depurarsi-in-modo-naturale

Profluss 2018 compresse: composizione e prezzo

Un buon prodotto utile per l’ipertrofia prostatica benigna è rappresentato dall’integratore alimentare Profluss 2018 compresse. Ma di cosa si tratta nello specifico? Per quali disturbi è utile? Quali sono i benefici che si possono riscontrare e soprattutto, ci sono effetti collaterali? Scopriamolo immediatamente con questo utile articolo.

Profluss 2018 compresse: a cosa serve?

Per chi soffre di ipertrofia prostatica benigna (prostata ingrossata) e disturbi urinari ( uno dei sintomi che accompagna tale problema), Profluss si rivela un ottimo coadiuvante per migliorare sensibilmente tale problematica.

Utilizzandolo costantemente, naturalmente sotto consiglio medico, è possibile ottenere una serie di benefici che fra poco vedremo più nello specifico. Può essere utilizzato come sostituto di qualche farmaco indicato per questa problematica oppure integrato per migliorarne i benefici.

Come altri prodotti simili tipo Prostamol, Permixon e Avodart, l’impiego del suddetto integratore può essere effettuato anche in chiave preventiva a partire dai 45-50 anni di età.

Ma a cosa serve? Ecco che Profluss compresse viene utilizzato per:

  • Favorire correttamente la funzionalità della prostata, compromessa a causa dell’ipertrofia prostatica benigna o per cause dovute a prostatite batterica e non;
  • Come prevenzione per eventuali infezioni a carico del sistema urinario (cistiti o uretriti) correlati all’ipertrofia prostatica benigna.

Profluss compresse 2018 come agisce?

E’ bene sottolineare che si tratta di un integratore alimentare e non di un prodotto farmacologico, pertanto non potrà agire come farmaco in quanto tale, ma grazie alla composizione di cui è caratterizzato è possibile utilizzarlo come prevenzione in maniera tale da ridurre la probabilità di essere colpiti da ipertrofia prostatica benigna.

Questo prodotto può essere utilizzato dagli uomini e dagli anziani. La prostata è un organo ghiandolare facente parte dell’apparato genitale maschile. La sua funzione è quella di produrre una sostanza particolare, chiamata in termine medico PSA  (Antigene Prostatico Benigno), la sua funzione è quella di favorire e rinvigorire la motilità degli spermatozoi.

Purtroppo con il trascorrere del tempo, è un problema piuttosto comune tra gli uomini andare incontro ad una serie di patologie legate appunto, alla prostata.

Per ovviare a tale problematiche allora che che Profluss si rivela un’ottima soluzione per preservare la salute prostatica. Utilizzando l’integratore dunque, è possibile con il tempo favorire la funzionalità della prostata e del sistema urinario maschile.

Profluss compresse 2018 benefici pratici

Gran parte dei benefici è possibile ottenerli grazie alla Serenoa Repens, una piccola pianta che veniva utilizzata in tempi remoti per curare alcuni disturbi legati al sistema riproduttivo maschile oltre che utilizzarla come afrodisiaco.

Diversi studi recenti hanno appurato come la Serenoa Repens possa apportare benefici alla prostata, regolandone la funzionalità ed esercitando al contempo stesso un’azione antinfiammatoria, antiproliferativa e antiandrogena. Oltretutto è capace di ridurre i disturbi urinari (cistiti e uretriti) favorendo lo svuotamento della vescica.

Ma ci sono altre due sostanze che apportano benefici alla prostata: Selenio e Licopene. Entrambi contribuiscono a migliorare il funzionamento del sistema immunitario oltre che migliorare il processo della spermatogenesi (produzione di nuovi spermatozoi).

La posologia prevede l’assunzione di una capsula al giorno da integrare con un buon bicchiere d’acqua. E’ indifferente se assumere il prodotto prima o dopo i pasti. Si consiglia di seguire la terapia per almeno 3 mesi intervallati da un periodo di interruzione. Naturalmente sarà il medico, in base al proprio stato di salute prescrivere la terapia che meglio possa soddisfare le esigenze del paziente.

Non ci sono controindicazioni, a meno che il paziente non sia intollerabile a una delle sostanze sopra citate. Tutti possono utilizzarlo ma sotto stretto controllo medico anche se si tratta di un prodotto naturale.

Composizione

Come è stato illustrato in precedenza, Profluss compresse contiene le seguenti sostanze: Serenoa Repens, Licopene e Selenio. A questi si aggiungono gli eccipienti necessari per il rivestimento delle compresse.

L’integratore non contiene né lattosio e né glutine.

Profluss compresse prezzo

Profluss è disponibile in commercio, farmacie e parafarmacie, in confezione da 15 capsule al prezzo di circa 18,00€. Ma è possibile trovare qualche offerta anche sui siti online specializzati.

 

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *