depurarsi-in-modo-naturale

Prodotti naturali per dimagrire – quali scegliere?

Ti capita di mangiare troppo, sentirti in colpa ma soprattutto sentirti stanco e gonfio? Le sensazioni che spesso accompagnano il consumo di cibi troppo grassi o zuccherati sono questi e molti altri.

In questa pagina troverai informazioni utili e prodotti naturali per dimagrire in modo sano e naturale.

Dimagrire in modo sano

Dimagrire in modo sano

Capita in certi periodi di mangiare alimenti che abitualmente non consumiamo; facciamo il carico di zuccheri e carboidrati e nel migliore dei casi abbiamo preso solo qualche chilo.

Dimagrire in modo naturale perché è importante?

Le sensazioni che spesso accompagnano il consumo di cibi troppo grassi o zuccherati sono senza dubbio la stanchezza e il gonfiore. A parte il senso di colpa. Sono sintomi che ci informano che lo stomaco, il fegato e l’intestino sono sovraccarichi di tossine. La situazione peggiora notevolmente se soffriamo di stipsi e se beviamo poco.

Altro effetto indesiderato è senza dubbio il sonno disturbato, senza tralasciare i fastidi legati al fatto di non riuscire ad abbottonarsi i pantaloni.

Quindi ricapitolando i sintomi del mangiare troppo:

  • Sonno disturbato e non riposante
  • Gonfiore
  • Difficoltà di digestione
  • Forte stanchezza
  • Senso di colpa ;-)

Dopo averli presi diventa difficile perdere quei fastidiosi chili accumulati, anche perché il nostro corpo risulta essere “intoppato”, inoltre quelle sane abitudini che abbiamo cercato di costruire sono state accantonate.

Leggi anche:
Scopri le proprietà del Garcinia Cambogia, l’integratore dimagrante, sano ed efficace, più venduto in Italia.

Come dimagrire in modo sano e naturale?

Ritornare sulla retta via è la parola d’ordine per dimagrire in modo sano. Ovviamente senza ansia ne esagerate restrizioni, che tanto non servono a nulla. Le tisane dimagranti possono essere un valido sostegno per depurarti delle tossine in eccesso.

Quanta acqua bere al giorno

Quanta acqua bere al giorno?

Per dimagrire dopo le feste è importantissimo sottoporsi ad 1 settimana di dieta detox. Durante questa settimana sarà indispensabile consumare tanta verdura, sia cotta sia cruda, mangiare cereali integrali (possibilmente solo a pranzo) e legumi o carne bianca o pesce se non sei vegetariano o vegano. Sarà indispensabile bere a sufficienza, altrimenti come veicoliamo le tossine fuori dal corpo?

Se hai difficoltà a bere acqua o vuoi sapere il giusto quantitativo da assumere scopri quale è il quantitativo giusto di acqua da bere.

Durante questa settimana è consigliabile eliminare latte, latticini, zucchero bianco e farine raffinate. Il corpo ti ringrazierà e ti sentirai subito meglio già dopo qualche giorno! Garantito!

Oltre alla acqua, per avere un’azione depurativa e drenante più soddisfacente nel tempo ti sarà un utile un consumo di Aloe vera in gel quotidianamente.

I Migliori Prodotti Naturali per Dimagrire

Ti sei disintossicata, ti senti più leggera e sgonfia e quasi i pantaloni ti si richiudono, ma questo non ti basta perché vorresti approfittarne e perdere definitivamente i kg in più. In questo caso puoi continuare a consumare i cibi che ti abbiamo consigliato aggiungendo un po’ di esercizio fisico.

Ma se vuoi anche un supporto naturale ti consigliamo di seguito alcuni prodotti 100% naturali e utilizzati ormai in tutto il mondo.

Possono aiutarti a tornare in forma in maniera semplice e senza stress, vediamo di cosa si tratta:

1 – Garcinia Cambogia per dimagrire

Si tratta di una pianta originaria dell’Asia meridionale conosciuta anche come tamarindo malabarico, di questa pianta si utilizza il frutto. La buccia di questo frutto viene fatta seccare e poi utilizzata per produrre acido idrossicitrico (HCA). Negli anni 60 alcuni ricercatori hanno dimostrato l’efficacia di questa sostanza nel limitare il processo di trasformazione dei carboidrati in grassi

All’interno di una dieta bilanciata la Garcinia Cambogia può aiutarvi nella perdita di peso.

Tra gli altri effetti c’è anche una diminuzione del senso di fame tipica dei primi giorni in cui iniziamo a stare a dieta. Inoltre questa formulazione è un alimento senza glutine. Molto indicato anche per gli sportivi che necessitano di molta energia ad uso immediato.

La Garcinia protegge la salute della pelle, dei capelli e delle unghie, controlla fisiologicamente il tasso di colesterolo e la concentrazione di grassi nel sangue, ma non basta!

La Garcinia Cambogia stimola i processi metabolici favorendo il dimagrimento. Ti basterà assumerne 2 capsule a stomaco vuoto 30 minuti prima dei pasti principali.

SCOPRI SUBITO GARCINIA CAMBOGIA AL MIGLIOR PREZZO ON LINE

Come ti ho accennato sopra, idratarsi a sufficienza è indispensabile! Scegliere di bere una bevanda in grado di favorire la diuresi e la depurazione è ancora meglio!


Detox Tone

Detox Tone
Sei alla ricerca di un integratore naturale che ti possa aiutare sia a ottenere un corpo più sano che a perdere peso in modo naturale? Detox Tone è il prodotto che fa per te! Detox Tone è un integratore creato con un’innovativa formula di ingredienti naturali al 100% studiata per purificare il tuo organismo e aiutarlo a liberarsi di tutti i chili di troppo.

 

Ecco i benefici portati da Detox Tone:

  • Corpo più tonico in modo naturale e veloce
  • Con Tè Verde, CLA e L-Carnitina
  • Detox Tone aiuta a sgonfiare e drenare i liquidi
  • Aiuta ad aumentare la massa muscolare
  • L’apporto necessario di energia quotidiana
  • Tra gli Integratori Detox più forti senza prescrizione

 

Come assumere Detox Tone?

Per avere gli effetti desiderati bisogna assumere una capsula, due volte al giorno, prima dei pasti a stomaco vuoto assieme a un bicchiere di acqua.

 


Tè disintossicanti – Tisane depurative

Per finire ora vedremo un’ottima tisana dimagrante e brucia grassi ideale per velocizzare il metabolismo.

1 – TISANA SKINNY TEA – L’INFUSO DEPURATIVO E DIMAGRANTE

E’ il nuovissimo prodotto detossificante che ti permette di eliminare le tossine naturalmente, purificando il tuo corpo.

Con la semplice assunzione della TISANA SKINNY TEA, oltre ad eliminare le tossine dall’organismo e a stimolare le funzioni del metabolismo, acquisisci una grande energia, necessaria per sostenere le attività e gli esercizi fisici.Ecco elencate tutte le stupefacenti qualità di TISANA SKINNY TEA:

  • Contribuisce nell’eliminare le tossine, purificando l’organismo
  • Aiuta a regolare il metabolismo, stimolando la perdita di peso
  • I suoi antiossidanti naturali migliorano le difese immunitarie
  • Aiuta ad eliminare i gonfiori addominali
  • Dona al corpo l’energia necessaria per poter fare attività fisica

–>> Scopri qui il nostro The Detox 

 


Aloe Blossom Herbal tea

La bevanda consigliata e che io stessa consumo si chiama Aloe Blossom Herbal tea.

Ma cosa è Aloe Blossom Herbal tea? E’ una miscela di foglie, erbe e spezie ma non contiene caffeina quindi potete consumarla in totale tranquillità, ottimo sapore sia consumata calda sia fredda. Contiene la cannella, la scorza d’arancia, chiodi di garofano, calicanto e zenzero.

Dimagrire in modo sano e naturale

Dimagrire in modo sano e naturale

Tutte queste sostanze hanno la capacità di:
inibire l’appetito
sono antinfiammatorie
tonificano stomaco e intestino
sono ipocolesterolemizzanti
controllano la glicemia.

Aloe Blossom Herbal teaNota bene: anche questa tisana è priva di glutine e inoltre ha un ridotto contenuto calorico. Consumarla sciolta in 1,5 -2 L di acqua al giorno è un eccellente sostituto della semplice acqua e vi aiuterà a contrastare la ritenzione idrica.

La trovi qui

Il sovrappeso che spesso porta all’obesità è uno dei problemi più diffusi e riguarda un numero sempre crescente di persone che combattono ogni giorno con la bilancia.

La causa è spesso legata al consumo di cibi troppo grassi, associati al poco esercizio, ma per bruciare le calorie in eccesso, non è necessario fare la fame, che molte volte aumenta quando si decide di perdere peso, possiamo invece ricorrere ai rimedi naturali efficaci per dimagrire, sono semplici da mettere in pratica e di sicuro effetto.

Perdere peso? Ecco i migliori rimedi naturali efficaci per dimagrire

Rimedi naturali efficaci per dimagrire

Per eliminare quegli odiosi chili di troppo non sempre è necessario fare diete stressanti o ricorrere a prodotti farmacologici, basta affidarsi alla natura, ricca di piante adatte a risolvere dolcemente questo problema, seguendo delle cure naturali potrete stimolare il vostro metabolismo e consumare più velocemente le calorie esuberanti, in modo da trasformare in energia e non in grasso superfluo.

Il Tarassaco ricco di vitamine A, B, C, D e di sali minerali, è noto per le sue proprietà diuretiche e disintossicanti del fegato, dei reni e dell’intestino, oltre ad essere un regolarizzatore del colesterolo ed un depuratore del sangue.

Per ottenere un’efficace azione drenante e per ridurre le antiestetiche bucce d’arancio, provate con i gambi dell’ananas, sono in grado di assimilare in maniera veloce anche le proteine più complesse, ed il Guaranà che combatte la fame nervosa.

I prodotti naturali per dimagrire sono oltremodo comode nell’uso , essendo disponibili in commercio sotto forma di sciroppi, capsule o granuli.

Bacche di Goji, ideali per perdere peso e offrire tante sostanze nutritive

Se non conosci ancora il Goji potresti chiederti quali sono le peculiarità di queste eccezionali bacche; ebbene, chi lo ha provato è già al corrente del fatto che il Goji unisce la speciale gradevolezza del gusto alle virtù energizzanti di un concentrato naturale.

bacche di goji per dimagrire

bacche di goji per dimagrire

Gli zuccheri ad alto contenuto calorico e alimenti ricchi di amido tendono ad avere poco valore nutritivo. Scatenano, invece, una reazione ormonale che porta a voglie incontrollabili.

Che cosa succede al tuo corpo? Lo vediamo nei dettagli:

  • Il tuo organismo converte rapidamente questi cibi in zucchero che va a finire nel sangue;
  • I livelli di zucchero nel sangue schizzano verso l’alto;
  • Il pancreas, di tutta risposta, produce alti livelli di insulina.

bacche di goji per perdere peso

Esistono varie forme di bacche di Goji:

Il seme di fagiolo, sotto forma di capsule, è ricco di fibra di cellulosa, pectine e tannini, che una volta nell’intestino rallentano l’assorbimento degli zuccheri, permettendo così di ridurre l’apporto calorico.

Hai comprato le bacche di Goji e non sai quante puoi mangiarne? Qui scopri la corretta dose giornaliera di Bacche.

Il Citrus Aurantium, ovvero l’arancia amara, utilizzato ampiamente nella medicina cinese, ha azione termogenica, che esercitata su alcuni grassi epatici, è in grado di riequilibrare il rapporto tra la massa grassa e la massa magra, tonificando i muscoli, agisce sul senso di fame e migliora la digestione.

Rimedi naturali efficaci per dimagrire

Importante nelle cure naturali efficaci per dimagrire è l’assunzione di molti liquidi sotto forma di semplice acqua naturale o di tisane, come ad esempio quella al finocchio, per facilitare in modo naturale l’eliminazione delle scorie.

Per chi ama i sapori forti, un posto di rilievo è occupato dall’aceto di mele, questi aumenta notevolmente il nostro metabolismo, aiutandoci a bruciare le calorie in eccesso.

Mescolate 2 cucchiai di aceto di sidro di mele in 500 gr di acqua, otterrete una miscela che potrete consumare durante tutto l’arco della giornata.

Utili anche i frullati fatti con frutti ipocalorici, sarà più facile perdere peso, oltre a favorire l’apporto di vitamine, minerali, fibre ed acidi grassi , che attenueranno il senso di fame.

Non dimenticate l’esercizio fisico, che dev’essere costante nel tempo, aiuterete il vostro metabolismo e ridurrete lo stress e la depressione, che sono fra le cause più frequenti di aumento di peso.

Lascia il tuo commento qui sotto:

2 Comments

  1. rinalda
  2. maria buccheri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *