioni? Rinowash posologia, istruzioni e prezzo.

Rinowash il lavaggio nasale per la salute del tuo bambino

I lavaggi nasali sono fondamentali nei primi anni di vita del bambino, che non è in grado di soffiarsi il naso da solo. I lavaggi nasali consentono un’igienizzazione efficace e non invasiva, che non solo libera e scioglie il naso dal muco ma previene l’azione delle sostanze allergizzanti sulle delicate mucose del neonato e del bambino.

Rinowash è uno strumento dalle istruzioni e semplici e serve per effettuare il lavaggio nasale sicuro e pratico, ideato appositamente per permettere l’operazione nella maggior praticità possibile ed eliminare il catarro dal nasino.

Come usare Rinowash per alleviare i disturbi da raffreddamento e sciogliere il catarro nei bambini

Rinowash per lavaggi nasali e aerosol

Rinowash per lavaggi nasali e aerosol

Rinowash è semplice da usare: è sufficiente inclinare di lato la testa del bambino, inserire la punta del dispositivo e premere delicatamente il tasto che rilascia il fluido. Quando la soluzione uscirà dalla narice opposta, il lavaggio nasale può considerarsi terminato con successo.

Questo semplicissimo processo può essere di concreto aiuto sia per la prevenzione delle influenze che per sciogliere il catarro nei bambini (lavaggio fisiologico) che come supporto alle terapia contro le bronchiti (lavaggio terapeutico). L’emissione di Rinowash eroga 5 ml di prodotto al minuto sotto forma di particelle del diametro di 10 micron: questa particolare forma micronizzata rende Rinowash la doccia nasale più adeguata alle delicate mucose dei piccoli.

Dai uno sguardo ad un altro ottimo strumento per sciogliere il catarro-->> l’Acqua di Sirmione

Rinowash controindicazioni e posologia

Rinowash non presenta particolari controindicazioni, ma per la posologia è consigliabile consultare il pediatra, che indicherà la soluzione fisiologica più adatta al caso. La frequenza d’uso di Rinowash può variare a seconda dell’età del bambino, dell’esposizione climatica durante le stagioni e del suo stato di salute.

Durante i primi mesi di vita e durante l’inverno è consigliabile eseguire una doccia nasale una volta al giorno in modo da prevenire la proliferazione batterica, ma durante la bella stagione un lavaggio alla settimana è sufficiente a mantenere condizioni igieniche adeguate.

Rinowash può essere usato come doccia nasale o come coadiuvante alle terapie contro bronchite e influenza: la sua azione micronizzata lavora favorendo il deposito del farmaco nelle vie aeree superiori. In questo caso per le modalità d’uso bisogna attenersi alla posologia del farmaco usato nella terapia.

Rinowash monta tutti gli adattatori da aerosol della gamma da zero a tre anni, e funziona solo con aerosol a pistone. Per un uso più conveniente è consigliato l’uso di una soluzione fisiologica in confezione grande, non in fialette monodose. Per prelevare la quantità di prodotto necessaria è sufficiente aspirarla di volta in volta con una siringa e riempire l’apposito contenitore all’ interno dell’erogatore Rinowash.

Rinowash Prezzo

Per conoscere il prezzo di Rinowash ti basta andare a visitare il noto ecommerce Amazon per trovare il migliore prezzo sul mercato. Ti lascio qui sotto il link per comodità

Scopri qui Rinowash al miglior prezzo

Perchè scegliere Rinowash per lavaggi nasali e aerosol

L’aerosol tradizionale risulta particolarmente sgradito ai bambini, che spesso finiscono per non completare il ciclo di cura o per effettuarlo in modo scorretto: questo non accade con Rinowash, il sistema di lavaggio nasale velocissimo e pratico che dura solo due minuti. Rinowash aiuta a prevenire rinite, sinusite, poliposi nasale, ipertrofia delle adenoidi e otiti, tutte infiammazioni comuni nei primi anni di vita.

Il dispositivo Rinowash è pratico e sicuro, interamente progettato e realizzato in Italia secondo la normativa sui Dispositivi Medici del DL 46\97 ed è provvisto di marchio CE.

L’eccellenza del design e della ricerca tecnologica dietro questo prodotto garantiscono risultati concreti e una rapida esecuzione del trattamento Rinowash, che al contrario dell’aerosol tradizionale non infastidisce il bambino, permettendo così ai genitori di effettuare il lavaggio nasale comodamente e in pochissimo tempo, e di somministrare i farmaci delle terapie contro la bronchite in modo semplice e non traumatico per il bambino.

Rinowash permette in questo modo una decongestione veloce e un’igienizzazione completa.

Rinowash semplici istruzioni in questo video

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *