depurarsi-in-modo-naturale

5 Termogenici naturali per dimagrire

I termogenici naturali vengono utilizzati per aumentare il calore corporeo e, di conseguenza, influenzare il metabolismo e la capacità di bruciare i grassi.

Questo processo metabolico del tutto naturale si chiama termogenesi. Il corpo brucia calorie per produrre calore. Ma in che modo?

Sono diversi i fattori che inducono la termogenesi: l’attività fisica, l’alimentazione e la temperatura ambientale sono solo alcuni di questi.

Tutto ciò permette di perdere peso e la termogenesi è un grande alleato in questo, perché aumenta la quantità di calorie bruciate.

Utilizzare i termogenici naturali per dimagrire è uno dei modi migliori per aiutare a bruciare più calorie. In combinazione con una dieta a basso contenuto calorico e a un’attività fisica regolare, portano risultati strepitosi duraturi nel tempo.

termogenici naturali

Termogenici naturali per dimagrire

Come funzionano i termogenici naturali allo scopo di perdere peso?

Sono integratori che aiutano ad aumentare leggermente il metabolismo per poche ore dopo l’assunzione.

Di conseguenza il corpo viene indotto a bruciare più calorie anche quando si trova in uno stato di riposo. Hanno componenti totalmente naturali tra cui la caffeina, la teina, la capsaicina, la carnitina e il cromo.

Sono ingredienti contenuti nei famosi cerotti dimagranti dei quali abbiamo già parlato.

I più famosi di cerotti per dimagrire sono:

–>> I cerotti dimagranti Fucus+
–>> I cerotti dimagranti Slimming Patch

I migliori termogenici naturali per dimagrire sul mercato

Di alcuni dei prodotti sottostanti ne hai già sentito parlare, ma forse non sapevi che sono anche dei potenti sostenitori della termogenesi.

Garcinia Cambogia

garcinia cambogia

È il brucia-grassi per eccellenza. Le straordinarie proprietà dimagranti della Garcinia Cambogia della le conosci molto bene e sai che le sue funzioni derivano dall’acido idrossicitrico, un composto chimico che assorbe il grasso.

La Garcinia va assunta circa mezz’ora prima dei pasti e la notte per dare al corpo di bruciare costantemente le calorie, anche quando dormi. La confezione viene venduta in capsule.

Guarda quanti tipi di Garcinia trovi qui sotto, dai uno sguardo

–>> Garcinia Cambogia Plus – Formula Naturale –>> Scoprilo alla miglior qualità prezzo sul mercato

–>> Garcinia Cambogia Pura ™ 1000mg –>> Scoprilo alla miglior qualità prezzo sul mercato


Piperina

piperina dove si compra

La Piperina supporta il naturale processo della termogenesi e genera energia a livello cellulare. Anche la scienza è d’accordo e inserisce la Piperina in quelli che sono dei punti cardini nella gestione del peso corporeo.

Il prodotto funziona come termonutriente.

Cosa vuol dire? La Piperina aumenta l’attività termogenica all’interno in modo naturale: aumenta l’energia termica che porta a un incremento dei processi metabolici e ciò crea uno dei requisiti per la produzione di un determinato numero di sostanze nutritive che sostengono il metabolismo.

Stiamo parlando di aminoacidi, minerali, vitamine e tanti altri. Il risultato è che il sangue diventa un mezzo di trasporto di nutrienti più efficiente.

–>> Leggi l’articolo di approfondimento sulle proprietà della Piperina per dimagrire


Cerotti dimagranti

Cerotti dimagranti: Focus+

Cerotti dimagranti: Focus+

Come detto, questi cerotti aiutano a bruciare i grassi e migliorano la velocità metabolica.

Si tratta di termogenici naturali che sono perfetti per gestire il peso del corpo.

I cerotti contengono una serie di ingredienti progettati per aiutare con il controllo del peso mentre sostengono la buona salute del corpo.

–>> Leggi l’articolo di approfondimento sui Cerotti per dimagrire

 


Rasperry Ketone

Il Rasperry Ketone è un estratto di lamponi che dona loro il caratteristico aroma.

I ketoni di lampone regolano l’ormone adiponectina che tende a essere presente a livelli più bassi nelle persone affette da obesità.

Alcuni studi riportano che, aumentando i livelli di adiponectina, è possibile aiutare a trattare problemi come il diabete di tipo 2 e la sindrome metabolica, incrementando la sensibilità all’insulina.

CERCALO AL PREZZO MIGLIORE >>


Caffè verde

integratore per dimagrire

Non è molto efficace come termogenico naturale per dimagrire ma fa davvero un gran bene e dovrebbe essere correlato all’attività fisica. Infatti, il caffè verde aumenta la quantità di grassi addominali persi durante l’esercizio fisico.

Si raccomanda di non aggiungere latte durante un pasto prodotto con ingredienti lattiero-caseari. Le proteine del latte possono limitare i benefici termogenici del caffè verde.

Infine, i termogenici naturali per dimagrire sono presenti in vari prodotti alimentari. La caffeina, per esempio, nel caffè, nel tea e nel cioccolato. Svolgono un compito molto importante e ti aiutano a perdere i chili di troppo con un supporto tutto al naturale.

Quello che fanno è aumentare temporaneamente la termogenesi nel corpo per bruciare più calorie. E i risultati sono verificati anche dalla comunità scientifica la quale afferma che i componenti termogenici aumentano il metabolismo del circa il 5 per cento e permettono di bruciare il 15 per cento dei grassi.

Green Coffee capsule

 

Considerazioni finali

L’assunzione regolare di alimenti termogenici sostiene il metabolismo e promuove la perdita di peso. Aggiungerli all’interno della dieta di tutti i giorni non farà miracoli ma contribuisce con certezza a diminuire il tasso metabolico che si verifica in risposta a una dieta a basso contenuto calorico e al dimagrimento.

Va detto che la sola assunzione di questi integratori non funziona. Il tutto va accompagnato a una dieta sana e a un’attività fisica costante.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *