depurarsi-in-modo-naturale

Fitomagra linea di integratori Aboca

Fitomagra

Fitomagra è una linea di integratori alimentari naturali al 100% realizzati da Aboca, una azienda che ha come progetto di vita, la salute ed il benessere del nostro organismo, sotto il segno del vero naturale.

Si possono trovare in commercio diversi prodotti Fitomagra, dalle capsule agli opercoli, oppure le tisane ed i concentrati fluidi, che agiscono sul nostro apparato favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso e di conseguenza il dimagrimento corporeo.

Per il controllo del peso, si possono acquistare le bustine monodose granulari Libramed, che grazie a Policaptil Gel Retard, agisce sulla mucosa intestinale, formando un gel viscoso, che favorisce il controllo del pico glicemico postprandiale, riducendo in questa maniera la velocità di assorbimento dei carboidrati da parte dell’organismo.

Fitomagra

Fitomagra

Grazie a tale azione, si riduce anche il senso di fame e del sonno che spesso ci colpisce dopo i pasti. Tramite lo stesso meccanismo di azione, si limita l’assorbimento dei grassi e si favorisce il normale transito intestinale, regolarizzando anche la consistenza delle feci.

Altri prodotti naturali utili per combattere la fame nervosa sono:

Fitomagra somministrazione

Con una dieta equilibrata ed il consumo giornalieri di 2 litri di acqua, più la somministrazione di Fitomagra ed una regolare attività motoria, è altamente consigliato nelle persone adulte per il controllo del peso corporeo, ed inoltre, Libramed può anche essere utilizzato dai ragazzi a partire dai 12 anni di età.

L’impiego è molto semplice, basta consumare la bustina monodose granulare prima dei pasti principali con 100 ml di acqua naturale, ovvero mezzo bicchiere, dopodiché una volta mescolato per una adeguata dispersione del prodotto, può essere assunto e se necessario potete consumare un secondo bicchiere di acqua.

Fitomagra tisane

Aboca offre anche Linfase, ovvero una tisana drenante realizzata con Grano Saraceno, utile al benessere vascolare sia linfatico che venoso, tarassaco, Verga D’Oro ed Orthosiphon, per il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso. Anch’esso è un prodotto facile da utilizzare, infatti è sufficiente consumare una tisana al giorno per beneficiare delle sue proprietà sin dalla prima somministrazione, preferibilmente al mattino.

Con un solo filtro, si può realizzare un tazza di circa 200 ml. Come prima cosa, occorre portare l’acqua ad ebollizione, e successivamente versala nella tazza con il filtro, lasciando in infusione per circa 7 minuti, avendo cura di tenere il contenitore coperto, per evitare in questo modo la dispersione delle sostanze volatili.

Come ogni integratore naturale, anche Libramed non deve essere inteso come sostituto dei pasti principali di una dieta variabile, ma impiegato nell’ambito di uno stile di vita sano.

Fitomagra: opercoli

Per chi ha difficoltà nell’assunzione di prodotti liquidi, l’azienda Aboca ha realizzato gli opercoli Fitomagra Adiprox, indicati principalmente nell’ambito di regimi alimentari ipocalorici.

Essi contengono al loro interno estratto liofilizzato di Thè Verde, utile a supportare il metabolismo del tessuto adiposo, compreso il processo di termogenesi, ovvero dell’ossidazione dei grassi, che unito ai semi dell’Uva, favoriscono le funzionalità del microcircolo grazie alle proprietà antiossidanti.

Il prodotto liofilizzato a base di Thè Verde e semi di Uva, sono i principali costituenti di Adiprox, un complesso molecolare al 100% naturale con fenoli e procianidine. A completare l’azione di questo prodotto, è il concentrato di Tarassaco, che esplica una azione depurativa dell’organismo favorendo la diuresi.

Lascia il tuo commento qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

... ...