depurarsi-in-modo-naturale

Le Dieci Erbe: lassativo naturali contro la stitichezza

Le Dieci Erbe è un integratore alimentare della Esi, formulato al 100 per cento da ingredienti a base di erbe. Aloe Vera, Cascara, Cassia e Ramnus alpino contenuti all’interno sono componenti vegetali che promuovono un regolare movimento intestinale.

Il dente di leone, liquirizia, finocchio e genziana supportano una buona funzione digestiva. Il gel Aloe Vera ha infine un’acuta azione di purificazione.

le dieci erbe

Le Dieci Erbe Esi compresse

Le dieci erbe: quali sono gli ingredienti base e a cosa servono

Ogni compressa contiene una combinazione sinergica delle seguenti erbe:

  • cascara
  • aloe ferrox
  • semi di finocchio
  • cassia
  • radice di liquirizia
  • radice di genziana
  • radice di dente di leone
  • polvere di aloe vera.

La radice di liquirizia mostra proprietà antispasmodiche, è utile per alleviare il dolore addominale e colico. La radice del dente di leone è conosciuta principalmente come tonico per fegato e cistifellea, contiene principi amari e allevia la dispepsia (indigestione).

I principi amari della radice di genziana sono quattro. Aumentano le secrezioni digestive alleviando la dispepsia, la flatulenza e l’insufficienza gastrica. I semi di finocchio hanno proprietà carminative antispasmodiche, alleviano i dolori addominali lievi, i crampi e la dispepsia.

L’aloe vera contiene una varietà di composti: aminoacidi, enzimi, minerali, saccaridi e vitamine che hanno un’azione sinergica. L’aloe vera è ampiamente conosciuta per le sue proprietà naturali e antiinfiammatorie. Sappiamo che promuove gli agenti biologici attivi che sostengono la guarigione del tessuto connettivo danneggiato. Pertanto, contribuisce a calmare l’infiammazione del tratto digestivo.

Infine, abbiamo i probiotici che supportano un sano funzionamento del sistema digestivo. Inibiscono la proliferazione di microrganismi patogeni, aiutano nella digestione del lattosio e aumentano la sintesi di alcune vitamine del gruppo B.

In breve, quindi, gli ingredienti attivi di Esi Dieci Erbe contribuiscono a trattare alcuni disturbi digestivi come bruciori di stomaco, dispepsia, gonfiore, flatulenza, costipazione e infiammazioni.

Benefici

Parliamo di un prodotto completamente naturale. Le dieci erbe, pressate e in polvere, migliorano la consistenza dei movimenti intestinali. La miscela dietetica di questo prodotto contiene una sinergia di erbe aromatiche e pressate sotto forma di compresse le quali aiutano a migliorare la funzionalità fisiologica e la purificazione del colon. In particolare, è utile nei casi di costipazione, flatulenza, gonfiore e indigestione.

In breve:

  • migliora la regolarità dei movimenti intestinali
  • ottima per la salute del colon
  • aumenta la vitalità
  • ingredienti naturali 100%
  • azione dolce e non invasiva
  • lenisce i crampi
  • formula originale dal 1975.

Dosaggio

Si consiglia di assumere una o due compresse di Esi Dieci Erbe al giorno con abbondante acqua, prima di andare a dormire.

Quando non usarli

Gli integratori a base di erbe sono sempre più popolari ma questo non significa che siano tutti innocui e senza alcun effetto indesiderato. È certamente corretto affermare che il prodotto in questione sostiene e supporta una condizione di salute del colon ma non tutte le erbe fanno bene e potrebbero causare complicazioni come epatite e insufficienza epatica.

Il nostro consiglio è contattare il medico o il proprio farmacista di fiducia per farti dare tutte le indicazioni per poter assumere Esi Dieci Erbe in completa sicurezza.

Le dieci erbe prezzo

Esi Dieci Erbe viene venduto in farmacia al prezzo di listino di 9,80 euro.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...