depurarsi-in-modo-naturale

Zeolite attivata proprietà depurative naturali

La zeolite attivata è probabilmente uno dei migliori prodotti naturali che abbiamo a disposizione per depurare in modo semplice ed efficace il nostro corpo dall’eccesso di tossine.

In questo articolo parleremo delle proprietà depurative della zeolite attivata, scopriremo come usarla  e se la zeolite ha degli effetti collaterali che dobbiamo conoscere. Io utilizzo la zeolite attivata in capsule, molto più comoda da portarsi dove si vuole rispetto a quella in polvere.

Sappiamo come un’elevata quantità di tossine che si accumulino a livello intestinale può causare diversi problemi: prima di tutto porta a un super lavoro del fegato (il filtro naturale del nostro organismo), che rischia di non riuscire a eliminare tutte le tossine presenti.

Da questa condizione possono derivare diverse patologie e disturbi (più o meno gravi) che diminuiscono la nostra qualità di vita: con la zeolite attivata possiamo combattere in modo efficace tutto questo.

zeolite attivata proprietà

zeolite attivata proprietà

Vediamo prima di tutto cos’è la zeolite attivata e quali sono le proprietà che la rendono un efficace strumento di depurazione. Qui puoi vedere subito una scheda dettagliata di questo prodotto naturale davvero utile

La zeolite attivata un minerale prezioso dalle proprietà disintossicanti

Questo minerale si ottiene unendo gli zeoliti (che assorbono le tossine) e gli smectiti (che favoriscono il processo di eliminazione delle tossine stesse): si tratta di terre minerali di origine vulcanica, che vengono che vengono sottoposte a uno specifico trattamento che le rende particolarmente utili nel processo di depurazione delle tossine.

Inoltre la zeolite attivata è caratterizzata da una particolare struttura: questa struttura è caratterizzata da micropori, costituiti da migliaia di microcanali, che sono in grado di legare all’interno una elevata quantità di sostanze tossiche per l’organismo.

Grazie a queste particolari caratteristiche la zeolite è efficace non solo nell’eliminazione delle più comuni tossine che si accumulano nel nostro organismo (come quelle di origine alimentare), ma anche nell’eliminazione dei metalli pesanti.

 

Queste sostanze (che vengono assorbite tramite l’alimentazione, il fumo e l’acqua che beviamo), tendono ad accumularsi all’interno dei diversi organi del nostro corpo e a creare problemi anche molto gravi alla nostra salute: grazie alla zeolite attivata possiamo eliminare una grande quantità di queste sostanze, garantendoci una salute migliore.

Come utilizzare la zeolite attivata?

Per sfruttare al meglio la zeolite attivata possiamo utlizzarla per effettuare dei cicli di depurazione: un’indicazione per un buon ciclo iniziale può essere quella di assumere la zeolite per 1 mese di seguito, effettuare una pausa di 1 settimana e poi ricominciare con un altro ciclo mensile.

Per quel che riguarda il proseguire il programma di depurazione è sempre meglio affidarsi a un professionista del settore, che sappia indicarci tempi e modi migliori per le nostre esigenze.

Ecco alcuni delle recensioni che tu stesso potrai leggere cliccando qui :

  • prodotto essenziale dato inquinamento, tossine da cui liberare il tratto gastrointestinale e non solo. Ci si sente nettamente meglio. Faccio cicli di 2 confezioni ed un mese di stop da 2 anni, ma ricomprerò fiduciosa sempre. Inoltre è detraibile come un farmaco.
  • Mai piu senza questo prodotto in casa. Mi trovo benissimo. Vado in bagno perfettamente, gonfiore addominale azzerato, penso che sia efficace veramente su scorie di metallo e altro. Validissimo anche per chi fa sport come me. Da ricomprare sempre!
  • Ho iniziato ad assumere la Zeolite Elkopur 312 dopo 6 cicli di chemio e 4 tac ” total body”. Sono molto contenta di aver scoperto questo prodotto. Ne avevo proprio bisogno. Ora mi sento molto meglio.I miei occhi erano sempre rossi. Ora la sclera è bianca. L’ ultima volta che ho fatto la tac il radiologo mi ha detto che dalle analisi sto molto meglio rispetto a prima. Ora ne ho iniziato una nuova scatola e penso di continuare ad assumerlo ancora fino a quando ne sentirò il bisogno.
    [fonte http://goo.gl/RDr2tI]

Ricordiamoci però un fattore molto importante: mentre eseguiamo un ciclo di depurazione con la zeolite attivata dovremmo seguire anche un regime alimentare detox e soprattutto bere molta acqua (è necessaria per espellere le tossine dal nostro organismo).

Solo in questo modo potremmo ottenere i migliori risultati a livello di depurazione (e magari anche perdere qualche chilogrammo di troppo).

Io uso questa che ti mostro qui sotto e mi trovo davvero molto bene,

Zeolite - Elkopur 312®

Voto medio su 91 recensioni: Da non perdere

 

Gli effetti collaterali della zeolite attivata

La zeolite attivata è un prodotto assolutamente naturale che non viene assorbito dall’organismo: questo vuol dire che la sua sua assunzione non crea effetti collaterali, anche se è meglio seguire sempre le comuni regole di buon senso nell’utilizzo degli integratori.

Questo vuol dire che non è consigliato assumere la zeolite attivata in gravidanza, non è consigliata per i bambini e, nel caso si stiano assumendo dei medicinali, è sempre meglio prima consultare il proprio medico prima di aasumere questo prodotto naturale (regola che vale per ogni integratore).

La zeolite attivata è un rimedio naturale realmente efficace per la depurazione: a dimostrazione di questo è possibile trovare molti studi scientifici che si sono occupati delle proprietà di questa sostanza.

In questa pagina potrai trovare un gran numero di studi scientifici svolti negli anni sull’efficacia della zeolite come detossinatore dell’organismo.

Ricordiamoci però che è importante scegliere un prodotto di alta qualità per ottenere il miglior risultato possibile: come questa zeolite attivata che garantisce un’altissima purezza dei minerali utilizzati, in modo da portare al massimo l’effetto depurativo sul nostro organismo.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Una risposta

  1. Roberta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *