depurarsi-in-modo-naturale

Bianacid Aboca: benefici reflusso, digestione e prezzo

Neo Bianacid Aboca, è un prodotto al 100% naturale, realizzato con molecole minerali e vegetali, che fungono da azione protettiva e lenitiva della mucosa gastrica. Esso è utile a contrastare velocemente il bruciore di stomaco, e si può somministrare sin dalle prime avvisaglie.

Bianacid combatte velocemente anche il dolore di stomaco, causato da difficoltà digestive, irritazione ed infiammazione della mucosa che si trova nel nostro apparato gastrointestinale.

Bianacid Aboca come funziona e quali benefici offre?

Questo prodotto, ben tollerato, perché naturale. È utile anche in casi di difficoltà digestive, ovvero dispepsia, che sono la causa principale di dolore, pesantezza, pancia gonfia, meteorismo e bruciore.

È ottimo anche per la prevenzione, specie se ci troviamo in situazioni che possono favorire l’irritazione della mucosa gastrica. Ad esempio la somministrazione di alcuni farmaci antidolorifici oppure antinfiammatori non steroidi.

Oppure a causa di un periodo di forte stress emotivo, di stile di vita scorretto ed alimentazione errata dovuti al semplice cambio di stagione.

Bianacid e gravidanza

Bianacid può essere somministrato anche in gravidanza e nel periodo dell’allattamento. Come abbiamo già descritto, è un prodotto naturale, privo di controindicazioni, ed inoltre, può essere di aiuto anche per i bambini al di sopra di sei anni, che possono soffrire di esofagite da reflusso, oppure a causa di mal digestione di determinati alimenti.

Bianacid Aboca, è un prodotto realizzato tramite agricoltura biologica. Ha un gusto particolarmente gradevole e privo di glutine, per questo il suo impiego è consigliato anche a coloro che soffrono di celiachia, ovvero l’intolleranza permanente al glutine.

Bianacid

Bianacid come agisce

Questo prodotto, una volta ingerito, forma nella mucosa gastrica un film con effetto barriera, che ha la funzione di proteggerlo dal contatto con i succhi gastrici e le sostanze irritanti dell’apparato digestivo. Grazie a Poliprotect, ovvero un complesso molecolare realizzato dalla ricerca Aboca, il prodotto ha proprietà muco-adesive, che svolgono la funzione protettiva.

Spesso l’irritazione della mucosa gastrica, è dovuta dai radicali liberi che si formano con il passare del tempo, per questo, per completare l’azione di Poliprotect, Aboca inserito nel Bianacid delle componenti di flavonoidi che fungono da antiossidanti e che contrastano dunque la formazione di irritazione.

—>>Scopri gli altri prodotti Aboca recensiti sul nostro sito:

Bianacid somministrazione

Bianacid è molto facile da somministrare. Basta infatti semplicemente far sciogliere una compressa lentamente in bocca al momento del bisogno. In presenza di esofagite da reflusso invece, è necessario assumere le capsule una volta consumati i pasti principali, ed una la sera prima di coricarsi.

Anche in caso di dispepsia, la somministrazione consigliata è di una compressa dopo i pasti, in maniera tale da favorire la digestione ed evitare il fastidioso dolore allo stomaco e bruciore.

In tutti i casi, se lo ritenete necessario, il prodotto può essere somministrato anche più volte al giorno, senza necessariamente dover attendere ore da una somministrazione all’altra.

Con la stessa posologia indicata sopra, si può somministrare anche nei bambini con età superiore ai 6 anni. Bianacid può essere assunto anche per periodi prolungati, perché non determina assuefazione o effetti indesiderati, in quanto naturale al 100%. Questo prodotto è un vero tocca sana per la salute del nostro stomaco, che spesso è stressato a causa dei troppi impegni di lavoro o da una alimentazione scorretta.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...