depurarsi-in-modo-naturale

Kilocal funziona come brucia grassi?

Kilocal

Kilocal brucia grassi è un integratore alimentare composto con estratti vegetali utilizzato come supporto nelle diete ipocaloriche e prodotto dalla Pool Pharma S.r.l. 

Gli ingredienti contenuti in Kilocal infatti, aiutano nella perdita di peso andando ad accelerare il metabolismo garantendo un regolare transito intestinale.

Esistono vari tipi di Kilocal:

  • Kilocal donna
  • Kilocal uomo
  • Kilocal drenante forte
  • Kilocal magra
  • Kilocal pancia piatta
  • Kilocal banana
  • Kilocal dren
Kilocal brucia grassi

Kilocal brucia grassi

Kilocal: da cosa è composto e quali sono i benefici

La composizione specifica di Kilocal è riportata sulla confezione e si può trovare facilmente online, ma andiamo ad approfondire e conoscere gli ingredienti base, andando a scoprire quali benefici che apportano al nostro corpo:

Fragola, senna e cassia

Si tratta di piante che esercitano un’azione lassativa grazie alla presenza dei glicosidi antrachinonici.

Caffè verde

Si tratta praticamente del caffè comune però crudo e non tostato come quello che beviamo abitualmente.

I chicchi di caffè prima di essere torrefatti appaiono verdi e questi chicchi se consumati come tisana o integratori alimentari riescono ad accelerare il metabolismo e ridurre l’assorbimento dei grassi favorendo il dimagrimento.

Approfondisci come agisce e i benefici del caffè verde

Coleus forskohlii

Si tratta di una pianta “parente” della menta e dell’ortica.

Si tratta di un rimedio particolarmente apprezzato dalla medicina Ayurvedica grazie alla sua capacità di aumentare la funzionalità tiroidea e la funzione brucia grassi, un ottimo ausilio alla lotta contro i chili di troppo.

Guaranà

Parliamo di una pianta che contiene una sostanza molto simile alla caffeina, ovvero la guaranina, che regala proprietà eccitanti.

Il Guaranà viene sfruttato per la sua attività termogenica, ma un utilizzo scorretto o eccessivo potrebbe comportare sgradevoli effetti collaterali come le palpitazioni, agitazione ed insonnia.

Tamarindo

Si tratta di un albero tropicale che contiene un principio attivo chiamato tamarindina, ovvero una sostanza che riesce ad agire su molti  ceppi batterici come ad esempio lo Staphylococcus aureus, l’Escherichia coli oppure funghi come la Candida albicans.

Il tamarindo però viene sfruttato da Kilocal per altri benefici che regala, ovvero favorisce il transito intestinale se somministrato a piccole dosi, mentre in dosi più elevate diventa un vero e proprio lassativo.

Lepticore

Si tratta di un composto brevettato che contiene diversi tipi di polisaccaridi vegetali, acidi grassi esterificati, estratto di melograno, antiossidanti di beta-carotene ed alghe blu-verdi, il tutto “mixato” e creato ad hoc per favorire il controllo del peso corporeo.

Kilocal: quando e come assumerlo

Kilocal brucia grassi prevede che se ne assuma una compressa al giorno da mandare giù con un bel bicchiere d’acqua abbondante.

Per evitare effetti indesiderati, è essenziale non eccedere nelle dosi consigliate, tenere il prodotto lontano da fonti di umidità e calore per non rischiare di comprometterlo e tenerlo fuori dalla portata dei bambini.

Un’altra cosa molto importante da tenere bene a mente è che Kilocal non è indicato per lunghi trattamenti e, se si superano le tre settimane di utilizzo, è altamente consigliato chiedere consigli e pareri al proprio medico: un consumo eccessivo, grazie ai costituenti lassativi che contiene, possono favorire eccessivamente l’evacuazione.

Kilocal funziona davvero?

Innanzitutto, se si intende intraprendere un cammino di dimagrimento insieme a Kilocal, bisogna partire dal presupposto che il prodotto ovviamente non farà alcun miracolo.

Non esiste un prodotto che se utilizzato in solitaria ti farà perdere immediatamente e senza alcuno sforzo i chili di troppo, altrimenti non ci sarebbe alcuna persona obesa nel mondo.

Tendi sempre a diffidare di tutti quei prodotti che ti promettono una linea perfetta senza sforzo e senza dieta, perché probabilmente al 99% sono prese in giro.

Kilocal è differente dal resto dei prodotti proprio perché non effettua promesse, anzi: se funziona o meno dipende tutto dal soggetto che ne fa uso dato che riesce a creare qualche risultato solamente se associato ad una dieta ipocalorica personalizzata elaborata da un nutrizionista esperto ed alla giusta attività fisica.

Nessuno riesce a dimagrire semplicemente ingerendo qualche pillola: la perdita di peso è una lotta che deve partire dal soggetto e, come ogni traguardo, non si raggiunge senza sforzo.

Un integratore alimentare, lo dice la parola stessa, integra e non sostituisce, per cui bisogna ricordare sempre che non possiamo scavalcare una sana alimentazione e sostituirla con gli integratori perché andremmo solamente a farci del male.

Precisato questo, se c’è la buona volontà e la voglia di seguire finalmente un regime più sano, Kilocal può essere un valido aiuto che potrebbe aiutarci ad eliminare i chili di troppo in modo più completo, sano e veloce.

-
loading...

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...